Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sarpedon
Sono riuscito a resistere mortificando la carne. :snob:
Ma penso che cederò a Luglio (con tutti i DLC inclusi). :bua:
Da possessore del primo SH l'ho preso a 5 euro(scontato dell'81%), aggiunte le tre campagne DLC -Salamanders+Imperial Fists+Dark Angels- sono 12/13 euro di tutto :sisi:
Male che vada prendi tutto a Natale, spendendo anche qualcosa meno.
Citazione:
Sarpedon
Ti meriti la trasposizione per PC di Wraeththu giocata H24 mentre Adinolfi nudo e sudato ti batte le terga con un nerbo di bue per poi strusciarsi sudaticcio e ansimante sulle tue ferite.
Dopo un paio di mesi di trattamento vedrai che abbandonerai i tue pensieri eretici. :snob:
Peggio, meriterebbe un album di pics del pène del Pin(si, per vie traverse ma sono arrivate; le ho piazzate ai bordi dell'orticello di pomodori per tenere lontane limacce, chiocciole e lumaconi :sisi:) :asd:
-
Pinello neanche lo considero. Uno che si sposa e il giorno dopo molla la moglie per girare il mondo come schiavo erotico di Teon, cosa vuoi che ne capisca di videogiochi. :snob:
-
Citazione:
Marlborough's
Peggio, meriterebbe un album di pics del pène del Pin(si, per vie traverse ma sono arrivate; le ho piazzate ai bordi dell'orticello di pomodori per tenere lontane limacce, chiocciole e lumaconi :sisi:) :asd:
L'idea che ti sia messo a stampare le foto del pene di Pin è alquanto raccapricciante. :uhm:
:asd:
-
Citazione:
Firestorm
Ma avete letto la dichiarazione di quel leader NRA sulla strage in chiesa ?
"Tutta colpa del prete, se avesse lasciato portare le pistole in chiesa ci sarebbero 8 morti di meno..."
Direi che è quantomeno discutibile...
E' discutibile anche il tentativo dell'abbronzato e di quella bertuccia di moglie che si ritrova di dare la colpa alle armi.
Magari in altri casi, ma in quello di un tizio che sembra un personaggio di "Le colline hanno gli occhi" e stava preparando la strage da mesi, non credo proprio che la maggiore o minore difficoltà di acquisto di una pistola sia una fattore significativo.
-
-
Citazione:
Mr Yod
L'idea che ti sia messo a stampare le foto del pene di Pin è alquanto raccapricciante. :uhm:
Non ho stampato niente, erano in un plico arrivato all'Agenzia delle Entrate :sisi:
-
-
Il tempo di raggranellare 13000 monete ed il regalo di compleanno per Salvini è bello che pronto:
-
Citazione:
Moloch
tra l'altro l'embientazione è deboluccia come atmosfera, se lo provi penso converrai con me che wh40k è ormai stra-abusato (anche qualora sia mai stato interessante), nonché palesemente richiamato a starcraft
Questa parte della trollata è stata talmente fine che non ti ha filato nessuno.
Però leggendola ti ho fatto i complimenti
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
-
Citazione:
Jaqen
Nel post originale non c'era, ha editato dopo. :delatore:
-
Citazione:
Jaqen
Ossignur, talmente fine che non avrebbe sfigurato nella sceneggiatura di un film di Bombolo :asd:
-
http://www.internazionale.it/opinion...i-pontida-lega
Citazione:
Ma occorre leggere l’exploit leghista anche culturalmente. Salvini capitalizza la corruzione culturale di vent’anni di antipolitica: un calderone mefitico in cui si mischiano complottismo, sovranismo, revisionismo, qualunquismo, machismo, neoborbonismo, molti rigurgiti neonazisti.
Certo che si impegnano proprio per far vincere Salvini... :asd:
-
Vitor ma il boss camorrista arrestato tra le proteste dei vicini?
non sto trollando eh, solo leggo gente che dice che è tutta una pagliacciata anti napoletana perchè in realtà erano 4 gatti a protestare e non tutto il quartiere.
Sul mattino non ho trovato notizia in prima pagina, te come la vedi?
-
Citazione:
Frappo
non sto trollando eh, solo leggo gente che dice che è tutta una pagliacciata anti napoletana perchè in realtà erano 4 gatti a protestare e non tutto il quartiere.
Sul mattino non ho trovato notizia in prima pagina, te come la vedi?
Che saranno collusi la maggior parte.
C'è qualche altro modo di vederla?
-
Citazione:
Frappo
"il napoletano è sempre vittima"
-
Una quarantina di persone (tra parenti e vicini) in un quartiere di 40mila abitanti ---> quartiere in rivolta
-
Tutto un complotto per costringere De Lamentis a cedere Higuain a due lire. :snob:
-
Là altro che 40 persone :asd:
-
eh a quello mi riferivo
Citazione:
Vitor
Una quarantina di persone (tra parenti e vicini) in un quartiere di 40mila abitanti ---> quartiere in rivolta
letto paro paro su fb.
ma vi siete messi d'accordo? :asd:
-
ma arrestare parenti e vicini per intralcio alla giustizia, assemblea non autorizzata, insulti a pubblico ufficiale, collusione con il reo, varie ed eventuali, cazzi e mazzi, tricche ballacche, ecc... ecc...?
-
Citazione:
Frappo
eh a quello mi riferivo
letto paro paro su fb.
ma vi siete messi d'accordo? :asd:
Ma no, è semplicemente così :asd:
Perché si parla di quartiere in rivolta se sono state 40 persone e il quartiere ha gli abitanti di Sassuolo? :asd:
Premesso sempre la stronzaggine di quei 40.
-
Citazione:
Sarpedon
Nel post originale non c'era, ha editato dopo. :delatore:
è sempre stata lì :asd:
-
In effetti, me l'aveva linkata in diretta su facebook chiedendomi di trollare il satrapo :asd: comunque le foto del mio pene sono bellissime. PM se volete
-
Citazione:
PinHead81
In effetti, me l'aveva linkata in diretta su facebook chiedendomi di trollare il satrapo :asd: comunque le foto del mio pene sono bellissime. PM se volete
Quante palle, siete due petomani e bon :asd: