Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Battlerossi
Ma ndo sta sta zinghera? :look:
E cmq una volta che dibattevo con un paio di comunisti al caviale ( :facepalm: ) ahimè di mia conoscenza
Fui pesantemente cazziato perchè usavo il termine zingheri/ari e non ROM,
ma una robina da vocina stridula e nervetto scoperto.
Manco javessi disonorato la madre.
Vabbè :asd:
avresti dovuto rispondergli che il loro appiattire le culture SINTI e CAMINANTI nel macrogruppo dell'etnia ROM costituisce un'intollerabile generalizzazione razzista ed offensiva per i due gruppi etnici di cui sopra, e che è di gran lunga molto più politicamente corretto utilizzare il termine "zingari" come inclusivo di tutte le etnie e culture nomadi.
io in genere faccio così
-
Citazione:
Battlerossi
Rega ma il trailer di Fallout 4?
C'è l'internet che sta per esplodere :asd:
Posso dire che sembra orribile?
Oltre al fatto che sarà ancora sciaguratamente in prima persona.
-
Citazione:
Frappo
ovvio che ho guardato su google, ma non ho trovato niente a parte le notiziuole di aprile mai confermate
La terza o la quarta era del 25 maggio ( filtra la ricerca).
-
Citazione:
Marlborough's
E' quella che ha detto che i ragazzi devono stare tranquilli perchè tanto sono giovani e gli daranno poca prigione :sisi:
I ragazzi sono quelli che hanno stirato sotto l'auto quel gruppetto di persone, a Roma, tot giorni fa.
Eh si,
de sta storia t'avevo pure linkato il mio post che è finito in area "privè" a te e pinello :asd:
Di sicuro non va lontano dal vero, minorenni, incensurati, 5 anni che con indulti sono 2 che con condizionali eeeeeehhhhhh ma l'integrazione 6 mesi di carcere e stanno fuori, io ve lo dico :snob:
Citazione:
Moloch
avresti dovuto rispondergli che il loro appiattire le culture SINTI e CAMINANTI nel macrogruppo dell'etnia ROM costituisce un'intollerabile generalizzazione razzista ed offensiva per i due gruppi etnici di cui sopra, e che è di gran lunga molto più politicamente corretto utilizzare il termine "zingari" come inclusivo di tutte le etnie e culture nomadi.
io in genere faccio così
Me la rivenderò sia mai che la conversazione si attesti a livelli subumani.
Ahimè il mio era trollaggio di bassa lega e anche poco soddisfacente, dato che avevano abboccato all'amo subito :\
Però usare il termine "ZINGARI" con la z morbida e aspirata alla TheSnatch è veramente priceless :snob:
-
Citazione:
Hellvis 2012
Posso dire che sembra orribile?
Oltre al fatto che sarà ancora sciaguratamente in prima persona.
Orribile?
La grafica è NAMMMERDA :asd:
-
Citazione:
Moloch
io in genere faccio così
Citazione:
Battlerossi
Me la rivenderò sia mai che la conversazione si attesti a livelli subumani.
No maa...e mandarli a fare nel c*lo per direttissima senza perdere tempo con trollate e giravolte fa cosi' tanto scortese?
Io di solito faccio cosi' :uhm:
-
Ok il fallo di Nedved e tutto quello che si è visto dopo nelle immagini ufficiali RAI, ma qualcuno ha il filmato del momento in cui Ramazzotti si stava suonando con Barbarossa? Lui ha tweettato di minacce di morte.
“Quando una persona in un campo di calcio in una partita benefica ti dice: “se mi ritocchi ti ammazzo qui davanti a tutti”, tu che fai?? Prendi e te vai!? Io non ho fatto altro che andare di fronte a lui dicendogli di uccidermi, né più né meno. Io sono buono ma le ingiustizie e le minacce non le accetto. La sua reazione poteva e doveva essere molto più pacata ed intelligente. Cmq la vita va avanti, ringrazio tutti quellli che ogni giorno fanno qualcosa per qualcuno che ne ha bisogno, senza fare i fenomeni i giocolieri saltimbanchi prendendo per il culo gli altri, ma impegnandosi veramente con il cuore”
-
Citazione:
Moloch
io in genere faccio così
Non faresti prima a mandarli a cagare? :asd:
-
Ma i camminanti esistono davvero?!?!?!?
:roftl:
-
-
-
:asd:
oh ma nessun commento alla vendettina dell' Half-ano?
-
ma scusa, a parte coprirlo d'insulti, cosa inspiegabilmente vietata dal regolamento, c'è poco altro da dire in merito ad ESSO.
-
Citazione:
Frappo
Chi, mister "1%"?
:look:
-
Hai capito la parata del 2 Giugno :pippotto:
Tra soldatesse, sbirre, finanzine, crocerossine e carabinieresse...CX! Dove devo firmare che ho un'impellente necessità di servire la Patria?
P.S.: M'immagino il Berluscone in tribuna, si sarà fatto iniettare una magnum di betabloccanti per resistere :asd:
-
Ma adesso ogni volta che si cambia sezione del forum o topic, esce la pubblicità dell'esselunga?
-
A me é venuta fuori il banner col negretto che chiede i soldi.
-
-
Ma non avete qualche ad blocker? io non vedo nessun negretto né Esselunga.
-
Citazione:
Frappo
Che è il migliore alleato di Salvini? :asd:
-
Citazione:
Manu
Non faresti prima a mandarli a cagare? :asd:
è meno soddisfacente
-
Citazione:
Edward Green
Ma adesso ogni volta che si cambia sezione del forum o topic, esce la pubblicità dell'esselunga?
Poteva andarci molto peggio.
Poteva saltar fuori quella della Coop :tremo:
-
http://i.ytimg.com/vi/pu2hyqDVOhA/hqdefault.jpg
Si, bellino.
Più completo e meno palloso del capostipite; purtroppo (ancora)un pelo buggato :sisi:
-
Citazione:
Marlborough's
Hai capito la parata del 2 Giugno :pippotto:
Tra soldatesse, sbirre, finanzine, crocerossine e carabinieresse...CX! Dove devo firmare che ho un'impellente necessità di servire la Patria?
In b4: Marlb che commette reati per farsi arrestare. :uhm:
-
Citazione:
Mr Yod
In b4: Marlb che commette reati per farsi arrestare. :uhm:
Uhmm...:uhm:
...:asd:
No, date un'occhiata qua(ma lo Zio 'ndo ca**o è sparito? Si sarà fatto arrestare da una squadretta di finanzieresse :asd:):
http://en.wikipedia.org/wiki/Constan...28TV_series%29
Cioè, c'è(c'era) la serie TV di Hellblazer e io non lo sapevo: MALE vacchissima, male :no:
Poi vado avanti a leggere e scopro che è stata chiusa dopo una sola stagione...
Ma come vengo a sapere male le cose, male e pure tardi: vabbè che se somiglia a quello pseudo-Preacher in programma :bua: