Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il CIRCOLINO di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Download
Se, se, ora tiri in ballo l'età... :roll:
Cambiamo discorso, ché meglio.
BF3 lo si riesce a trovare a meno di 20 euri? Anche su siti esteri e/o di keys. :sisi:
Se non esci a 15 anni quando vuoi uscire :asd:
Citazione:
BigDario
Io sto con la febbre, con una mano quasi fuori gioco, ho 35 anni, la minchia mi tira di meno, mi cresce la panza e ho le bollette ed il mutuo da pagare.
Ma più di tutto ho da giocare Dark Souls, quindi da casa non mi schiodo :sisi:
PS: e poi io ho già dato. Ora è tempo che siate voi ad uscire il sabato sera :sisi:
Diglielo un po', Dario. :sisi:
-
Citazione:
Destoyed
Versione europea non credo per ora, ma ci sono key russe anche a 15euro. Sembra però che EA si diverta a bannare le key russe attivate su origin da giocatori europei, non so se sia vero ma io ho preferito non rischiare :sisi:
Grazie dell'info! Mi sa che aspetterò, almeno per avere conferma di questo ban (:facepalm: ). :sisi:
@ Peppe: Esco già più che posso, anche se le occasioni non sono molte, e poi per ora mi devo concentrare sullo studio. :sisi:
-
Citazione:
Dehor
Cazzo, se già a 35 tira di meno tanto vale infilarlo in una morsa :asd:
Fixed :rotfl:
-
Avevo letto "infilarlo in una morosa" :asd:
-
Citazione:
Download
Grazie dell'info! Mi sa che aspetterò, almeno per avere conferma di questo ban (:facepalm: ). :sisi:
@ Peppe: Esco già più che posso, anche se le occasioni non sono molte, e poi per ora mi devo concentrare sullo studio. :sisi:
Lo studio fa invecchiare :sisi:
:asd:
-
Citazione:
Dehor
Cazzo, se già a 35 tira di meno è meglio darsi una mossa :asd:
Io l'ho consumato per 20 anni, quindi il prepensionamento se lo è meritato :sisi:
-
Paragonati a te siamo tutti in rodaggio :asd:
-
-
hahahahahahahahah l'hai detta!!
-
Download, ma come mai stai sempre a stuzzicare Peppe? Sei geloso di lui? Te ne sei innamorato?
Illuminaci, perché ti assicuro che la cosa è diventata più che noiosa.
Qualsiasi cosa dica Peppe tu sei pronto dietro l'angolo a fare qualcuna battutina caustica forzata che nove volte su dieci non fa neanche ridere.
Nulla di personale (alla fine è questione vostra), solo che ormai tutti i tuoi post sono la fotocopia di quello precedente, e cioè una battutina o un offesa tra i denti, nei confronti di Peppe. Un bel gioco dura poco ;)
-
La questione è sua, a me fottesega sinceramente :asd:
-
state bboni :pippotto: (cit.)
-
Tornato al lavoro dopo 23 giorni di ferie... :bua:
-
-
C'è poco da rotolullare, è una tragedia... :bua:
-
Citazione:
raumizio
non rompere i coglioni che sei stato anche a fare il fighetto a Courmayer, evadendo le tasse con un Suv da 80.000€ :no:
Piuttosto è ora che cominci ad organizzarmi le vacanze....quest'anno mi sa Maldive e USA. Finisco i giri per il mondo in grande stile che, se tanto mi da tanto, l'anno prossimo la Verga dovrà capitolare :bua:
-
-
-
Vabbè, tanto chiasso per niente, come al solito... :tsk:
:baci:
-
Anch'io sono tornato al "lavoro" :bua:
@Dario: andiamo ad Amsterdam? :timido:
-
Citazione:
BigDario
Download, ma come mai stai sempre a stuzzicare Peppe? Sei geloso di lui? Te ne sei innamorato?
Illuminaci, perché ti assicuro che la cosa è diventata più che noiosa.
Qualsiasi cosa dica Peppe tu sei pronto dietro l'angolo a fare qualcuna battutina caustica forzata che nove volte su dieci non fa neanche ridere.
Nulla di personale (alla fine è questione vostra), solo che ormai tutti i tuoi post sono la fotocopia di quello precedente, e cioè una battutina o un offesa tra i denti, nei confronti di Peppe. Un bel gioco dura poco ;)
Sinceramente non lo so bene nemmeno io...
Forse sono stronzo io, forse lo faccio perché lo considero un amico (o cmq qualcosa di molto simile) e con gli amici ho sempre (beh, oddio, no; ma cmq da un po' di tempo) avuto questo scambio di battute provocatorie/sarcastiche o forse sono semplicemente fatto così... :ninzo:
Cmq se a qualcuno da fastidio smetto, così come ho smesso con la storia del fumo (beh, qualche battutina ogni tanto mi è scappata :asd: ) :sisi:
Citazione:
raumizio
Dopo 3 settimane di vacanza, invece, l'impatto non è stato così duro come temevo. :nono:
Sarà perché devono ancora cominciare a interrogare come si deve... :bua:
-
Citazione:
*Peppe_94*
Già dato a suo tempo :bua: (lasicamo stare...)
Mi dicono tuttavia che la Amsterdam di oggi non è più quella di 15-20 anni fà :pippotto:
-
Citazione:
*Peppe_94*
adesso che i coffee shop sono chiusi agli stranieri ha ben poco senso :asd:
-
Stranieri? Ma non eravamo cittadini del Mondo? :asd:
-
Citazione:
Sandwich
adesso che i coffee shop sono chiusi agli stranieri ha ben poco senso :asd:
In realtà sta storia è na mezza bufala,ho letto un comunicato che spiegava che la data di chiusura agli stranieri è stata spostata al 2015,e c'è la seria possibilità che alla fine non se ne faccia proprio più niente :sisi:
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk