Re: Il baretto di City 17
Mi pare devi spararci sopra, anche perchè altro modo non c'è. :uhm:
Più che altro io non li ho mai usati visto che durante l'invasione, fra palle di fuoco e cose da evocare e salti nei portali e tenere d'occhio tutti i nemici, mi dimentico completamente della loro esistenza. :asd:
I computer hanno un'anima, le console no
:tsk:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glorfindel75
I computer hanno un'anima, le console no
:tsk:
Questo è poco ma sicuro :sisi:
Citazione:
Shuren
80€? Ma dove li vedi sti prezzi? Diciamo che se evita i day1 li paga 15£ evitiamo le cazzate per favore
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Se parliamo di d1 in Italia un gioco console lo paghi da 70 a 80€
Dall'estero invece ne risparmi una quindicina.
Citazione:
Crisostomo
Dall'estero invece ne risparmi una quindicina.
dall'estero ne risparmi ben di più
Citazione:
Crisostomo
Ad 80 euro non arrivano mai, se parliano di edizione normale. A 70 euro arrivano ben pochi giochi che di solito sono tipo della Activision, famosa non certo per la politica dei prezzi.
In generale, i giochi console sono più cari di quelli pc di una decina di euro, quindi si parla di un prezzo intorno ai 60 euro, visto che di solito il prezzo base dei giochi pc è sui 50.
lol @ mio topic chiuso.
Il perbenismo di certe persone mi fa davvero ridere :rotfl: (non mi riferisco a shuren)
Citazione:
daves1987
Ma *BEEP*. A me fanno ridere le persone che ridono quando vedono persone oneste, che da un po' di tempo a questa parte son veramente rare se non sparite del tutto. I soldi che fai così ficcateli su per il *BEEP* :alesisi:
non c'è niente di disonesto. il tipo sa che la key è gratis per chi ce le ha, mica è scemo. se tuttavia vuole spendere 180 cocuzze perchè dirgli di no?
fosse un amico ok, si tratterebbe di una bassezza, ma essendo un tizio a caso che sa benissimo quello che sta facendo non vedo il problema in tutto ciò.
sry shuren :timido:
@zombine: ma è subito li in prima pagina :asd:
ha capito che ti stai apprestando a tradirlo
Visto, peccato che manchino dei post :sad: uffa Shuren con te non ci si può nemmeno godere un flame :cattivo:
Citazione:
Zombine
Visto, peccato che manchino dei post :sad: uffa Shuren con te non ci si può nemmeno godere un flame :cattivo:
c'è il topic a parte http://www.***************.it/forum/...pic-immondizia
Citazione:
daves1987
Ma *BEEP*. A me fanno ridere le persone che ridono quando vedono persone oneste, che da un po' di tempo a questa parte son veramente rare se non sparite del tutto. I soldi che fai così ficcateli su per il *BEEP* :alesisi:
daves possibile che riesci sempre a superare di qualche chilometro la linea dell'esprimersi in maniera civile?
Citazione:
Shuren
:rotfl:
qui una volta si passavano belle giornate a lollare zio yuri :alesisi:
Ieri mi sono perso l'ennesimo sfogo di daves! :cattivo: Dopo tanto tempo! :cattivo:
Daves, avvisa le prossime volte, che così non esco di casa. :alesisi:
Citazione:
ReCaliscetta
Mi pare devi spararci sopra, anche perchè altro modo non c'è. :uhm:
Più che altro io non li ho mai usati visto che durante l'invasione, fra palle di fuoco e cose da evocare e salti nei portali e tenere d'occhio tutti i nemici, mi dimentico completamente della loro esistenza. :asd:
Si infatti basta sparaci sopra :asd: io tentavo di usarli durante il momento di pausa per vedere come funzionavano, ma si possono usare solo durante le orde :asd:
Tranquillo Matt ci sarà una pleistescion ad attenderti a braccia aperte!
Io sono nella top list di daves, mi sto fappando da ieri http://gaming.ngi.it/images/ngismile...sturbation.gif
Citazione:
meschio94
dai basta, vediamo di chiudere sta storia e passiamo ad altro.