-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tutti tranquilli con il Uorf degli altri :
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olengard
QILF è bellissimo :rotfl:
E Uorf ancora non mi hai detto il tuo contatto twitter, buondìo. La prendo come un'offesa personale :caffe:
Er... Guarda! Dietro di te! Un matrimonio reale! :eek:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tutti tranquilli con il Uorf degli altri :
Citazione:
/tano
e comunque il g9x è figo
ho tolto il fermo allo scroller
gira rotellina giiira
no. :asd:
gira troppo :asd: mi piace piu' cosi' com'è.
Invece non riesco ad usare in nessun modo i tasti "laterali" della rotellina, cioè spostano troppo la pagina a destra o a sinistra e non sono "programmabili" nei giochi :no:
rimane cmq un grandissimo mouse :sisi:
Citazione:
Nevade
Visto Thor.
Molto buono, meno costante di Iron Man sa alternarsi in una trama che si discosta leggermente dai canoni basando i presupposti non sulla nascita del personaggio (per una volta ce la scampiamo, grazie a Dio) ma più sull'introduzione del personaggio nel background che stanno cercando di creare con questi ultimi film.
immagino volessi dire grazie a Odino :snob:
Citazione:
Camus
la sony ha mandato anche a me la mail :arrabbiato
A livello economico sono coperto perchè ho sempre usato la ricaricabile della sony però mi girano comunque le bolas.
Quasi quasi oggi gli scrivo una mail minacciando vie legali per il danno alla privacy e vediamo cosa fanno.
fallo ( .cit :asd: )
Citazione:
Olengard
QILF è bellissimo :rotfl
E Uorf ancora non mi hai detto il tuo contatto twitter, buondìo. La prendo come un'offesa personale :caffe
:rotfl:
...e cmq anche a me su FB :snob:
il forum del clan è Aruba ... speriamo bene. :pippotto:
-
Citazione:
mrwolf
er... Guarda! Dietro di te! Un matrimonio reale! :eek:
:caffe:
-
Citazione:
Olengard
:caffe:
check again :o
-
QILF :asd:
Allora direi che possiamo sdoganare anche NILF per Nevade :timido:
-
Citazione:
MrWolf
check again :o
:timido:
Ti credevo più attivo, però :asd:
-
Citazione:
Antares
QILF :asd:
Allora direi che possiamo sdoganare anche NILF per Nevade :timido:
Approvo la tag NILF, fatela girare fra le vostre amiche :timido:
Nel dubbio, in onore di Cheit e Uilliam, esco due ore prima dall'ufficio :caffe:
-
Citazione:
Nevade
Approvo la tag NILF, fatela girare fra i vostri amici :timido:
fixed :caffe:
-
:rotfl:
Io in onore di aruba potrei staccare alle cinque, se continua così :caffe:
-
Anche da noi non va un cazzo ma devo lavorare lo stesso :rotfl2:
-
il clan è salvo :snob:
...anzi ci dicono che se rimane down per piu' di 8 ore Aruba ci deve qualcosa :uhm:
-
a me quei due stronzi non mi hanno invitato e io non gli ho fatto la busta :tsk:
-
oggi sto in fissa co sta canzone... non so nemmeno perchè :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=vs9NYOQSt7I :alesisi:
-
Citazione:
Ragnarokker
a me quei due stronzi non mi hanno invitato e io non gli ho fatto la busta :tsk:
Gli volevi manda pure a loro un Batman autografato da te? :pippotto:
"Hi dear Kate and Will, i'm Ragnar and i send you my copy of #76 of Batman Knight, i sign the cover with the usual napoletan marriage cheer: "U porcu è a muntagna, e a caddàra bùgghji" that means "the pig is still on the mountain while down the sea the oil-pot is friing.
Kind Regards!"
-
ma basta parlare sardo per napoletano, basta! basta!
-
cazzo ha scritto :rotfl:
sembra kepperese :rotfl:
-
Citazione:
Ragnarokker
ma basta parlare sardo per napoletano, basta! basta!
._. pensavo fosse un classico augurio matrimoniale napoletano, peddono.
._. e poi tanto so inglesi, che ne sanno...
-
u porcu... :rotfl:
perfino io avevo capito che non era napoletanese :tsk:
ma insomma, oggi che faccio, leggo, lavoro a photoshop, o vedo filme?
sono ancora troppo rintronato per produrre :tsk:
:look:
:jfs:
-
-
rimanda la visione di GOT e fotoschioppa :sisi:
-
Citazione:
Nevade
Visto Thor.
Molto buono, meno costante di Iron Man sa alternarsi in una trama che si discosta leggermente dai canoni basando i presupposti non sulla nascita del personaggio (per una volta ce la scampiamo, grazie a Dio) ma più sull'introduzione del personaggio nel background che stanno cercando di creare con questi ultimi film.
Ne esce con un ritmo migliore rispetto alle precedenti opere bypassando gli inizi lenti e la graduale e per lo più noiosa genesi dei poteri, alterna però alti (Asgard) e bassi (le parti sulla terra) in modo più incoerente.
La Marvel prosegue la sua strada fra piccole citazioni e accenni che mandano in sollucchero i fan, ma per adesso va bene così, visti i precedenti va decisamente bene così, l'unica cosa è che agli Avengers mancano ancora due film, non so quanto potremo sopportare altri due mega-prologhi a una fantomatica storia che ancora non si riesce a dipanare.
2D o 3D e se 3D che palle?
-
visto ieri got primo episodio.
Win, sicuramente, però vedendolo così fresco di lettura, praticamente in real time, sgami troppo facilmente il modo in cui è stato ridotto e adattato. Meglio vederlo quando l'impressione avuta del libro non sarà così fresca.
ma sì dai, sotto con ste cazzo de foto.
-
5 minuti fa ho rischiato seriamente una manganellata in fronte
sono uscito dalla metropolitana a piazza dante, cuffiette nelle orecchie, improvvisamente una forte vibrazione sotto i piedi, si alzano colombe da ogni dove neanche fossi in un film di woo e vedo gente che inizia a scappare, mi levo le cuffiette giusto in tempo per sentire le sirene e un paio di plotoni di poliziotti in assetto antisommossa che corrono verso di me :eek2:
mi sono infilato nel primo vicolo che ho trovato e sono scappato a casa in lacrime :stress:
-
ma che è per le contestazioni a lettieri? :pippotto:
ma perché non esce una demo di Brink così capisco se e come mi gira e nel caso lo preordino da play.com che mi da il falloutpack? :cattivo:
-
Citazione:
Ragnarokker
ma che è per le contestazioni a lettieri? :pippotto:
no, a quanto ho capito è stato un corteo studentesco
hanno accoltellato degli studenti di lettere durante una royal rumble fasci vs commies