Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
LordOfW@rs
sparatemi :bua:
:mah:
Anche la seconda è andata :rullezza:
Citazione:
LordOfW@rs
sparatemi :bua:
sto soffrendo enormemente a proseguire con la preparazione di sti due caxxo di esami di merd4 .... mentre penso alla bella giornata di sole e mare che mi sto perdendo ... ponete fine alla mia sofferenza :sisi:
toki->:laser::atomica:<-lord
:asd:
ok, il lord ha alzato bandiera bianca :miarrendo:, su con la vita ti capisco, anche io certe volte mi vorrei sparare quando rifaccio per la 6a volta una pagina per colpa di internet explorer...
Hai tutta la mia comprensione Lord :sisi:
Su con la vita :ok:
Chi è chi mi da la lista dei livelli di bio? Io ho appena iniziato e sono al padiglione medico...il primo vero livello suppongo...
grande gastoner (son tornato a casa adesso e riesco :D ) :rullezza:
Citazione:
BazookA
grande gastoner (son tornato a casa adesso e riesco :D ) :rullezza:
Decisamente :sisi:
Però volevo un po' di duello...Rossi out al terzo lap :no:
Citazione:
LordOfW@rs
:rotfl:
Sono l'unico a cui il ceccazzo sta un po' sulle balle? :bua:
Citazione:
Akumbaje
No, non ce la farai, sperimentato sulla mia pelle :bua:
D'oh, allora non mi scarico nemmeno la demo :bua:
Citazione:
LordOfW@rs
:rotfl: che fake pvo :asd:
Stasera c'e' heroes.. son curioso di vedere se e' una porcata o meno :asd: ma in ogni caso, una volta che la potenziale porcata e' finita chi ci sarebbe per una sparcchiata grawistica? :look:
Citazione:
chk
Stasera c'e' heroes.. son curioso di vedere se e' una porcata o meno :asd: ma in ogni caso, una volta che la potenziale porcata e' finita chi ci sarebbe per una sparcchiata grawistica? :look:
cacchio stasera c'è il DiNozzo show (NCIS :asd: ) e alle 23:00 c'è 28 giorni con la Bullock ( che ho già visto almeno 3 volte e forse lo ha anche registrato, ma la Bullock mi fa :sbav: ) e quel pazzo di Viggo Mortensen (naturalmente poi in settimana non c'è na mazza :asd: )
vedo di provare ad esserci,sempre che la fate via hamachi ovvio (maledette riviste che non si trovano... :nero: )
Citazione:
Meggy
guh, dimenticavo di dire che COD2 con il Merciless Mod rivive, è come affrontare un'esperienza nuova. Con lanciafiamme, nuovi suoni, animazioni, incendi, e lo splatter mod che porta il realismo a un livello di brutalità mai visto prima. Lo sbarco del d-day è un esempio lampante, mentre corri tra ruscelli di sangue e corpi smembrati. Orrido.
Se vuoi provare anche l'orrible sensazione di impotenza nei confroti del nemico avvisami...:caffe: :sisi:
:asd:
Citazione:
chk
Yatta!!!! (cit.)
io intorno aLle 23 dovrei esserci. volentieri. Calle de misericordia è una mappa-capolavoro, ma da soli è quasi impossibile sono troppi.
Citazione:
Meggy
io intorno aLle 23 dovrei esserci. volentieri. Calle de misericordia è una mappa-capolavoro, ma da soli è quasi impossibile sono troppi.
se è quella in cui all'inizio c'è un camion ti do ragione, anzi per me è impossibile.
anche escape (se non ricordo male), ne ho ammazzati un paio (ma che è hanno il radar? gli ero alle spalle e si sono girati al volo) e poi me ne sono trovati addosso un 5 o 6 :asd: :asd:
Citazione:
chk
D'oh, allora non mi scarico nemmeno la demo :bua:
:rotfl: che fake pvo :asd:
Heroes è una bella serie :look:
Ahhh mi pappo il live dei RHCP di Udine ... Io c'ero (cit.)
Vado a magnare fuori... :sisi:
Sto guardando Heroes, sembra fico! :o