Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Mi ero perso l'edit. Ovvio che la vittima di violenza se ne freghi però siam qui a discutere nell'area più seria e introspettiva del forum :snob:
-
e se ne fregano anche tutti quelli che vorrebbero evitare di diventare vittima di violenza
-
Poi c'è quel piccolo particolare della maggioranza silenziosa di poveri, ignoranti e sfortunati che comunque non rubano e cagano nei cessi.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Presidente
Poi c'è quel piccolo particolare della maggioranza silenziosa di poveri, ignoranti e sfortunati che comunque non rubano e cagano nei cessi.
Ma infatti mica ho detto che i poveri fanno quello :boh2:
Ho detto, per usare le parole di Moloch, che sono più probabili determinate cause socioculturali che altro.
-
a me pare che siete tutti d'accordo, cioe' che un tessuto sociale degradato genera molto facilmente criminalita' spiccia, ma che questo non puo' essere causa di boldrinate. piu' che altro dimostra l'inadeguatezza della politica a ben gestire il territorio.
-
Cambiamo argomento :snob:
Perché in questo paese lagggente ce l'ha con la Cristoforetti? :bua:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...46&oe=56322134
-
-
Citazione:
Vitor
Continuo a credere che il problema non sia la nazionalità di chi delinque, ma sarà un problema mio.
Tu quindi sottrarresti polizia/carabinieri/militari ai loro compiti per metterli a fare i controllori sui treni? Poi dopo verranno gli autobus. Poi?
Si parla sempre di eccessive spese militari, ci si lamenta quando i soldati vengono usati per l'emergenza monnezza, allora tanto vale metterli sui treni. Che poi dove viaggio io ci sono sempre due poliziotti che girano a bordo, e prima quando sono arrivato in stazione ce n'era un altro ad aspettare il treno. Però non so come sia nel resto d'Italia. E se serve a prevenire reati, che problema c'è?
-
Quando sento il termine "socioculturale" mi viene voglia di sparare a qualcuno. :asd:
Sto ancora cercando di capire come gente che cagava nei torrenti e quando era festa mangiava polenta e melassa sia riuscita a tirare su un paese al posto di andare in giro a delinquere. :sisi:
-
Avverto l'impellente necessità di ribadire che sono parole di Moloch :snob:
mira di là :look:
-
Citazione:
Vitor
Servono i MILITARI sui TRENI :eek:
No, ci vuole più comprensione per i POVRI migranti che vengono nel nostro paese :frigna: sti qua arrivano e non trovano manco una villetta con maggiordomo ad attenderli :frigna: :razzisti: poi ci lamentiamo se ci aggrediscono, manco una villetta con maggiordomo per sta pora gente :mad:
-
Citazione:
Vitor
Eh già uan volta che il modello femminile non è la classica troia nullafacente (ben rappresentata dalla signora autrice del commento) da fastidio.
Paura di perdere il privilegio?
State tranquilli, non mancano i decerebrati che continueranno a non capire la vostra nullità.
-
Citazione:
Vitor
Il fatto che povertà, scarsa alfabetizzazione e condizioni di vita disagiate portino più facilmente a delinquere non me lo sono inventato certo io :asd:
Si ma a me che mi sfondano il finestrino della macchina o mi mozzano un braccio, permetti che non me ne freghi un beneamato cazzo se il delinquente ha avuto un infanzia complessa?
-
Citazione:
Vitor
Boh, ripeto, io sono molto fuori dal mondo quindi lo prendo come un problema mio.
Grazie al Cielo anch'io: in quanto riccastro non salgo e non saliro' mai e poi mai su autobus e treni, non mi avvicinero' mai a meno di un chilometro da un qualsivoglia Cpt/Campo ROM/monnezzeria, non avro' mai per vicini una banda di ecuadoregni casinisti compressi in trenta metri quadri che hanno soffiato l'alloggio alla vecchia in graduatoria dal '72.
Questo circo sta diventando troppo grottesco persino per le battute e le trollate e, purtroppo o per fortuna mia e delle mie coronarie, sento ormai di essere ad un passetto dallo sbattimento di balle più totale e spassionato.
Al limite, in vecchiaia, avro' modo di prostrarmi pentito e contrito ai piedi di un novello Federigo Borromeo...:uhm:
-
Citazione:
MrVermont
Si ma a me che mi sfondano il finestrino della macchina o mi mozzano un braccio, permetti che non me ne freghi un beneamato cazzo se il delinquente ha avuto un infanzia complessa?
a me il generatore di delinquente interessa.
-
Citazione:
MrVermont
Si ma povertà, scarsa alfabetizzazione e condizioni di vita disagiate sono colpa tua/nostra/"dell'Occidente-eh"*, se non afferri questo concetto base non riuscirai mai a sintonizzarti con certi ambienti :nono:
*si, Rockefeller ed il pensionato con la minima che ha per vicini gli ecuadoregni casinisti sono entrambi "Occidente opulento e xenofobo da rieducare", non ci si scappa :nono:
-
Citazione:
Marlborough's
Si ma povertà, scarsa alfabetizzazione e condizioni di vita disagiate sono colpa tua/nostra/"dell'Occidente-eh"*, se non afferri questo concetto base non riuscirai mai a sintonizzarti con certi ambienti :nono:
boiate assolute.
-
Citazione:
Vitor
Avverto l'impellente necessità di ribadire che sono parole di Moloch :snob:
mira di là :look:
va' a scoreggiare nella farina (cit.) :asd:
-
Citazione:
Marlborough's
eccerto, infatti si parlava della Campania :asd:
oh wait :salvini:
-
-
Citazione:
alberace
boiate assolute.
Eh, bastasse ribadirlo...
-
Citazione:
Vitor
Lel :stress:
P.S.: Ma almeno il tizio ha salvato il braccio o finisce come Michael Ironside ne "L'uomo senza sonno"?
-
Citazione:
Presidente
Come muratore lo vedo molto meglio che come ministro degli interni.
sì, poi lamentati delle case che crollano.
no, secondo me può al massimo essere impiegato alla masturbazione di equini per l'inseminazione artificiale.... e forse manco quello perché è pure brutto e l'equino è una bestia esigente.
-
Citazione:
Vitor
Cambiamo argomento :snob:
Perché in questo paese lagggente ce l'ha con la Cristoforetti? :bua:
Ma quale "gente"?
Ah, lagggente...
Vabbè dai, ti sei risposto da solo :asd: