Avevano tutte un contratto :nono:
Visualizzazione Stampabile
Avevano tutte un contratto :nono:
Bravo Nesta a sbottare, è uno dei pochi che si fa il mazzo lì dentro.
Però sento dire "ci vuole umiltà", "ci vuole ordine", "perdiamo palloni", "dobbiamo stare più attenti"... :miannoio:
Io dico semplicemente "ci voleva un mercato".
è che hanno rimandato troppo a lungo la rifondazione.
La stanno rimandando tuttora.
Come finalmente Mughini ha detto a controcampo il Milan sconta la legge del denaro senza il quale addio :boh2:. Invece tutto il resto del giornalismo comincia a sparare nomi che non verrano comprati non si capisce per quale motivo...
2 rigori non dati al milan :o
evidentemente diamo fastidio ai potenti [cit.]
non ci sono stato per 3 giorni e vedo che abbiamo strappato un buon pareggio a bergamo :snob:
http://img48.imageshack.us/img48/31/...ley1ti3cu5.gif
@rujo
ma come mai non sei venuto a monza la video game history? c'eravamo un po' tutti di retrograme e consolemani, sarebbe stato figo beccarsi (c'erano andro, dan hero etc. tra gli altri) :D
era lì che han intervistato il gaburri :sisi:
ma come :uhoh:
già sei tornato :o
http://img48.imageshack.us/img48/31/...ley1ti3cu5.gif
-.-''
beh mica sono andato in guerra, sono stato venerdì, sabato ed oggi :caffe:
Dai consoliamoci col fatto che Juve e Real (Kakà ovviamente migliore dei Blancos) hanno preso le mazzate peggio di noi!! :asd:
Oggi è stata proprio una giornata storta e l'Inter si è salvata col suo solito c**o (quando non ci pensa l'arbitro!).
Non è mica colpa di Leo...sono i giocatori che sembra non vogliano fargli i cross quando c'è in campo, e cominciano a farli quando è fuori!
E questo accade sempre sia che MILF Hunter parta titolare ed esca a metà gara, sia che entri negli ultimi minuti e non partono più cross che prima grandinavano per Pato.
Tanto Mosca ha già detto che a Gennaio torna al Real. E dato che 1 prima o poi la deve azzeccare questa è la volta buona!
Abbiamo SuperOguchi, ma non gioca mai...
Sempre a prendersela con i Comunisti di Rifondazione e Bertinotti.
oh, link alle dichiarazioni di sandrone? :uhm:
:sisi:Citazione:
Rinascita? Questa era una partita da vincere, erano in difficoltà, in dieci per quasi tutta la partita e non siamo riusciti a vincere. Facciamo ancora tanta fatica, bisogna essere umili e capirlo che facciamo fatica. Non bisogna dire che con un pareggio abbiamo risolto i problemi. Il Milan i problemi li risolve quando vince, soprattutto contro una squadra che rimane in dieci. Dobbiamo ancora lavorare tanto.
Colpa della sfortuna? Sicuramente di altro. Facciamo confusione in fase d’attacco, perdiamo palloni e prendiamo un sacco di contropiedi. Questa cosa bisogna evitarla. Abbiamo preso qualche palo, ma gli errori li facciamo. Oggi abbiamo perso un po’ le distanze, credo. Bisognerà ritrovarle, coprire meglio il campo e lavoreremo per questo.
Il 4-4-2 è un’altra soluzione, un’alternativa al 4-3-3. L’importante, in tutti i casi, è cercare di coprire bene il campo, le distanze. Penso che, poi, faremo meglio... Comunque Leonardo deve stare tranquillo, la squadra è con lui, la società anche. Bisogna soltanto trovare i risultati. Poi, tutto andrà a posto.
Il mio buon inizio di stagione? Mi sono riposato un anno. Perciò, devo fare un anno in più...
ma un pandev che viene via a poco ?
Siamo stati derubati? :eek:Citazione:
ATALANTA-MILAN 1-1 — Rocchi annulla giustamente un gol a Tiribocchi (fallo su Nesta) e a Huntelaar (fuorigioco su passaggio di Seedorf). Poi per la terna è buio. Falletto di Radovanovic su Gattuso e giallo eccessivo, trattenuta dell’atalantino a Pato e secondo giallo (39’). Ma due minuti dopo Bellini va a carrarmato su Flamini: rosso, ma l’arbitro non estrae nulla. Mani dubbio di Peluso su tiro di Seedorf, fallo da rigore non visto di Peluso su Pato. Ambrosini e Pato, fuorigioco alzati: non ci sono.
Arbitri CattoComunisti
Le moviole berlusconiane sono state talmente potenti che non mi sono amnco accorto di questi errori :asd:
:uhm::roll:Citazione:
Originariamente Scritto da ACMilan.com
non mi pare granchè sta dichiarazione :uhm:
Un po' sfrondata :asd:
vi rendete conto che dopo la sosta abbiamo prima la roma e poi il real? :|