-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tutti tranquilli con il Uorf degli altri :
'ngiorno a tutti :o
vi consiglio per il vostro problemuccio di porte di prendervi un hubbetto hdmi,ne trovate di decenti pure sotto i 50 euri :sisi:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tutti tranquilli con il Uorf degli altri :
-
Citazione:
Per il resto un film fatto bene e piacevole con gli effetti TUnnel e spaziali.
:pippotto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mus
Esiste anche DVI?:uhm:
si che esiste,non so se esiste misto (hdmi/dvi)
ma solo dvi lo trovi di sicuro
-
Citazione:
GoDsMaCk
si che esiste,non so se esiste misto (hdmi/dvi)
ma solo dvi lo trovi di sicuro
:alesisi:
Mi sono già rotto il cazzo di staccare-attaccare le prese per passare da pc a PS3...:snob:
-
Citazione:
Nevade
:pippotto:
Si vabbè però quello lì aiutatelo, è un caso davvero clinico!:asd:
-
-
io vi dico che andare in posta al lunedì mattina alle 8e20 è una punizione troppo grande, in termini di cicli della vita meriti un destino del genere se nella vita precedente come hobby buttavi cuccioli di gatto nelle betoniere.
In compenso scopri cosa fanno i pensionati al lunedì mattina, sono tutti lì, alle 8....
-
'rno :caffe:
Ho iniziato pure io la settimana con la fila per fare l'abbonamento alla metro, la settimana scorsa mi ero dimenticato e ieri sera era giustamente tutto chiuso :bua:
-
Citazione:
Camus
io vi dico che andare in posta al lunedì mattina alle 8e20 è una punizione troppo grande, in termini di cicli della vita meriti un destino del genere se nella vita precedente come hobby buttavi cuccioli di gatto nelle betoniere.
In compenso scopri cosa fanno i pensionati al lunedì mattina, sono tutti lì, alle 8....
No no, loro sono lì tutti i fottutissimi giorni!:sisi:
O lì, o a guardare i lavori!:asd:
-
-
Citazione:
Camus
veramente li trovi li dalle 6 :asd:
-
MILANO - Si stanno radunando poco a poco davanti al Palazzo di giustizia di Milano per manifestare la loro solidarietà nei confronti di Silvio Berlusconi: anche questa volta, alcuni militanti del Pdl "partecipano" alle udienze che riguardano il Cavaliere.
Tutta l'area di fronte la porta carraia di via freguglia - dove transiterà il corteo presidenziale del premier - è stata transennata, e per il momento sono una decina i manifestanti che espongono striscioni con frasi come: "Silvio, siamo con te", "Difendiamo la libertà", e ancora "la tua sofferenza è la nostra libertà, Silvio non abbandonarci".
Imponenti le misure di sicurezza. Tutto il perimetro della zona transennata è tenuto sotto controllo da agenti in tenuta antisommossa, mentre il settimo piano del palazzo di giustizia - quello dove si terrà l'udienza preliminare mediatrade - è stato chiuso ai non addetti ai lavori.
---------------------------------------------------------------------------------------
OMG :rotfl:
http://www.minhaserie.com.br/imagens...-%20janice.jpg
-
Citazione:
Mus
No no, loro sono lì tutti i fottutissimi giorni!:sisi:
O lì, o a guardare i lavori!:asd:
ecco quella è una cosa che mi sono sempre chiesto, ma perchè ? Perchè i lavori ? Vai in pensione, ti pagano per non fare nulla e tu cosa fai ? Vai a vedere gli altri che lavorano ?
Citazione:
GoDsMaCk
veramente li trovi li dalle 6 :asd:
mattinieri :pippotto:
-
Citazione:
Camus
ecco quella è una cosa che mi sono sempre chiesto, ma perchè ? Perchè i lavori ? Vai in pensione, ti pagano per non fare nulla e tu cosa fai ? Vai a vedere gli altri che lavorano ?
Tipicamente per poter mugugnare e indicare come fare meglio le cose, ovviamente senza saperne nulla e infastidendo gente che fa quelle cose da 20 anni...:asd:
-
il pensionato ligure è quello che capisco meno, io fossi in pensione ogni singolo giorno di bel tempo sarei su una sdraio al mare a leggere. O almeno su una panchina sul lungomare. Altro che lavori :bua:
-
Buondì gente. :sisi:
Allora devono cambiare ambientazione per i prossimi COD/FPSdudebro, adesso? :asd:
-
Citazione:
GoDsMaCk
'ngiorno a tutti :o
vi consiglio per il vostro problemuccio di porte di prendervi un hubbetto hdmi,ne trovate di decenti pure sotto i 50 euri :sisi:
Nello specifico, hai qualcosa da consigliare?
A me serve solo una porta in più, un semplice sdoppino a cavo va bene o serve lo scatolotto con il tasto (o telecomandino) per switchare la fonte e via articolando?
Per cambiare sorgente pensavo bastasse spegnere ad esempio il decoder e accendere il bluray, no? :uhm:
-
Il cineforum è domani sera vero? :uhm:
-
Citazione:
Camus
il pensionato ligure è quello che capisco meno, io fossi in pensione ogni singolo giorno di bel tempo sarei su una sdraio al mare a leggere. O almeno su una panchina sul lungomare. Altro che lavori :bua:
Ma va. Il vero pensionato ligure ha una caterva di mugugni da regalare al mondo, cosa che non può fare rimanendo seduto su una panchina a leggere! Che fa, mugugna ai piccioni?:no:
Citazione:
Il Somax
Buondì gente. :sisi:
Allora devono cambiare ambientazione per i prossimi COD/FPSdudebro, adesso? :asd:
Per questo hanno attaccato con Gheddafi adesso!:snob:
-
Citazione:
Antares
Il cineforum è domani sera vero? :uhm:
A meno di cambi improvvisi si :sisi:
EDIT: PORCOCAZZO, ho appena guardato sull'iphone che domani sera ho la visita medica ._. alle sei ._. niente andate senza di me vorrà dire me lo guardo stasera ._.
-
Vai dal ginecologo? Che cavolo di visita devi fare in 3 ore? :asd:
-
ah wait aspe lo guardiamo dopo cena vero?
Non so perchè stavo pensando che lo dovevamo vedere alle 18.00 :asd:
-
Ah Gods maaaaa e risolvere tutto con una rutilante connessione component? supporta pure quella l'hd (almeno fino ai 720p/1080i, che è quello che interessa a me per ora) mi pare..
-
Citazione:
Nevade
ah wait aspe lo guardiamo dopo cena vero?
Non so perchè stavo pensando che lo dovevamo vedere alle 18.00 :asd:
:facepalm: