:look:
mi sa tanto anche a me
:look:
Visualizzazione Stampabile
Inserire la password per [email protected] su ftp://zeppelinmedia.org
Siccome oggi sono psicologicamente a pezzi ho deciso di postare un altre po' di vaccate. Queste le dedico tutte ad ethan, che non risponde ai PM.
YOKOHAMA - E a stemperare tensioni ci ha pensato Adriano Galliani, nonostante la catena di infortuni e la batosta di Torino. "Ho passato la notte bene ricordando che l'anno scorso a quest'ora, mentre gli altri erano a casa, noi diventavamo campioni del mondo in Giappone - ha dichiarato -. Come si dice a Milano, siamo 'alegher"'. Per poi promettere: "Torneremo su, anzi siamo già su, perché nell'era Berlusconi abbiamo vinto ben 26 trofei e siamo abituati a gestire i nostri pregi e difetti. A Torino abbiamo perso, ma per come vedo il calcio abbiamo giocato 40 o 50 minuti discreti e la vita continua"..
Sono il presidente piu' vincente di tutti e la storia del calcio si ricordera' di me
Aveva il cervello nei piedi
Fa parte di quel gruppo famoso di 15-20 grandi campioni della presidenza Berlusconi che, teoricamente, nel 2050 quando Ancelotti andrà via, saranno tutti papabili
Scudetto sfumato? L'obiettivo e' tornare in Champions
"Qualche volta 'et Homerus dormit', anche il Milan qualche volta puo' concedersi di dormire. Non per tanto, pero'"
In Coppa Uefa vogliamo il primo posto
Nesta torna, ma è ancora ko; nel mirino Talamonti e Raggi
Blasi come vice-Gattuso
Restano sempre in lizza i nomi di Guana, Migliaccio e Palombo.
Non chiamatelo "fratello di Kakà". Lui è Digao, ed è un giocatore del Milan
Toni torna in Italia, Milan pronto al colpo
Il Milan del 2009: Abbiati, Zambrotta, Thiago Silva, Kaladze, Jankulovski, Pirlo, Gattuso, Seedorf, Ronaldinho, Kakà, Toni
Galliani e' stato premiato con il Collare d'Oro: ''Questo riconoscimento va al Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, perche' e' lui l'artefice di tutti i successi passati e presenti del Milan''. Il Milan e' stato insignito del riconoscimento per l'anno 2007, per aver conquistato il Mondiale per club.
E' il momento di stringere i denti
Solo se ci sarà l'occasione la coglieremo ma non sarà un giocatore di primo livello, piuttosto una soluzione d'emergenza
Un regalo di Natale, visto che i biglietti verranno messi in vendita proprio da domani
Vertice Galliani-Ancelotti; Palombo primo target Milan
Si sono offerti in tanti, ma trovare un vice Gattuso è molto difficile
Milan, il vero obiettivo è Appiah
In caso di necessità il tecnico valuta una novità tattica: modulo 4-4-2 con Shevchenko esterno
Da Top Mondo a Top Model: povero vecchio Milan
Se giochiamo così, vinciamo lo scudetto
Donati corre verso il Milan: 'Contatti con i miei agenti'
L'obiettivo non è il vice-Gattuso. Serve un difensore
Acquisti per il 2009? Beckham
DONI DI NATALE - Quanto ai regali che Galliani vorrebbe trovare sotto l'albero, nessuna incertezza: «Speriamo di iniziare bene anche il 2009, esattamente come abbiamo chiuso il 2008. La nostra annata sai è chiusa bene e ci ha consentito, grazie al successo in Giappone, di indossare la maglia di campioni del mondo e di poterci fregiare della scritta "il club più titolato al mondo”» per lo scudetto
anche a me,ma che stanno combinando?
ah,comunque solidarietà per il compagno CeC
ah ecco :look:
allora non succede solo a me
credevo di aver preso qualche schifezza girovagando in siti strani :look:
non credo che cec sia di quell'allineamento politico :asd:
Nono, compagno va più che bene. Anche se in realtà oggi come oggi sono un IdVista :sisi:
E ora vado via.
ps Milan, il vero obiettivo è Appiah :teach:
Sveglia Milan: lo Zurigo perde con la penultima in classifica
05.10.2009 13:39 di Alessandro Chiatto articolo letto 77 volte
A rendere ancora più amaro l'esordio casalingo in Champions League del Milan, ci pensa lo stesso Zurigo. I campioni di svizzera, che navigano a metà classifica nell'attuale campionato elvetico, hanno perso 3 a 2 contro la penultima in classifica, il Bellinzona. Un'ulteriore conferma della non irresistibilità dell'avversario incontrato dai rossoneri, qualora qualcuno ne avesse ancora bisogno.
dai che braida ci porta adriano :rullezza:
:lol:
è tornato il forumme!
è già arrivato adriano nel frattempo?! :look:
:uhoh:
Lo troveremo in sempione con canna d'ordinanza e bonghi :asd:
Facciamo il punto di questi 6gg senza forum:
- Ronaldinho dopo la partita con l'Atalanta è volato a Parigi a fare una festa brasileira di Samba e Alcool.
- Storari ha rinnovato fino al 2012 (poi c'è la fine del mondo...)
- Spalletti sta già preparando il Milan del Futuro.
- Entro fine anno dovrebbe essere varata una legge speciale per gli stadi di propietà. La legge prevede: abbattimento della burocrazia, finanziamenti statali, e altro.
- Silvio sta nella M***a fin sopra la testa, e le zeppe non bastano. 750Mln da dare a De Benedettis (peraltro la notizia negli ambienti girava da un anno...e questo ha inficiato sulla cessione di Kakà), Incostituzionale il Lodo Alfano. gli toccherà subire i processi per Corruzione di Mills, Corruzione di Parlamentari per far cadere il governo, Acquisizione Indebita di Diritti TV (chi ha detto Milan?) e Cinematografici, ed altri a venire.
- Taçi vuole comprare il Milan, Silvio ha detto che non lo vuole più vendere...
- Pirlo, Gattuso e Zambrotta convocati in Nazionale...
Io mi sono stufato di dentone gia non lo volevo è arrivato e è fato buco nell acqua e ora si ripete VIA VIA VIA come Seedorf che se arivasse Marchetto (Van Basten) sarebbe molto probabile visto che ci sono stati atriti gia al tempo di Marco CT orange.
Ho visto un pò il giocatore dell'Ajax, Suarez se non erro, non è male ma ... serve prima seccare i rami secchi marci della squadra:
- Dentone
- Seedorf
- Jankulosky (però terrei la moglie)
- Oddo
- Favalli
- Boriello
- Dida
Dopo aver potato si può pensare di fare innnesti. Almeno credo che sia meglio così.
:uhoh:
salbe :fag:
Omg becks O_o