:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Davanti ad ogni chiesa m1a2 export versione VATICAN
ma la protezione di dio? perche' dio non li protegge, magari facendo inceppare l'arma? e' tutto un disegno divino prestabilito? se si' perche'?
Porca mer*a Sarpe, cosa aspetti a comprare Space Hulk :facepalm:
(si, lo vedo -ahh la privacy!!!- che ancora non l'hai preso :sisi:)
space hulk, per cortesia... aspettate lo sparattutto almeno.
il family day :asd:
finalmente qualcuno che pensa ai bambini :spy:
Io credevo fosse un gigantesco cosplay medioevale :asd:
con i laitin bolt e i mègic missòl?
REPEL!! vs ONDE GENDER :sisi:
Ti ho bloccato perché in chat volevi che ti mostrassi il cazzo. Ma che categoria di gioco è space hulk?
Ah ma space hulk ascension? Sì, l'ho preso. Ancora devo avviarlo :asd:
tra l'altro l'embientazione è deboluccia come atmosfera, se lo provi penso converrai con me che wh40k è ormai stra-abusato (anche qualora sia mai stato interessante), nonché palesemente richiamato a starcraft
Giocato 5', davvero merdoso e insipido. Non so come faccia a piacere un tale fail...l'ambientazione ormai, si sa, è a dir poco stantia. Entro un paio di anni al massimo per me wh40k si estingue del tutto (dopo aver vissuto di rendita scopiazzando e usando cliché)
sisi, ormai il brand è tenuto su da quei quattro appassionati, non ha futuro.
è inconcepibile come possa aver avuto successo in prima battuta, davvero sciapo
Ma dai :asd: ma chi è che ci gioca ancora? C'è gente anche sul forum?
che io sappia solo qualche wizard-vergine in j4s, com'è giusto che sia
Non capisco se state trollando o meno, comunque sia sparatevi entrambi :asd:
:fag:
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/...inculo/386331/
NoExpo Pride, in centinaia sfilano a Milano al grido di “Siamo tutti rottinculo”
:rotfl: :facepalm:
sbaglierò, ma scommetto che almeno l'80-90% dei migranti se potessero gli darebbero fuoco a questi :asd:
Ti meriti la trasposizione per PC di Wraeththu giocata H24 mentre Adinolfi nudo e sudato ti batte le terga con un nerbo di bue per poi strusciarsi sudaticcio e ansimante sulle tue ferite.
Dopo un paio di mesi di trattamento vedrai che abbandonerai i tue pensieri eretici. :snob: