Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
Ok, non pensavo si risparmiasse così tanto. C'è da dire che penso si paghi anche estetica e, soprattutto, assistenza.
Assistenza?
:look:
Boh, comunque abbiamo uno scatolo preassemblato(e già li' l'orrore) sbrilluccicoso con dentro del normalissimo hardware -che pagheresti molto meno senza lo scatolo-, c'è STEAMOs che vabbè e Linux -e Farinetti s'impenna- che ci siam capiti; invece non ho capito bene come si installerebbe Windows...ah, giusto, "il PC nel salotto di casa-ah"!
A parte che nessuno tiene il PC da gioco in veranda o nel cesso(:asd:), io lo tengo in taverna e, se proprio mi venisse la fregola di "giocare sdraiato" non farei altro che pigliare il pad wireless della ONE(ammesso che mi degni d'imparare a usarlo :bua:) e piazzare la poltronazza imbottita al posto della poltronetta da ufficio.
In breve una robetta che mi sarei aspettato da Apple, toh.
-
Citazione:
Marlborough's
A parte che nessuno tiene il PC da gioco nel cesso(:asd:),
Pivello. :tsk:
-
Be', quindi dall'azienda che punta al segmento più remunerativo. :asd: So, why not?
-
Citazione:
White_Mason
Be', quindi dall'azienda che punta al segmento più remunerativo. :asd: So, why not?
Si, si, non saro' certo io ad impedir loro di intortare per bene il gonzume :asd:
-
Citazione:
Mr Yod
Pivello. :tsk:
:jfs2:
-
Vitona qua dentro :asd:
Boh, comunque peccato per iersera, anche se l'esserci arrivati è già di per se un bel traguardo :sisi:
No, dai, fuor d'ischerzo, ha vinto una squadra nettamente superiore, squadra che s'è persino concessa il lusso di un atteggiamento di sfacciata sufficienza per buona parte della partita.
Ma poi, quanti ca**o di falli ha fatto la JuvaS: a volte due o tre contemporaneamente con l'arbitro indeciso sul quale fischiare :asd:
P.S.: Certo che leggere Allegri subito dopo Mourinho nell'almanacco dei TripleteS sarebbe stato veramente oltre il grottesco...
-
Citazione:
Marlborough's
Ma poi, quanti ca**o di falli ha fatto la JuvaS: a volte due o tre contemporaneamente con l'arbitro indeciso sul quale fischiare :asd:
forse credevano che l'arbitro fosse italiano :fag: :jfs:
-
Ma che è successo a wolfstep.cc?
-
Citazione:
Emack
Ma che è successo a wolfstep.cc?
troppa pressione dai servizi segreti.
è stato costretto.
-
Citazione:
alberace
è stato costretto.
:asd:
-
Citazione:
Lo Zio
forse credevano che l'arbitro fosse italiano :fag: :jfs:
Zio temevo t'avessero rapito i boscimani :cattivo:
Ah, per qualsiasi ragione, NON andate nel thread della Juva che c'è gente che sta davvero(ma davvero) male :lol:
In pillole:
-siete patetici ed antisportivi -e dovete farvi una life- a pigliarci per il c*lo per la sconfitta(roba da pazzi :lol:)
-almeno i blaugrana sono sportivi e ci applaudono(vedevi la sportività se finiva diversamente :rotfl:)
- i successi del passato non contano -detto ai milanisti che, comprensibilmente, tirano in ballo le loro tante coppe- si parte sempre da zero(quindi dei loro sbandieratissimi 322 scudetti ce ne possiamo bellamente sbattere le balle, buono a sapersi)
-
La steam machine mi sembra francamente una console con tutti i problemi del PC, considerato che le console garantiscono la compatibilità dei giochi mentre la steam macchine neppure questo.
-
Citazione:
alberace
è stato costretto.
Un vero peccato, bastava un copricapo di casrta stagnola per risolvere tutto.
-
-
-
l'erba del campo e' cosi' verde e rigogliosa perche' e' stata concimata coi corpi di un paio di disoccupati greci. com'e' buono leeeeeei :asd3:
-
-
>l'ultima foto choc
>video con immagini di repertorio
-
C'è effettivamente una foto ma è tanto shock che non hanno messo nemmeno il solito disclaimer dedicato ai deboli di stomaco.
Ma ormai è una pietosa abitudine di tutti i siti. "Si butta dalla finestra VIDEO - FOTO" e poi il video e le foto sono di un'ambulanza uguale a quella della sciura Marisa che viene accompagnata a fare la fisioterapia. "Frana, crolla una collina e si porta via tre case VIDEO -FOTO" e c'è uno scemo con una telecamera che giro intorno ad un mucchio di pietrume.
-
Dunque, un anno e mezzo fa la RAI fa questo bando per un concorso per 100 giornalisti a tempo determinato.
Un anno e mezzo di silenzio, oggi arriva la convocazione: la prima prova si farà il 1° luglio (ben tre settimane di preavviso, neanche si dovesse studiare) a BASTIA UMBRA (raggiungibilissima da qualsiasi parte d'Italia :sisi: ) che guarda caso è proprio vicina a dove c'è la Scuola di giornalismo della RAI :roll:
-
Nerd a me!
Ho intravisto e mi pare di capire che GOT telefilm abbia superato i libri.
Considerando che:
ho schifato sempre il telefilm avendo già letto i libri
i libri non verranno mai finito dal panzone sadico
Da quale stagione/episodio mi consigliate di raccordare il telefilm?
Considerate che i guerrieri di ghiaccio come libro mi aveva fatto parecchio cagare e l'avevo lasciato a metà :asd:
-
Citazione:
Battlerossi
Nerd a me!
Ho intravisto e mi pare di capire che GOT telefilm abbia superato i libri.
Considerando che:
ho schifato sempre il telefilm avendo già letto i libri
i libri non verranno mai finito dal panzone sadico
Da quale stagione/episodio mi consigliate di raccordare il telefilm?
Considerate che i guerrieri di ghiaccio come libro mi aveva fatto parecchio cagare e l'avevo lasciato a metà :asd:
Un mio amico che segue entrambi mi ha detto che da un paio di stagioni la serie ha iniziato a variare dai libri e nell'ultima era quasi completamente diversa. :uhm:
-
non so se è il posto giusto, ma hanno deciso che dobbiamo chiudere il forum? No perchè dover chiudere il filmato pubblicitario ogni volta che apro un finestra per me vuol dire questo
-
-
Citazione:
Lo Zio
filmato cosa? :asd:
Quello che ti viene eliminato da adblock. :sisi: