-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
io dove ho parlato di valigie scusa?!
ho detto posso portare la mia 360 però portate anche altri giochi e soprattutto i pad che io non ne ho tanti, mica per motivi di spazio :boh2: :uhm:
impara a leggere :caffe:
Non hai capito....se non c'era problema di spazio (non dobbiamo andare in 4 su in macchina???) portavo la mia senza problemi. Che c'ho pure un bel po' di XBLA da giocare in multi nel caso. :D Se la porti te...e andiamo insieme...un cazz e tutt'uno....come si dice dalle mie parti. :bua:
-
voglio vedere scorrere il sangue a sto giro :asd:
-
l'altra volta a Lucca si era preso le botte da Gaul a sto giro mi sa che è ora del Kai :asd:
-
Citazione:
andro
l'altra volta a Lucca si era preso le botte da Gaul a sto giro mi sa che è ora del Kai :asd:
dai povero doom non potete umiliarlo davanti alla moglie :consola:
-
Citazione:
<-DooM->
anche perchè in game poi, dell'epicness di sti filmati, ne resta pochina :bua:
ma chi è che parla nel filmato?
il dragone?
e chicazzè?
acido di stomaco :asd:?
però un wow stile darksiders senza il mmorpg e solo single che concentra l'epicità con un finale, non sarebbe male.
OT: si trovan posti dove prendon il DSlite normale e te lo permutano in un dsi XL con una modica aggiunta di soldi :chebotta: :asd:
-
Citazione:
andro
Molto interessante. :pippotto:
-
Citazione:
Bishop76
facciamo che il doom ci offre la pizza, e in cambio io, gaul e kai lo attacchiamo per finta, e lui con dei colpi a caso ci stende e fa un'ottima figura con la moglie :sisi:
-
Citazione:
Kaiman
Non hai capito....se non c'era problema di spazio (non dobbiamo andare in 4 su in macchina???) portavo la mia senza problemi. Che c'ho pure un bel po' di XBLA da giocare in multi nel caso. :D Se la porti te...e andiamo insieme...un cazz e tutt'uno....come si dice dalle mie parti. :bua:
sì ma perchè mi devi dare del rincoglionito scusa, pot ha detto che la sua 360 sta tirando le cuoia ed io ho solo scritto 'vedo di portare la mia' :bua:
non ho mai ha parlato di valigie e di spazio ed ho già scritto che mi sa che ci conciene andare con due macchine sennò non ci stiamo perlomeno fino a firenze, poi da firenze a lucca ci possiamo pure sistemare con meno macchine :sisi:
-
Citazione:
andro
tu zitto che devi andare dietro a tua moglie, bello ubbidiente e remissivo a londra :jfs2:
a proposito di zerbineria eh, qui si guarda la pagliuzza degli altri, ma le travi proprie no eh?! :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
sì ma perchè mi devi dare del rincoglionito scusa, pot ha detto che la sua 360 sta tirando le cuoia ed io ho solo scritto 'vedo di portare la mia' :bua:
non ho mai ha parlato di valigie e di spazio ed ho già scritto che mi sa che ci conciene andare con due macchine sennò non ci stiamo perlomeno fino a firenze, poi da firenze a lucca ci possiamo pure sistemare con meno macchine :sisi:
Perche' eravamo rimasti di andare con una e 2 post prima del tuo ho detto "la porti qualcun altro che non ho spazio"....se andiamo con 2 posso portare la mia. :sisi: No problem...c'ho pure qualche xbla da giocare in multi. :sisi:
P.s. Non e' che mo tira su un caso di stato sul "rincoglionito" per trovare una scusa per non venire??? :look:
-
Citazione:
Kaiman
Perche' eravamo rimasti di andare con una e 2 post prima del tuo ho detto "la porti qualcun altro che non ho spazio"....se andiamo con 2 posso portare la mia. :sisi: No problem...c'ho pure qualche xbla da giocare in multi. :sisi:
e vabbè ma può anche darsi che uno non legga i post al secondo in cui sono pubblicati eh :bua:
comunque avevo già scritto giorni fa che ci vonverebbe andare con due macchine, dobbiamo vedere un attimo, magari quando arriviamo :sisi:
-
più che la 360, ci vuole una wii con dei bei party game :uhm:
-
Io ho scene it su 360 con i controller.
Per ps3 buzz carrozzato con una decina di espansioni e controller, ma mi e' sparito il ricevitore usb. :(
-
P.s. Come cambiano le persone. :bua: Si trasformano dalle sfide a SF2 in "single" ai parti game in "multi" :bua:
-
Citazione:
Kaiman
P.s. Come cambiano le persone. :bua: Si trasformano dalle sfide a SF2 in "single" ai parti game in "multi" :bua:
ah, le donne :bua:
-
Citazione:
Kaiman
:facepalm:
almeno facciamo giocare a qualcosa le donne :bua:
poi so che a kriz piace farlo in tanti :look:
e comunque non essendoci andro da umiliare, non mi darebbe gusto sf2 :boh2:
-
Citazione:
<-DooM->
tu zitto che devi andare dietro a tua moglie, bello ubbidiente e remissivo a londra :jfs2:
a proposito di zerbineria eh, qui si guarda la pagliuzza degli altri, ma le travi proprie no eh?! :jfs2:
beh se permetti tra vedere la tua faccina malaticcia ed andare a Londra preferisco la seconda :asd:
-
Citazione:
Kaiman
P.s. Non e' che mo tira su un caso di stato sul "rincoglionito" per trovare una scusa per non venire??? :look:
:rotfl:
kai ricordati che devi picchiarlo per le accuse infamanti lanciate da Monza di niubberia e di essere meno pro di Insane :sisi:
-
C'ho il segretario che mi ricorda i pistaggi fortunatamente. :sisi:
-
Citazione:
Kaiman
C'ho il segretario che mi ricorda i pistaggi fortunatamente. :sisi:
è un piacere :snob:
-
Citazione:
Kaiman
:asd:
-
http://www.youtube.com/watch?v=XshaF71tHv0
Voglio vincere al super enalotto solo per farmi una stanza con una cosa del genere!!! Dio che figata...
-
Citazione:
Krizalid
p
Certo che la donna avrà dei forti traumi, una partita di calcio,
Citazione:
<-DooM->
dai c'è mia moglie che è nelle stesse condizioni :asd:
visto che della partita me ne frega meno di zero, io e mumble intratterremo tutte le vostre donne con giochi erotici di varia natura
Dan tu fai il filmino?
cmq si va domenica a Lucca giusto?
-
Citazione:
windwolfx
a proposito opinioni sul primo Oav di unicorn? me lo sono solo procurato e devo ancora vederlo.
MOLTO BELLO TRA POCHI GIORNI ESCE IL SECONDO
edit: caps lock del cazzo
-
Citazione:
andro
veramente l'ho abbracciato come faccio con tutti gli altri esseri umani, compresi i neonati, solo che lui è così fragile che si è sentito subito un crack strano provenire dalle ossa :asd:
Citazione:
Krizalid
facciamo che il doom ci offre la pizza, e in cambio io, gaul e kai lo attacchiamo per finta, e lui con dei colpi a caso ci stende e fa un'ottima figura con la moglie :sisi:
ci avevamo pensato, ma lui non è riuscito nemmeno a fare finta
:no:
Citazione:
Bishop76
quindi non devo togliermi le mutande davanti a tutti?
:caffe: