Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il CIRCOLINO di Schede Video
Dammi quattro ruote, un divano e un volante della Logitech e ti faccio l'ultima Lamborghini. :snob:
Allo stesso modo dammi un'auto qualsiasi che superi i 250 e viaggio a 200 costanti tra le strade di Milano, Roma, Napoli e pure Bari! :snob:
Il coraggio io non ce l'ho, specie adesso che stai per prendere la B... :bua:
Dimenticavo...
@ Dario: Mah... Sei invecchiato un po' o sei diventato più "dolce"? Cominci a parlare come un padre/nonno premuroso. :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Peppe_94*
@gangrel: quelle ram vanno bene :sisi:
@download: fatti vedere se hai coraggio :fag: io la mia faccia l'ho mostrata, ora tocca a te :fag:
P.S. 200km/h sono parecchi e non è che puoi viaggiare sempre a quella velocità ;)
bene,allora ditemi voi dove volete parlarne,se qua o in un topic apposito nella sezione modding e sappiate che vi romperò i coglioni visto il terrore di sfasciare tutto :asd:
-
Citazione:
Dehor
Più che altro non ci puoi viaggiare mai :asd:
Non dirmi che non hai mai portato la tua auto alla vmax. :asd:
-
Citazione:
Gangrel
bene,allora ditemi voi dove volete parlarne,se qua o in un topic apposito nella sezione modding e sappiate che vi romperò i coglioni visto il terrore di sfasciare tutto :asd:
Direi che sarebbe meglio andare di là :sisi:
Citazione:
*Peppe_94*
Non dirmi che non hai mai portato la tua auto alla vmax. :asd:
Perché, tu sì? :fag:
-
La macchina no, un motore sì :sisi:
E cmq mi riferivo a chi ha la patente B
-
Preoccupati piuttosto di spingere la tua ragazza (se ce l'hai :jfs2:) al massimo :snob:
-
-
Io conosco più mods di te, perciò sono salvo. :caffe:
-
Citazione:
Download
Perché non mi mandi una 7970 da testare così potremmo parlare dei nuovi bolidi di casa AMD :fag:
Si beh, battute a parte, il 2012 è praticamente archiviato e qua dentro ci si balocca tra anticaglie come 260 e 8800...cosa devo pensare?
Non so, da un cassetto è saltata fuori una 6800 Ultra, dite che posso partecipare?
:tremo:
Il Dio Macchina non è per nulla contento :nono:
P.S.: A te mando direttamente una 7990 così tra quindici anni la rigiri al fortunello dell'asta, che probabilmente nel 2027 la 260 avrà iniziato a mostrare il fianco :sisi:
-
Quanto bene ti voglio Mal! :rotfl:
Non mi sono più informato; per quando le nuove nVidia?
-
Citazione:
Download
Quanto bene ti voglio Mal! :rotfl:
Non mi sono più informato; per quando le nuove nVidia?
Le 7970/50 dovrebbero essere recensite seriamente (quindi roba non reference, con drivers dedicati, magari qualche test con applicazioni DX 11.1 eccetera) entro la metà del mese e disponibili in quantitativi ragionevoli per Febbraio.
Per ora Nvidia tace, ma Kepler non dovrebbe essere molto lontano.
Marzo/Aprile?
-
Citazione:
Marlborough's
Le 7970/50 dovrebbero essere recensite seriamente (quindi roba non reference, con drivers dedicati, magari qualche test con applicazioni DX 11.1 eccetera) entro la metà del mese e disponibili in quantitativi ragionevoli per Febbraio.
Per ora Nvidia tace, ma Kepler non dovrebbe essere molto lontano.
Marzo/Aprile?
Confermo tutto a parte la 7950 che è slittata a febbraio :sisi:
-
In realtà non ho ancora trovato un motivo per pensionare la 260, ci sono meno soldi da investire in hardware e va bene: però, giocando a 1920x1080 la 260 non mostra ancora il fianco, perlomeno nei titoli che mi interessano. Vediamo per la prossima estate, ma di questo passo l'unico serio motivo per cambiare scheda potrebbe essere una maggiore diffusione di titoli dx11, cosa di cui dubito per l'immediato futuro.
