Iniziato Vice City Stories...
Per ora sembra davvero bello, un degnissimo GTA. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Iniziato Vice City Stories...
Per ora sembra davvero bello, un degnissimo GTA. :sisi:
nn ho mai provato un burnout, ma out run arcade è sicuramente più bello :caffe:
provati assassin's creed, resident evil degeneration e the sims 3 su iphone :asd:
sto giocando a star ocean, son a 36 e passa ore di gioco... mi sta piacendo, se non fosse per quell'indegno doppiaggio inglese... :mad:
:bua:
red faction guerrilla :uhm: divertente
sacred2 :uhm: pigioso pigia pigia
dead space da un paio di mesi :uhm: angosciante
finito cod5 in single :uhm: ora non voglio nessun riferimento alla seconda guerra mondiale :uhm:
provato a continuare cod4 in single ma non voglio prenotarmi un posto per l'inferno per finire la missione del salvataggio del capitano Macmillan a veterano :uhm: (quando si deve attendere l'elicottero mentre arrivano a orde i nemici, idee o strategie per proseguire, apparte abbassare la difficoltà? :uhm:)
Ho finito finalmente H.A.W.X. e la mia ricompensa è un aereo bellissimo e futuristico che sembra uscito direttamente da zone of the enders e spacca il **** a tutti.
Awesome trophy for an awesome game.
Continuo la campagna dei non morti (sono all'ultima tappa penso) in Warcraft III, continuo Final Fantasy X (ho superato ora il tratto da fare stando attenti ai fulmini, a quanto sto del gioco? :o ), e mo stasera mi si aprono diverse possibilità...dead space no perchè c'è pure mio fratello che me lo devo cucca io stasera quindi niente giochi troppo violenti.
Potrei iniziare Chrono Trigger ma vorrei prima completare dei titoli prima di aprirne altri, quindi posso portare avanti...mmm...o planescape torment su pc (sono all'inizio ancora in pratica, spero di non essermi scordato proprio tutto di quello che mi aveva detto il vecchio all'inizio, chi era il vecchio? oddio non mi ricordo più niente :bua: l'ho iniziato troppo tempo fa senza poterlo poi subito continuare)...
Sennò il primo Fallout su pc. Devo iniziarlo quello....mi attizza troppo non so se resisto.Ho bisogno di qualcosa su cui chiudermi fino alle due di notte come minimo :asd:
ecco già comincio a tremare perchè cerco di avvia dal disco (la fallout trilogy edita da non ricordo chi in edicola) l'installazione e non parte! :bua: che palle...
Il runner non funziona, dal disco (esplora bla bla setup) mi fa il cosino che sta caricando ma non va...
Sigh ma perchè...che palle..
edito da sprea vedo
ok come volevasi dimostrare, sul portatile di mia soreta che c'ha xp gira!! :|
meglio così ma...ufffa.
Cmq qualche domanda ce l'ho, il gioco mi si avvia in una porzione di schermo piccolissima come se fosse in finestra, un rettangolo nello schermo, con tutto nero intorno :bua:
Non c'è un modo bislacco di cambiare la cosa? (dalle opzioni di gioco non sembra possibile)
Mica per altro ma è che a leggere quelle mini scritte mi parte l'occhio :asd:
poi ogni tanto da un errorino fastidioso, cioè mi si annerisce lo schermo (la porzione attiva perlomeno) e col mouse passandolo si "riscopre" la grafica, poi tipo se parlo con uno e quindi cambia schermata, il problema scompare...
Però vabbè più che altro mi premerebbe riuscire a giocare più allargato anche se la definizione ne risente sti caxxi penso...
In suo onore, sto ri-giocando a Michael Jackson's Moonwalker per Sega Mega Drive.
Poveraccio.
Volevo finire l'ultimo livello (mi mancava solo quello) in Gears of War su pc, ma mi dice che devo reinstallare il gioco perchè adesso il codice non so che è stato cambiato bah ma che ne so, io mi so detto senti sti caxxi, non me lo rigioco certo da capo, non lo reinstallo e non voglio trova una soluzione, piscio, e l'ho disinstallato.
Quindi mi so messo a finire Crysis Warhead, ma ero arrivato davvero alla fine, combattimento finale e via, concluso e disinstallato (appena in tempo che per quanto scattava penso poteva esplodere tutto :bua: )...
Ora so che qeusto pc andrà riaggiornato, i giochi futuri non li reggerà :nono:
Vabbè che la maggior parte delle cose le gioco su Xbox 360, però vabbè prima o poi devo riaggiornarlo...ma esiste la possibilità di raggiornare un pc facendo cambiare solo le parti necessarie e diciamo pagando meno che se lo compri ex novo?
CIoè nel senso, magari una scheda video strafi ga costa 2 miliardi poniamo :bua:
Porto il pc, levano la mia scheda la cambiano con quella e invece di pagarla due miliardi la pago 1.999.999.000 euro? (insomma un dieci mila euro di sconto suvvia!) :bua:
Chissà quanti miliardi mi servono...ma cmq per ora lascio stare che sto mettendo da parte i soldi per la ps3!! sono a quota 200! :o
absint, con 90 euro ti prendi una ati hd4770 e giochi a qualsiasi cosa
la tua la metti in mercatino, ed a seconda di quello ke hai, una 40ina di euro almeno li pigli, se nn di più
oppure abbassi un pelo dettagli/filtri/risoluzione
se ti scatticchia con crysis in alcuni punti, direi ke proprio nn c'è bisogno di aggiornare :roll:
mi pare che il tuo pc abbia meno di 1 anno, e che fosse di fascia alta quando l'hai preso, per cui...
chissà chi mette in giro queste voci che un pc deve essere aggiornato (o cambiato in toto) ogni anno, e che si debbano spendere miliardi di euro :roll:
ah, x gow nn t'è saltato in mente magari di tenerti i salvataggi e reinstallare il gioco? :look:
si c'ho pensato ma ho detto che tanto sapevo già per altre vie come va a finire la storia e quindi vabbè basta :bua:
Cmq si diciamo che col primo crysis sono riuscito a giocarci meglio mi sembra...cmq sia hai ragione, ma che aggiornare, basta!!
Forse in effetti giusto un po' di ram in più non guasterebbe...
Spero che cose come Mafia 2 e Dragon Origins (questi non so manco bene perchè ma avevo intenzione di giocarli su pc) girino...
Ma soprattutto Starcraft II e Diablo III!!!
Se questi ultimi due non dovessero girare bene aggiornerò tutto di prepotenza rubando i soldi necessari :nod:
No non si può. Usa uno dei primissimi esemplari di LIVE! per pc, in cui i savegame sono legati al profilo. Se reimmetti il cd key per qualche assurdo motivo (e a memoria lo fa solo gow, grazie a dio) ti resetta il profilo, impedendoti l'accesso ai vecchi savegame.
beh puoi sempre cittare e saltare al livello che vuoi. E poi il quinto atto su pc è aperto fin da subito.
la storia del quinto atto in effetti mi stuzzica...ok semmai reinstallerò e giocherò solo il 5 atto :lul:
non c'avevo pensato.
Cmq sto per finire il primo "mondo" in Diablo 2, sarà la 5 volta che lo finisco, è che poi dopo la parte desertica mi sono sempre fermato, mo voglio giocarmelo piano piano tutto, quindi ogni tanto ci metto mano come ho fatto mo. :bua:
E' quasi un lavoro :asd: