-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tutti tranquilli con il Uorf degli altri :
:caffe: 'rno
"In merito a quanto riportano erroneamente alcune agenzie di stampa, il Presidente Silvio Berlusconi si è ben guardato dall’esprimere un pronostico sullo scudetto al Milan anche per evidenti ragioni scaramantiche."
http://www.governo.it/Presidente/Com...io.asp?d=63402
in b4 no politica nel circolino (ma non è politica questa... non lo è più da tempo...)
in b4b4 screenshot prima dell'edit da parte del webmaster del sito:
http://img688.imageshack.us/img688/2930/111hcs.jpg
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tutti tranquilli con il Uorf degli altri :
'rno :caffe:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Visto Thor.
Molto buono, meno costante di Iron Man sa alternarsi in una trama che si discosta leggermente dai canoni basando i presupposti non sulla nascita del personaggio (per una volta ce la scampiamo, grazie a Dio) ma più sull'introduzione del personaggio nel background che stanno cercando di creare con questi ultimi film.
Ne esce con un ritmo migliore rispetto alle precedenti opere bypassando gli inizi lenti e la graduale e per lo più noiosa genesi dei poteri, alterna però alti (Asgard) e bassi (le parti sulla terra) in modo più incoerente.
La Marvel prosegue la sua strada fra piccole citazioni e accenni che mandano in sollucchero i fan, ma per adesso va bene così, visti i precedenti va decisamente bene così, l'unica cosa è che agli Avengers mancano ancora due film, non so quanto potremo sopportare altri due mega-prologhi a una fantomatica storia che ancora non si riesce a dipanare.
Stiamo organizzando l'uscita senza donne al seguito per andarlo a vedere con gli amici!:snob:
Citazione:
elphio
No politica nel circolino :snob:
Ma che politica, belin dimmi te se deve essere usato per questo il sito del governo!:facepalm:
Aspetto ardentemente quando lo useranno per spiegare le barze del premier, ci siamo quasi!:sisi:
Citazione:
Camus
uondì a tutti :caffe:
la sony ha mandato anche a me la mail :arrabbiato:
A livello economico sono coperto perchè ho sempre usato la ricaricabile della sony però mi girano comunque le bolas.
Quasi quasi oggi gli scrivo una mail minacciando vie legali per il danno alla privacy e vediamo cosa fanno.
Anche a me è arrivata la mail! Mai comprato niente sul Playstation Network, l'unico dubbio che ho è di aver riusato la stessa password da altre parti, ma non penso, e comunque niente di importante.
Di sicuro è una bocca mica da ridere, secondo me in pochi hanno veramente preso sul serio la sicurezza informatica finora, e a poco a poco cominciano a venirne fuori gli effetti...:no:
-
-
Anta è uscito innuovo degli AndIWatchYouFromAfar :alesisi: :timido:
-
-
Citazione:
Mus
Anche a me è arrivata la mail! Mai comprato niente sul Playstation Network, l'unico dubbio che ho è di aver riusato la stessa password da altre parti, ma non penso, e comunque niente di importante.
Di sicuro è una bocca mica da ridere, secondo me in pochi hanno veramente preso sul serio la sicurezza informatica finora, e a poco a poco cominciano a venirne fuori gli effetti...:no:
io punto ad una bella transazione :alesisi:
-
Certo che voi Plus ve la prendete in culo doppiamente :sisi:
-
spiegate ad un boxaro che è troppo pigro per cercare cos'è un PSN Plus :uhm:
-
-
neva ti stiamo aspettando su order & chaos :caffe:
-
:chebotta: Non mi avrete, non ancora almeno.
-
dai su su ci manca il 4° :caffe:
-
ma il forummino dellà non funzia? :uhm:
-
-
allora mandami un pm :asd:
-
-
'rno :caffe:
Venire in ufficio e scoprire che la posta dell'ufficio non funziona :caffe:
Oggi caffè doppio :caffe:
-
Citazione:
Nevade
Non ci dovrebbe essere il reboot di Spider-man?
Che però non è degli studios Marvel ma ancora dei vecchi produttori, quindi fottesaw in ottica Avengers.
Buone notizie ciurma, mi è arrivata la mail di Sony per tutti e 3 gli account psn farlocchi. :asd:
-
Aruba ha avuto un incendio :rotfl:
Ma 'sti stronzi non hanno dei mirror? :rotfl:
-
Citazione:
Nevade
L'ho fatto :pippotto:
hai vinto un becetto :timido:
-
Citazione:
Antares
hai vinto un becetto :timido:
Cosa è un becetto? si magna? In tal caso ne prendo due :timido:
-
si succhia :timido:
Comunque è down anche il serve di posta di aruba che usiamo al lavoro, siamo sotto attacco? :o
-
-
Cristo ma sta cadendo Internet? E' down mezzo mondo :pippotto:
-
C'mon aruba light my fire :alesisi: