Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il CIRCOLINO di Schede Video
A me piacerebbe un sacco provare degli allucinogeni :/ Non roba troppo forte, magari qualche funghetto light :pippotto: Ma sono troppo preoccupato delle conseguenze neurologiche (a lungo termine) e comportamentali (immediate) per poterlo fare :asd:
-
Bah, droga e fumo li eliminerei dalla faccia della terra fosse per me :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gangrel
In realtà sta storia è na mezza bufala,ho letto un comunicato che spiegava che la data di chiusura agli stranieri è stata spostata al 2015,e c'è la seria possibilità che alla fine non se ne faccia proprio più niente :sisi:
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Giusto in tempo per poterci fare un paio di salti allora. :asd:
@ Nere: Sono d'accordo e non. Cioè basterebbe evitare che finissero in mani sbagliate e il problema sarebbe risolto, imho. :sisi:
-
Citazione:
Dehor
A me piacerebbe un sacco provare degli allucinogeni :/ Non roba troppo forte, magari qualche funghetto light :pippotto: Ma sono troppo preoccupato delle conseguenze neurologiche (a lungo termine) e comportamentali (immediate) per poterlo fare :asd:
Tu pensi troppo! :snob:
P.s. Ecco cosa se ne facevano quei tipi dei funghi che li vendevo (ed ecco perché li pagavano bene) in pokemon, quando ci giocavo! :rotfl:
Beata ignoranza infantile. :asd:
-
Sta tornando...
Siete stati avvisati...
-
Citazione:
Sandwich
adesso che i coffee shop sono chiusi agli stranieri ha ben poco senso :asd:
Dovrebbero chiudere nel 2013 :pippotto:
Citazione:
Dehor
:uhm: Come fai a preoccuparti delle conseguenze a lungo termine quando dovresti provarlo una sola volta? :rotfl:
Citazione:
Nerevarine
Bah, droga e fumo li eliminerei dalla faccia della terra fosse per me :sisi:
Dipende da cosa, così comunque sei esagerato, ognuno ha il diritto di fare quello che vuole.
-
Citazione:
Dehor
Lascia stare: Allucinogeni, extasy ed acidi danneggiano pesantemente il cervello e ci vogliono anni per recuperare. Tuttavia se proprio vuoi provare, e se riesci a trovarla, consiglio la Mescalina :sisi:
Il giorno dopo stai abbastanza bene, non altera i comportamenti (a parte una generica pacatezza e rallentamento) e ti sbatte per 3-4 ore in uno stato a metà tra il sogno e la realtà.
-
Citazione:
Gangrel
In realtà sta storia è na mezza bufala,ho letto un comunicato che spiegava che la data di chiusura agli stranieri è stata spostata al 2015,e c'è la seria possibilità che alla fine non se ne faccia proprio più niente :sisi:
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Sicuro? perchè un'amica c'è stata qualche mese fa e mi diceva che è già così (lei è potuta entrare poichè studente) :uhm:
-
Sto tornando alle origini... :caffe:
-
Sta tornando...io ve lo dissi :asd:
Ed anche in grande stile :bua:
-
Non ci crede nessuno :caffe:
-
Citazione:
Sandwich
Sicuro? perchè un'amica c'è stata qualche mese fa e mi diceva che è già così (lei è potuta entrare poichè studente) :uhm:
come sarebbe scusa, chiudono i coffee shop agli stranieri ma gli studenti possono entrare? :rotfl:
-
Citazione:
Dehor
come sarebbe scusa, chiudono i coffee shop agli stranieri ma gli studenti possono entrare? :rotfl:
gli studenti in olanda intendevo :bua:
-
Fammi una bella offerta, Nere... :cattivo:
Di te mi fido... :cattivo:
Se non trovo niente nell'usato, amen, compro qualcosa nuovo da te e pace, fanculo... :asd:
-
stai ritornando pcfag? :fag:
-
Citazione:
raumizio
Fammi una bella offerta, Nere... :cattivo:
Di te mi fido... :cattivo:
Se non trovo niente nell'usato, amen, compro qualcosa nuovo da te e pace, fanculo... :asd:
Tu molli la pleistescion e io la riprendo in mano... :rotfl:
Però Vanquish è carino :sisi:
---------------------------------------------
Tra una chiavetta da 16GB a 14 euro nuova adesso (l'asta scade tra 2 ore) e una da 32 (per) ora a 23 euri (asta che scade tra 3 giorni) voi cosa scegliereste?
-
Citazione:
Download
Tra una chiavetta da 16GB a 14 euro nuova adesso (l'asta scade tra 2 ore) e una da 32 (per) ora a 23 euri (asta che scade tra 3 giorni) voi cosa scegliereste?
io prenderei una da 32gb a 25€ (spedita, su amazon) :sisi:
-
Link? Potrei cercare, ma nel frattempo dovrei anche cominciare i compiti... :bua:
-
Citazione:
Download
Link? Potrei cercare, ma nel frattempo dovrei anche cominciare i compiti... :bua:
:lul:
-
Citazione:
Download
Non mi ricordo se erano permessi i link a shop internet qua :look: comunque http://goo.gl/lfMZ5
-
Citazione:
*Peppe_94*
:lul:
Sfotti? :asd:
Eppure dovresti essere nella mia stessa situazione (più o meno)... :look:
Citazione:
Sandwich
Non mi ricordo se erano permessi i link a shop internet qua :look: comunque
http://goo.gl/lfMZ5
Sì, qui si può. :sisi:
Era su hwup o tom's che non si poteva...
Ok, grazie! Che poi era lo stesso modello, solo che adesso non devo sbattermi per vincere un'asta :rotfl:
-
Lullavo perché tu dovevi ancora iniziare quando io li avevo già finiti. :asd:
-
Beh, ma oggi son rientrato alle 16, poi ho cazzeggiato un po' e poi mi son messo alla ricerca di una pendrive. :snob:
Ah, cmq appena ordinata la Verbatim. :sisi:
-
io stavo guardando qualche pendrive usb 3 ma pensavo fossero più performanti (non intendo spendere >50€ per 32gb) :bua:
-
Io me le ero guardate qualche mese fa. :asd:
Secondo me è inutile avere quelle velocità su pendrive...
Forse su quelle da 32 (un po' meno quelle da 16), ma resto dell'idea che la spesa non valga le prestazioni. :nono:
Tanto per ora con un uso normale ce la si cava bene anche con le 2.0, perciò per me è più importante il costo relativo alla capienza. :sisi:
Col tempo, chissà, magari avremo usb 7.0 che raggiungono/superano le velocità degli attuali SSD SATA3 a 20 euri per 64 gighi. :asd: