Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il CIRCOLINO di Schede Video
No, perché sono un cazzeggiatore e quindi non ho voti altissimi (più che altro studio poco al primo trimestre, quindi mi puniscono :bua:). Se puoi, cerca di fare delle buone interrogazioni e dei buoni compiti, perché con molta probabilità potresti essere preso :nod:
-
I voti da noi non dovrebbero contare, dato che devi pagare. Bisogna solo avere almeno 8 di condotta. :sisi:
Più che altro volevo sapere se vale la pena spendere una certa cifra (ho sentito dire anche mille, ma non ho in mano nulla di concreto) per un paio di settimane a Londra.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Download
Ho un amico che sta giusto cambiando hd e il "vecchio" (ha qualche mese di vita) lo darebbe a me. Devo chiedergli qualcos'altro oltre l'hd (con la relativa confezione, immagino) e lo scontrino? Non so, eventuali accessori/viti inclusi, nel caso se ne scordi? :look:
È un Sam Spinpoint M8 da 250 gighi. :sisi:
Uppete!
-
Citazione:
Download
I voti da noi non dovrebbero contare, dato che devi pagare. Bisogna solo avere almeno 8 di condotta. :sisi:
Più che altro volevo sapere se vale la pena spendere una certa cifra (ho sentito dire anche mille, ma non ho in mano nulla di concreto) per un paio di settimane a Londra.
Da noi non è così, devi avere almeno l'8 in tutte le materie e ti mandano gratis (è andato per 3 sett. a Londra un mio amico di classe). Altrimenti ci sarei andato pure io con l'8 in condotta :asd:
-
Il motivo per cui studiare non serve ad un cazzo :asd: <-- clicca sulla faccina
-
Citazione:
*Peppe_94*
Mizio, ma non avevi il corsair 1kw? :look:
Si, ma l'ho scambiato con l'Infinity del Nere perchè se non hai uno SLI te ne fai poco... :asd:
Comunque alimentatore eccezionale l'HX1000...un'attenzione ai dettagli spettacolare.
-
Citazione:
*Peppe_94*
Da noi non è così, devi avere almeno l'8 in tutte le materie e ti mandano gratis (è andato per 3 sett. a Londra un mio amico di classe). Altrimenti ci sarei andato pure io con l'8 in condotta :asd:
Magari fosse così anche da noi...
Qui invece paghi tutto tu anche se hai una media del 9 in tutto...
-
Citazione:
Download
Magari fosse così anche da noi...
Qui invece paghi tutto tu anche se hai una media del 9 in tutto...
Se, a 'sto punto me ne vado da solo a Londra :asd:
-
Andiamoci insieme! :timido:
Cmq dovrebbe costare meno che andarci da soli e poi c'è tutto un programma da seguire. :sisi:
-
Citazione:
Download
Andiamoci insieme! :timido:
Cmq dovrebbe costare meno che andarci da soli e poi c'è tutto un programma da seguire. :sisi:
Se vuoi andare a Londra, vacci per i fatti tuoi con gli amici: se devi andare lì solo per visitarla e seguire corsi d'inglese, non vale la pena per quella cifra. Il discorso sarebbe diverso se ti facessero fare stage in qualche azienza, hotel o ristorante.
-
Stage un cazzo. Quelli, se ci va bene, li faremo in 4°-5° in Italia... :sisi:
Andiamo a vivere da delle famiglie (sperando che siano ricche e che abbiano qualche bella figlia). :sisi:
-
Megaupload ha fatto :ciaociao:
:uhoh:
-
Citazione:
raumizio
Grazie per essere tornato al mondo PC, Mizio....
-
Citazione:
raumizio
Anche megavideo
-
Citazione:
BigDario
Grazie per essere tornato al mondo PC, Mizio....
Vi aspetto :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Mossa disperata e imho ingiusta...
E la pirateria continua ad esserci come prima...
