Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ezio Auditore
quello che ha fregato ps3 è stata l'architettura stessa della console. è ovvio che sè fosse stata meno difficile da programmare si sarebbero viste prime le potenzialità di ps3.
o magari abbiamo avuto sfiga perchè parecchie sh non si sono volute sbattere nello spremere la console sony. invece appena cè stato un team che si è voluto sbattere(qualcuno dice ND?)
si sono viste chiaramente le potenzialità.da quel punto di vista quindi ps3 avrebbe potuto dare le paste alla 360 se ben sfruttata. peccato che è successo tutto troppo tardi :boh2:
almeno personalmente potrebbe bastare pure un esclusiva dei ND per farmi optare a favore di ps4.
Se non sono i vari Santa Monica e Naughty Dog a dare il massimo non lo saranno certo quelli che hanno i multipiatta.
Io rimasi a bocca aperta col primo Uncharted, tecnicamente le esclusive sono sempre state superiori a xbox, ora sono superiori pure nella qualità :asd:
-
Citazione:
febiuzZ
Le esclusive 360 nel 2013 sono state nulle, ma consideriamo anche che la 360 è uscita un anno e passa prima della ps3.
Ed è partita fortissimo con le esclusive ed i giochi :sisi:
si ma in questo ultimo anno la 360 serve come soprammobile allora? :asd:
Citazione:
kryptic.ViPeR
Se non sono i vari Santa Monica e Naughty Dog a dare il massimo non lo saranno certo quelli che hanno i multipiatta.
Io rimasi a bocca aperta col primo Uncharted, tecnicamente le esclusive sono sempre state superiori a xbox, ora sono superiori pure nella qualità :asd:
già,peccato che solo i ND e pochi altri si sono sbattuti nello spremerla. per fare un confronto serio tra le due console bisogna prendere in esamine le esclusive e non fapparsi in quale
delle due i fili d'erba sono resi meglio :asd: prendiamo TLOU,straccia qualsiasi altra esclusiva.
-
Ok, direi che con questo Sony ha già vinto su tutto:
http://youtu.be/kirF5SplD60
Shadow Of The Beast...
E non mi pare ci sia altro da dire...
-
Citazione:
Ezio Auditore
Non ho mai detto questo.
Ora la 360 che ha un anno in più sulle spalle e passa vivrà grazie ai giochi multi.
-
Citazione:
Ezio Auditore
Scherzi???!!?!?!?
Ha il KINECT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
mav.erick
Scherzi???!!?!?!?
Ha il KINECT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Boh, io non so.
Non c'è proprio modo di discutere, eh :uhm:
Va bon.
-
onestamente, ne da una parte ne dall'altra vedo attualmente una varietà di giochi tale da giustificare un acquisto al dayone.
Un motivo poteva essere GTV che però rimarrà su PS3/X360.
Gli altri titoli principali usciranno anche per PC per cui, (fatta eccezione qualche esclusiva), a questo punto meglio acquistarli per personal computer.
-
Citazione:
Morning Glory
onestamente, ne da una parte ne dall'altra vedo attualmente una varietà di giochi tale da giustificare un acquisto al dayone.
Un motivo poteva essere GTV che però rimarrà su PS3/X360.
Gli altri titoli principali usciranno anche per PC per cui, (fatta eccezione qualche esclusiva), a questo punto meglio acquistarli per personal computer.
Ma è ovvio che i pcisti sono gli ultimi a comprare una console, ci mancherebbe. A sto giro però trovo molto più sensato andare di dayone rispetto che con x360 e PS3, dal day1 fino a Natale esce un bel po di roba interessante.
-
Sapete quale sarà la prossima mossa di microsoft per vendere le xbone? rilasciare sotto banco una modifica per far girare i giochi pirata, per poi bloccarla dopo 6 mesi.
maximum trolling :fag:
-
si d'accordo per i multipiatta,ma sè un pcista si vuol prendere una console per giocarsi le esclusive non fà poi cosi male. io per ps3 ho soltanto le esclusive e me le sono godute.
vale la pena prenderla al d1? boh,l'unica cosa che mi frena nel prendere una console di nuova gen oltre al costo della console stessa per ora è sopratutto il costo dei titoli.
il resto me lo gioco solo e soltanto su pc,per innumerevoli motivi.
-
io passo per ora, le uniche molle sarebbero state un GTAV pompato ed un nuovo pes anabolizzato, ma nessuno dei due uscirà sulle nuove console a sto giro, quindi aspetto tranquillamente come si evolveranno le cose per almeno 6 mesi :sisi:
-
Citazione:
eliwan
Beh nessuno l'ha visto? Che cavolo ha detto? :bua:
EDIT: mi auto-rispondo
http://www.mondoxbox.com/news/40288/...rticolare.html
:facepalm:
-
Citazione:
shen_long
Oh mammamia i commenti su quel sito!
-
Citazione:
shen_long
Niente di che, hanno mostrato alcuni giochi. Ma c'era una bonazza bionda davvero niente male :asd:
-
Citazione:
gamer_povro
Oh mammamia i commenti su quel sito!
"Non ha niente in piu di noi che possa superarci di gran lunga" :asd: Come se lavorasse alla Microsoft... :asd:
I soliti italiani... :sisi:
-
Citazione:
Black Tiger
I soliti fanboy... :sisi:
Fix'd
Io sto ancora aspettando le montagne di esclusive promesse da Microsoft e qui annunciate da qualcuno appartente alla categoria sopra citata.
-
Citazione:
tizio_incognito
Fix'd
Io sto ancora aspettando le montagne di esclusive promesse da Microsoft e qui annunciate da qualcuno appartente alla categoria sopra citata.
Idem, credo ci saranno sorprese da qui all'uscita della One :asd:
Altrimenti PC+X360 per i prossimi 4 anni e amen :bua: Con buona pace di FFXV...
Intanto il prossimo anno mi sistemo la scheda video per giocare Witcher 3 al meglio su PC :alesisi:
-
Dove Battlefield 4 a 60 fps nessuno dice nulla? :look:
-
Citazione:
Black Tiger
"Non ha niente in piu di noi che possa superarci di gran lunga" :asd: Come se lavorasse alla Microsoft... :asd:
I soliti italiani... :sisi:
eh vabbè da un portale che si chiama "mondoxbox" ti aspetti un minimo di obbiettività nelle analisi? :asd:
-
è come pretendere la review obiettiva di un terminale android su un sito con le seguenti parole nell'url mela, apple, ios, mac, isomething.
-
Citazione:
Ezio Auditore
eh vabbè da un portale che si chiama "mondoxbox" ti aspetti un minimo di obbiettività nelle analisi? :asd:
Secondo me è il miglior sito per la Xbox esistente in Italia :sisi: I sonari sono fanboy molto peggiori di quelli della xbox :asd:
-
Citazione:
eliwan
I sonari sono fanboy molto peggiori di quelli della xbox :asd:
Si è visto quando Microsoft stava attuando l'operazione trapana culo :rotfl:
-
C'è ancora gente che comprerà l'xcoso .... Questo la dice lunga su quanto siano fanboy gli xfags...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Citazione:
lezard valeth
Si è visto quando Microsoft stava attuando l'operazione trapana culo :rotfl:
Vogliamo parlare delle minkiesonate fatte da Sony con PS3 (annunci su annunci fuffe etc.etc.)???
-
Citazione:
eliwan
Vogliamo parlare delle minkiasonate fatte da Sony con PS3???
Stiamo parlando di Sony/Microsoft o dei relativi fanboyZ?
Comunque parlane, se per te sono paragonabili all'operazione trapana culo e ai milioni di ROD di 360..