:uhm:
Oddio ho trovato il post di Kepper, mi ha aperto davvero strani, nuovi mondi...:asd:
Secondo me dovrebbe provare a scrivere un libro, altro che Joyce!:snob:
Visualizzazione Stampabile
:uhm:
Oddio ho trovato il post di Kepper, mi ha aperto davvero strani, nuovi mondi...:asd:
Secondo me dovrebbe provare a scrivere un libro, altro che Joyce!:snob:
E' un post scritto in 3d, forse :pippotto:
Se lo leggi ad alta voce puoi evocare qualche Antico io vi lo dico :sisi:
la verità è che la sua mente è troppo veloce e la scrittura è troppo limitata, come mezzo, per esprimere la complessità del suo pensiero :snob:
O viceversa :pippotto:
e comunque il g9x è figo
ho tolto il fermo allo scroller
gira rotellina giiira
:asd:
ho preso anche il mouse pad: il roccat taito, è grande e il mouse scivola benissimo :alesisi:
quando avrò altri soldi da buttare mi procurerò anche una tastiera :uhm:
comunque ha ragione Strindberg, su tutto. Mi avete sentito? Oh che cazzo guardate?!?!?
\
Puttana eva :pippotto:
Sly ma io stasera c'avevo na mezza idea de anna a vede Thor ma tu ce staresti?
Chi è quella portatrice sana di puppe?:pippotto:
C'ha na faccia familiare :pippotto:
Sono riuscita a intravederla un paio di volte eh ma so quasi sicuro che è conosciuta :pippotto:
sry, non ce sto ._.
Amen :sisi:
nome della signorina
NAU
Connesso la play al monitor del computer e all'impianto stereo :alesisi:
Per una volta avere uno schermo degno della play è un'esperienza davvero appagante!:rullezza:
Visto Thor.
Molto buono, meno costante di Iron Man sa alternarsi in una trama che si discosta leggermente dai canoni basando i presupposti non sulla nascita del personaggio (per una volta ce la scampiamo, grazie a Dio) ma più sull'introduzione del personaggio nel background che stanno cercando di creare con questi ultimi film.
Ne esce con un ritmo migliore rispetto alle precedenti opere bypassando gli inizi lenti e la graduale e per lo più noiosa genesi dei poteri, alterna però alti (Asgard) e bassi (le parti sulla terra) in modo più incoerente.
La Marvel prosegue la sua strada fra piccole citazioni e accenni che mandano in sollucchero i fan, ma per adesso va bene così, visti i precedenti va decisamente bene così, l'unica cosa è che agli Avengers mancano ancora due film, non so quanto potremo sopportare altri due mega-prologhi a una fantomatica storia che ancora non si riesce a dipanare.
Due? Capitan America e cos'altro?
uondì a tutti :caffe:
la sony ha mandato anche a me la mail :arrabbiato:
A livello economico sono coperto perchè ho sempre usato la ricaricabile della sony però mi girano comunque le bolas.
Quasi quasi oggi gli scrivo una mail minacciando vie legali per il danno alla privacy e vediamo cosa fanno.
buoooongiorno a tutti :o
usa la forza camus,la forza :snob:
http://www.sentieriselvaggi.it/publi...der-man-3D.jpg
si parla di luglio 2012 :pippotto:
Appunto, diretto da Marc Webb (dai che è la volta che fanno un film di Spider-Man decente :asd: )
:timido: Ci sono anche le nostre la in mezzo.Citazione:
Coffee With Games reports in the 371 days since its release, 69,839 Monster Hunter Tri players have clocked up an average of 90 hours 25 minutes each, for a total of 6,313,210 hours played.