-
Citazione:
raumizio
Vi aspetto :sisi:
Ti leghiamo come un salame, ti tocca la Verga e poi ti rimandiamo via con un NES, almeno non fai danni :mad:
-
http://i41.tinypic.com/2cad91.jpg
http://i40.tinypic.com/qy5nhw.jpg
http://i42.tinypic.com/dfvt5t.jpg
Idee sul perché e sul da farsi?
Quando son tornato da scuola l'ho trovato già acceso e con tante piccole finesre aperte (quella del 3° screen per capirci), poi mi si è aperto quel programma di scansione.
Il resto si vede.
Mia madre dice di essere solo entrata su failbook e pochi altri siti e che a lei non era successo niente, ma allora cos'è sta storia del surriscaldamento e dell'hd?
-
L'HD sta per salutare :caffe:
-
Citazione:
Download
Dio è peggio di Guadalcanal :tremo:
Anyway potrebbe non c'entrare affatto l'HDD, soprattutto se 'sto marasma salta fuori dopo che mani inesperte hanno pasticciato sull'Internetz.
Intanto backuppa di corsa :sisi:
-
@ Dario: Possibile? Così presto? E poi sia il wd che il force 3 insieme?
@ Mal: Backuppare cosa se gli hd (ssd incluso) non sono accessibili? Me li indica come cartelle vuote...
Riguardo le mani inesperte, è stata la prima cosa a cui ho pensato, infatti fino a nuovo ordine sarò l'unico a poterci mettere le mani sopra
Ma più che altro vorrei capire come mai di punto in bianco mi ritrovo con 'sti problemi...
Anche perché per far andare a 83°C la ram non basta navigare
-
Forse ha ragione Dario... Ho provato a mettere l'ssd nel portatile e compaiono gli stessi errori, il che chiude quasi completamente il cerchio.
Se non altro non rischio di perdere le centinaia di giga di dati che ho sul wd (anche se devo ancora verificare la sua integrità per sicurezza) e forse riuscirò a backuppare e/o risolvere la situazione aggiornando il fw.
Tempo fa usai un programma per la verifica degli hd, qualcosa con dei quadratini verdi, ma non ne ricordo il nome e non so se ce l'ho ancora installato.
Mi viene in mente solo hdtune, ma non è questo...
-
Scusa ma stai usando "pc performance & stability analysis" no perchè su tutto l'internet dicono che sia leggermente una roba oscena..
-
Il coso si chiama System check o simile ed è partito automaticamente.
Ieri sera ho scollegato ssd, hd e ram e tolto la corrente. Oggi rimonto tutto tranne ssd e all'accensione parte tutto, ma dopo poco sembra che si spegni e poi riparte rimanendo acceso e senza riconoscere le periferiche (i led del mouse e della tastiera si sarebbero dovuti accendere). Schermo nero e niente fase di boot.
Sulla mobo ho notato che il led delle ram è rosso e fisso, mentre quello della cpu si illumina di rosso quando si "spegne" all'inizio. Ho provato a rimontare la ram, ma niente...
-
Citazione:
Download
@ Dario: Possibile? Così presto? E poi sia il wd che il force 3 insieme?
@ Mal: Backuppare cosa se gli hd (ssd incluso) non sono accessibili? Me li indica come cartelle vuote...
Riguardo le mani inesperte, è stata la prima cosa a cui ho pensato, infatti fino a nuovo ordine sarò l'unico a poterci mettere le mani sopra
Ma più che altro vorrei capire come mai di punto in bianco mi ritrovo con 'sti problemi...
Anche perché per far andare a 83°C la ram non basta navigare
E' proprio il "di punto in bianco" che mi fa specie e mi pare impossibile che siano "partiti" tutti i dischi contemporaneamente, senza parlare di tutti gli altri "allarmi" che sono scattati.
Mi sa di rogna a monte...del tipo che darei una controllatina al chipset.