-
Se accompagnata dal procio che hai, va ancora alla grande. :sisi:
-
Questa gen la salto (dichiarazione di facciata) :sisi:
-
ho aperto il topic in OC & Modding
se qualcuno vuole venire a fare un salto ecco qua http://www.***************.it/forum/...o-per-OC-Q6600 :bua:
-
Citazione:
Kaiman
Questa gen la salto (dichiarazione di facciata) :sisi:
Eh, chissà perché... :asd:
-
Citazione:
Download
Eh, chissà perché... :asd:
"dichiarazione di facciata" :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
Confermo tutto a parte la 7950 che è slittata a febbraio :sisi:
Uè...ma i 2011 non extreme quando arrivano??? :look:
-
Quoto Peppe: le PC6400 vanno bene per l'OC, dato che arrivano fino a 800mhz.
@Gangrel: appena recupero la piena mobilità vengo ad aiutari nel topic (ma tanto farà prima qualcun altro), che da stamani sono praticamente con un dito in meno (incidente domestico) e faccio una fatica cane a scrivere e non riesco ad impugnare il mouse.
-
Citazione:
BigDario
Quoto Peppe: le PC6400 vanno bene per l'OC, dato che arrivano fino a 800mhz.
@Gangrel: appena recupero la piena mobilità vengo ad aiutari nel topic (ma tanto farà prima qualcun altro), che da stamani sono praticamente con un dito in meno (incidente domestico) e faccio una fatica cane a scrivere e non riesco ad impugnare il mouse.
ecco,allora aspetto te,ho notato che quella sezione è un pelo abbandonata a se stessa :bua:
-
Citazione:
Gangrel
ecco,allora aspetto te,ho notato che quella sezione è un pelo abbandonata a se stessa :bua:
Non lo è, solo che oggi è festa e per di più c'è il week-end lungo.
Magari gli utenti piuttosto chestare connessi al Pc preferiscono svagarsi all'aria aperta. Vedrai che entro un paio di giorni avrai il tuo aiuto.
PS: alla fin fine sei stato per 2 anni senza OC, ed ora all'improvviso hai fretta? :look:
-
@ Big: Guarisci presto, babbo. ;)
@ Gangrel: Ti aiuterei io, ma ho troppa poca esperienza, perciò preferisco guardare da lontano. :sisi:
Cmq non è proprio abbandonata questa sezione... È solo che ci sono più lettori che scrittori, ecco. :bua:
E poi ha ragione Big. :sisi:
-
Citazione:
BigDario
Non lo è, solo che oggi è festa e per di più c'è il week-end lungo.
Magari gli utenti piuttosto chestare connessi al Pc preferiscono svagarsi all'aria aperta. Vedrai che entro un paio di giorni avrai il tuo aiuto.
PS: alla fin fine sei stato per 2 anni senza OC, ed ora all'improvviso hai fretta? :look:
:asd: non è che ho fretta,ma il problema con battlefield è odioso e non mi permette di godermi questi ultimi giorni prima di tornare in città a studiare col portatile,quindi finirà che farò l'overclock tra un paio di settimane,quando tornerò qua a casa :bua:
e poi l'aver "scoperto" di poter portare in teoria il processore da 2.4 anche a 3.4ghz è na bella sorpresa :sisi:
poi mi sono letto qualche vecchissima discussione su altri del forum che dovevano fare l'oc al q6600,e a quanto pare è un'eresia non farlo su questo processore :bua:
comunque np,aspetterò :asd:
-
Io ti consiglierei di cominciare a leggerti qualche guida/discussione su altri forum, giusto per farti un'idea. :sisi:
E se vuoi giocare, gioca a qualcos'altro. :bua: