Mi sto tediando a giocare a God of War sulla psp e non sono neanche a due ore effettive di gioco... :bua:
In compenso ho giocato 10 minuti a Braid e sono rinato, come videogiocatore intendo :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Mi sto tediando a giocare a God of War sulla psp e non sono neanche a due ore effettive di gioco... :bua:
In compenso ho giocato 10 minuti a Braid e sono rinato, come videogiocatore intendo :sisi:
Ammazza ma è così orribile chain of olympus? :uhm:
Cmq sia, ho visto che ora ho le due espansioni del primo dawn of war, so che possono essere giocate indipendentemente dal primo, ma visto che mo te lo tirano dietro a due lire, pensavo di prenderlo.
Volevo sapere da voi come giudicate il single player di Dawn of War e relative espansioni, il multi non mi interessa.
C'è una trama, è divertente, insomma il giocatore trova reali motivi per andare avanti o ti rompi?
E poi altra domanda, com'è invece Dawn of War 2?
Mi attira molto il modo in cui mi sembra di aver capito abbiano strutturato la campagna in single player, invece ho letto che il multy non è piaciuto molto (ad alcuni, altri dicono che è divertente), come mai?
Inoltre graficamente è una bomba, ma che pc ci vuole?
Io sul mio ho giocato Crysis piuttosto bene (oddio tranni alcuni momenti in cui nse poteva fa...però intendo con dettagli tra il massimo e il medio), Warhead malino :bua: e The Sims 3 con tutto al massimo mi scatta a caricare gli edifici della città...
Come specifiche sono queste:
Intel Core2 Duo 3.00 GHz 3.00 GHz
2 giga di ram (devo aumentarla me sa...quanto ci posso spendere?)
NVIDIA Geforce 8800 GT
Un sistema simile come si difenderà con le prossime uscite?
ehm ma il tie-in della vendetta del caduto com'è? Qualcuno ci sta giocando? :look:
ok cmq mi sa che mi so sbajatooo :bua:
leggendo ancora opinioni varie pare proprio che sia il multi a essere il gran pezzo forte di dawn of war II e il single invece non sia granchè...
Col primo dawn of war è la stessa cosa?
A me il multi non so quanto possa interessare, è sempre un grande stress contro i giocatori strafighi che spaccano tutto...però oddio forse potrebbe essere divertente invece...non so, non ho una grande esperienza in merito.
Forse DoWII potrebbe essere un ottimo modo per cominciare...
:eek: non mi ricordavo quanto fosse stressante giocare a silent hill!!
Sto giocando a Wolverine ed è una figata lo scontro conè qualcosa di epicoSpoiler:
bo i titoli tratti da film mi so reso conto che non hanno proprio attrattiva per me (tranne il grandioso blade runner per pc ovviamente)
Fortuna che ci sono le eccezzioni oltre Blade Runner, ricordo anche gli Alien Vs Predator, l'intramontabile Goldeneye ed anche Wolverine che ho finito è davvero un gran bel gioco. Il film di quest'ultimo non l'ho visto ma molti assicurano che sia meglio il gioco addirittura:asd:
Quoto, fino a dove sono arrivato io è meglio il gioco del film eheheh
no allora diciamo che se il gioco era peggio del film allora doveva essere davvero una mer da :bua:
Cmq alien vs predator è vero me l'ero scordato, goldeneye vabbè non ho avuto il piacere di giocarlo e questo wolverine manco.
Cmq sia aldilà di eccezioni particolari, in linea di massima non sono mai stato uno a cui il nome del film sulla copertina abbia fatto gola anzi, di solito è un indizio di scarsissima qualità e spesso è vero :bua:
Tralasciando anche questo fatto, la cosa per me davvero più fastidiosa di alcuni giochi tratti da film è quando ti fanno giocare le situazioni del film...non so è una cosa che non ha nessuna attrattiva per me.
Cmq sia alien vs predator mo che ci penso non era tratto da un film è uscito molto prima del film (nel senso, esistevano gli alien e i predator ma in realtà ancora separate mi sembra).
credo esistesse un fumetto :uhm:
cmq absint, al tuo sitema basta che sostituisci la scheda video con quella che ti ho detto e cai da dio :sisi:
se poi vuoi esagerare, aggiungi un gighello di ram ;)
cmq credo proprio che almeno fino a natale vai liscio ;)
Ok, finito Wolverine...fico davvero e anche di durata soddisfacente (l'ultima missione prima del boss mi è sembrata un pò corticella ma vabbè)
E il finale di questo gioco è decisamente molto meglio di quello del film :-D
finito per la seconda volta infamous stavolta come eroe e a difficoltà difficile...spettacolare :rullezza: need seguito :sisi:
wow! :o è sempre bello sentirsi dire queste cose :asd:
cmq ammazza solo 90 euro, da paura...cioè "solo" nel senso che pensavo fossero molte di più per avere una scheda video potente (o perlomeno abbastanza potente :lul: )
Certo con nvidia in quanto a compatibilità fin'ora mi so trovato sempre bene...vabbè che pure con ati prima non mi trovavo male forse giusto qualche volta mi ha dato dei problemi ma non so...che dite? me sto a preoccupa per niente?
problemi di compatibilità?
in che senso?
sono passati eoni da quando alcuni (e parliano di 2 o 3) giochi nn partivano con una scheda piuttosto ke un'altro :sisi:
considera che crysis è un caso estremamente particolare
al momento la stragrande maggioranza dei giochi pc 'di punta' usa l'unreal engine 3.0 (giusto per farti un esempio, lo userà -di nuovo- bioshock 2), che con la tua scheda ci va a nozze
considera pure che i multipiatta dovranno girare per forza su quei rottami di ps3 ed xbox360, per cui un pc dell'anno scorso x questi giochi andrà più ke bene
le esclusive pc magari potrebbero impensierire di più, ma in qui casi basterebbe appunto upgradare la scheda con una spesa di max 100 euro quando vedi proprio che nn ce la fai più a giocare a 1900 con i filtri attivati :sisi:
esatto
ma poi diablo 3 siamo sicuri ke uscirà solo su pc? :uhm:
cmq come esclusiva c'è stalker :sisi: