alla faccia della censura :asd:
Visualizzazione Stampabile
alla faccia della censura :asd:
Io comunque cambierei allenatore, lo so che non ha colpe particolari, ma almeno per dare un po' di scossa alla squadra.
Il sogno è ovviamente hiddink per la prossima stagione, non voglio altri che lui.
PICCOLO OT/ (non sapevo dove postare)
stamattina ennesima delusione lavorativa, sono un fail continuo. mi sono rotto i maroni di essere il primo (e l'unico) degli esclusi. la vita fa schifo ma non la voglia buttare.
dico solo una cosa: vaffanculo a tutto il sistema in generale.
forse il mio destino è quello di diventare un rivoluzionario...
che è successo, gaspa? :uhm:
ennesima domanda, ennesima selezione, ennesima scarto. stavolta per 4 posti eravamo in 5 e indovinate chi hanno segato? :stress:
il bello è che non è la prima volta che mi capita, questa è la seconda consecutiva... l'anno scorso sono arrivato 11esimo su 10 posti :stress:
azz... vabbè nn buttarti giù e vedi di capire dove puoi migliorare...
ti sei licenziato? :uhm:
edit: pensavo fosse più catastrofico... vabbè dai sarà per la prossima :consola:... io l'esame di scienza delle costruzioni l'ho dovuto fare 6 volte prima di passarlo, ma mai arrendersi :sisi:
Lulliamo tutto cec :rotolul:
Coraggio che c'è il calcio che ti consola :consola:
in questo momento non c'è niente che mi possa consolare, posso solo sperare nell'affetto di mio padre e mia madre.
ps a settembre mi avevano chiamato per un altro posto... mi avevano chiesto tutti i documenti... sembrava finalmente fatta... non si sono fatti più risentire =)
No Wesky ti sbagli...
Torniamo e facciamo Roma e Real in 3gg poi Chievo, Napoli, Parma, Real e Lazio in 14gg.
"Rinascita? Questa era una partita da vincere, erano in difficoltà, in dieci per quasi tutta la partita e non siamo riusciti a vincere. Facciamo ancora tanta fatica, bisogna essere umili e capirlo che facciamo fatica. Non bisogna dire che con un pareggio abbiamo risolto i problemi. Il Milan i problemi li risolve quando vince, soprattutto contro una squadra che rimane in dieci. Dobbiamo ancora lavorare tanto.
Colpa della sfortuna? Sicuramente di altro. Facciamo confusione in fase d’attacco, perdiamo palloni e prendiamo un sacco di contropiedi. Questa cosa bisogna evitarla. Abbiamo preso qualche palo, ma gli errori li facciamo. Oggi abbiamo perso un po’ le distanze, credo. Bisognerà ritrovarle, coprire meglio il campo e lavoreremo per questo.
Il 4-4-2 è un’altra soluzione, un’alternativa al 4-3-3. L’importante, in tutti i casi, è cercare di coprire bene il campo, le distanze. Penso che, poi, faremo meglio... Comunque Leonardo deve stare tranquillo, la squadra è con lui, la società anche. Bisogna soltanto trovare i risultati. Poi, tutto andrà a posto.
Il mio buon inizio di stagione? Mi sono riposato un anno. Perciò, devo fare un anno in più..."
Questa è la versione Integrale.
Hai provato a pensare a procurarti qualche raccomandazione?
Perchè in alternativa devi essere proprio scaaarssooo se la selezione è regolare!
Mi spiace CeC. A tutti capitano momenti così, c'è anche gente che ha tutto e si lamenta.
Pensa che io ho cambiato lavoro per un posto "migliore" e dopo 4 mesi con anche 70 ore di straordinari mi hanno mandato in cassa integrazione :crasd: ora per fortuna ne ho trovato uno un po' più solido
I voti della gazza?
Io avrei dato 4 a seedorf non è mai stato così allucinantemente inguardabile, e 4 pure a zambrotta, ha fatto delle robe...
Pato è stato così inguardabile nel secondo tempo?:uhm:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=174195
Milan, Braida in missione in Brasile
Sapete che non sto nemmeno ad aprire il link? Non sto a perdere tempo
bravissimo Hell
Non ho detto che sei scemo...
Però essere sempre l'unico scartato mi fa pensare che gli altri sono raccomandati, e che quindi hai bisogno anche tu di raccomandazioni.
Altrimenti non è normale sta cosa...
In realtà Pato nel secondo tempo è sparito dal campo, a parte i 2 gollonzi sbagliati non ha toccato palla (grazie, e quando li prende i Cross?).
OMFG! :look: