http://musoscribe.com/index.shtml
Visualizzazione Stampabile
http://www.youtube.com/watch?v=MTy7ugrSFz4
Ascoltatelo :snob:
la scampagnata si preannuncia u fail di proprzioni epiche, il tizio addetto alla spesa ha preso 36 litri d'acqua, 12 coche e 6 aranciate... e 12 lattine di birra. tornerò a casa disgustosamente sobrio...
eeehhh il cazzo :alesisi:
che sfiga nera :no:
anzi nerablu :bua:
Io sospetto Lunedì sarò ubriaco tradito, visto che si preannuncia una sessione di Centrale :bua:
Vi avevo mai parlato del gioco alcolico Centrale? Trattasi di disastro che coinvolge alcool vari, un mazzo di carte e regole inumane :chebotta:
io ho imparato una cosa, prima di dare i soldi della spesa in mano a qualcuno scopri prima se è astemio :bua:
36 litri d'acqua e dodici lattine di birra?
E vino niente?
Con la carne?
Più che astemio, è scemo. :uhm:
Ho la soluzione per voi: presto, alla ShabbyCaverna!!
vista l'emergenza sto raccattando bottiglie di plastica e il vino vedo di portarlo io :asd: un altro dovrebbe portarsi da casa altri 10L
però a me o vin nun me piac... ._.
io invece me la prendo beatamente nel culo
dove c'è gusto non c'è perdenza (cit.) :snob:
Buona Pasqua carissimi :ciaociao: :natale: <- no wait.
:caffe:
Shabbycaverna ftw, aperta anche la domenica di pasqua.
Io non mi inciucco bene dá molto, tanto, troppo tempo. Temo sbronza del secolo incoming :terrore:
Auguri Miciiii Mieiiii! :timido:
Tanti Auguri
Buona Pasqua
:natale:
uondì a tutti :caffe:
auguri di buona pasqua a tutti :alesisi:
vado a comprare una dieci chili di carne per domani :bua:
buona giornata mondiale del capretto :sisi:
stamattina non sapevo che fare è ho ripreso Homefront, mi dicevo: "vabbè ormai l'ho pagato, non c'ho di meglio da fare... fammici giocare, magari l'hanno un po' aggiustato!" :o
MA-DE-CHE.
Ora va a scatti, non c'è ancora la modalità HC, la grafica è pessima e nonostante questo non gira un cazzo, per uccidere uno ci vogliono 2 caricatori!! :no:
Ora la penso cosi' "Perchè oltre ai soldi devo perderci pure del tempo?"
Disinstallato :snob:
THQ difficilmente vedrai altri soldi da me :sisi: :arrabbiato:
Buona Pasqua!:alesisi:
L'unico momento dell'anno in cui serve a qualcosa avere una sorella piccola: 9 uova al cioccolato da mangiare!:snob:
ordinate le plantronics, vediamo un po' :uhm:
su play.com c'è tactics ogre a 19€, prima che il gallo canti 3 volte mi sa che lo prendo :asd:
:noncelafa:
Burp.
Buongiorno. Perchè mio fratello nell'uovo di cioccolato ha trovato un modellino fighissimo di Ducati Monster e io un puzzle di winnie the pooh e un portachiavi a forma di papero di dimensioni inumane? :uhm:
:uhm:
e io che speravo di trovarci un pratico chiudi bottiglia e invece c'ho trovato un pupazetto informe dei gormiti? :pippotto: