beati voi che state ancora al liceo... godetevela finché potete. :bua:
Visualizzazione Stampabile
beati voi che state ancora al liceo... godetevela finché potete. :bua:
neanche immagini quanto ti sbagli. Neanche immagini... :bua:
a meno di non prendere una laurea delle merendine o di non studiare in modo approssimativo l'università è peggio dei gironi danteschi, per lo studio e non solo.
quando inizierai a lavorare esalerai un sospiro di sollievo per la fine dell'università, nel mentre rimpiangerai il liceo. :bua:
Io avrei una mezza idea di andare all'uni, però sono ancora indeciso su quale facoltà scegliere. :uhm:
Poi sinceramente, con la crisi che c'è in giro, ho paura di non trovare nemmeno uno straccio di lavoro dopo la laurea, dato che più aspetto e peggio è :bua:
mah, secondo me cambia nulla, non è che a 20 anni ti prendono e a 25 no...
non ti prendono in nessuno dei due casi, lavoro non c'è. :asd: Almeno porta a casa una laurea che è soddisfazione personale e se te ne scegli una giusta magari puoi farla valere all'estero così emigri. :asd:
tanto moriremo tutti. :caffe:
Vedo che il circolo sta diventa l'angolo del programmatore in erba.... :asd:
Legolas_85 ha ragione. Inoltre aggiungo che quello di godervela finché siete alle superiori non è un consiglio ma un'ordine! Fate tutte le cose stupide o meno che avete in mente di fare, tutto quello che vi gira per la testa, perché dopo non avrete più tempo né forza spirituale per farlo, l'università vi ammazza dentro. A meno chiaramente che non scegliate un corso merendina dove si studia poco e si rimorchia tanto :fag:
Ero ironico. :asd:Citazione:
neanche immagini quanto ti sbagli. Neanche immagini... :bua:
Forse avrei dovuto mettere il verbo godere tra virgolette... :uhm:
@ Dark: Allora da domani vedrò di fare quante più cazzate riesco. :asd:
'Giorno! :caffe:
'giorno :sisi:
:tsk:
Vedrete domani e dopo-dopo-domani cosa combino tra party e assemblea. :asd3:
Niente, già immagino. :asd3:
E invece mi scatenerò sulle note di Jingle Bells (eh, sì, avremo anche la musica :fag:). :tsk:
:asd:
Mi è andata fatta bene: la nuova GTX 560 è arrivata a me invece che a Download. :D Ora devo solo piazzare la mia vecchia GTX 285 e poi posso ritenermi completamente soddisfatto. ^^
È che a Natale sono tutti più buoni... :sisi:
Anche io. Perciò hai ricevuto la tua schedozza! :snob:
@ Peppe: Ok, avevi ragione, non abbiamo fatto nulla di che, ma solo perché c'erano ben due prof a sorvegliarci... :bua:
Ma una bottiglia di Fanta a 2-3 atmosfere (forse di più) me la sono portata a casa. :snob:
:rotfl:
Giorno :sisi:
Merry Xmas! :sisi:
...anche se mancano 2 giorni... :asd:
Spoiler:
Propongo nuovo nick: *Peppe_9_4ever_alone*
E avatar in tema:
Spoiler:
Questa invece è la mia espressione:
Spoiler:
Buon Natale a tutti :sisi:
Auguroni a tutti!!!