-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnnyKage
Ma ci sono cose tipo il blink dagger
http://www.prezzofelice.it/uploads/w...ffers/3516.jpg
-
mi sa che qui molti di voi si sono persi quando si giocava con la regina del dolore e lo scuotiterra.
-
Citazione:
JohnnyKage
mi sa che qui molti di voi si sono persi quando si giocava con la regina del dolore e lo scuotiterra.
:iocero:
-
Citazione:
sync
:iocero:
:consola:
-
La madre della nidiata :asd:
-
quella per fortuna l'avevo rimossa :uhoh:
-
Citazione:
CartaRulez
"Andiamo ad accerchiare quel cercatore di sangue, che se coltiva allora diventa un problema" :sisi:
:rotfl:
Citazione:
Kemper Boyd
Ma il problema non e' bello, brutto, figo o no. E' la comunicazione. Un nome e' una parola che identifica una cosa, quella e' la sua funzione. Se ci sono 10 nomi per identificare la stessa cosa, allora c'e' un problema di comunicazione.
"Che dite faccio il diaspro sanguigno?" Il cosa?
C'e' un termine per definire chi usa incomprensibili terminologie locali su server internazionali: русские :sisi:
this :sisi:
-
Basta avere una minima conoscenza dei nomi degli oggetti in inglese e sei apposto, cosa facile tra l'altro visto che sono il piu delle volte molto simili alla versione italiana
-
sono d'accordo, infatti bastava una piccola conoscenza dell'inglese che tradurli per renderli uguali o, il più delle volte, peggiori dell'originale, è stato un lavoro inutile e deleterio.
-
Citazione:
JohnnyKage
ma noi non dobbiamo conoscerne il significato, dobbiamo farci piacere il nome, e vergine di ferro fa cagare.
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...xM21REPqooIIOM
Comunque tornando seri, visto che è una questione di gusto e non vi piace perchè vi fa cagare. Io dico solo la mia sugli oggetti che non ti piacciono tradotti in ita, al contrario io li apprezzo perchè rendono l'idea e sono coerenti, come baleno per esempio (secondo significato su wordreference "Apparire fugacemente e improvvisamente" oppure force staff che tiro a indovinare :D si chiamerà bastone della forza, lo apprezzo ugualmente perchè tu applichi una forza (in ambito fisico :asd:) a te o ad altri. Alla fine dei conti potevano veramente fare peggio, tipo se avessero chiamato force staff "bastone della spinta" sarebbero girate pure a me. E per contro non potevano fare meglio visto che la traduzione sarebbe stata fatta comunque perchè cosi era stato deciso.
-
Evidentemente no visto che che cè chi l'apprezza
-
:asd: ma come la volta precedente, ora si spenderanno di nuovo 3, 4, 5 pagine a ripetere le stesse cose... vi trovate bene col game in italiano? ben venga. lo volete in inglese? tanto di guadagnato. ebbaaasta :asd: tanto non ci si troverà mai d'accordo
-
benissimo, ma non mi si venga a dire che è "lavoro inutile e deleterio"
-
Citazione:
Marvsarge1
tipo se avessero chiamato force staff "bastone della spinta" sarebbero girate pure a me
Ma avrebbe reso l'idea ancora meglio :asd:
-
Citazione:
Redhearth
benissimo, ma non mi si venga a dire che è "lavoro inutile e deleterio"
inutile e deleterio perchè è stato fatto un sondaggio, la stragrande maggioranza delle persone ha ribadito che non voleva la traduzione (oltre il 90% dei votanti), hanno ascoltato il 10%, hanno messo la traduzione, hanno fatto torto al 90. Quindi sì, di solito una cosa che va contro 90 persone su 100 è inutile e deleteria.
E questo comprendeva anche i nomi degli eroi, e per fortuna si sono resi conto che facevano talmente schifo pur essendo tradotti letteralmente che sono tornati sui propri passi.
Ora mi dirai che nessuno mi obbliga a tenerlo in italiano... vero, peccato che o debba mettere steam in inglese sfanculandomi tutti gli altri giochi che voglio in italiano, o devo andarmi a cancellare file per file ogni volta che installa una patch, o devo mettere dentro una stringa che mi bugga il gioco, il tutto perchè un 10% di persone ha scelto di volere l'italiano. Avessero fatto una cosa seria 1° avrebbero ascoltato il parere della comunità (visto che sì, anche in questo caso hanno fatto lavoro inutile prima a domandare per poi fare comunque quello che volevano) 2° avrebbero dovuto lasciare il gioco in inglese e concedere a chi lo voleva in ita la possibilità di scaricarsi i file a mano e di moddarselo come meglio gli piaceva.
E fidati che il discorso "evidemente no perchè qualcuno lo ha apprezzato" non sta in piedi, perchè se ti chiedessero di girare un altro film su star wars e tu lo girassi incentrando la trama su jar jar binks andrebbe a vederlo una sola persona, che magari lo apprezzerebbe, ma indovina un po'? sarebbe stato un lavoro inutile e deleterio.
-
mi servono ste carte per finire l'album: funn1k, yao, sylar, sockshka, aiutatemi plz.
Sto sito è una bomba comunque: http://swordbeta.com/dota2/
-
Citazione:
sync
mi servono ste carte per finire l'album: funn1k, yao, sylar, sockshka, aiutatemi plz.
Sto sito è una bomba comunque:
http://swordbeta.com/dota2/
Funn1k l'ho appena droppato, se mi dai otto carte te lo do :sisi:
-
Citazione:
CartaRulez
Funn1k l'ho appena droppato, se mi dai otto carte te lo do :sisi:
vai al diavolo, me l'ha regalata meta :asd:
-
Citazione:
sync
vai al diavolo, me l'ha regalata meta :asd:
Ma come, è un Na'vi, 8 cards sono un affarone :smug:
-
ma per deny dei navy un item non ce lo ricavo secondo voi?
-
Citazione:
stevegeta
ma per deny dei navy un item non ce lo ricavo secondo voi?
Deny? :look:
Sto guardando la finale dei D2L e sto notando che ciascuno dei giocatori ha vicino al monitor principale un portatile aperto: a cosa gli serve? :pippotto:
-
io ho KuroKy dei na'vi, quante carte posso chiedere su quel sito? :uhm:
-
su quel sito si baratta solo 1:1. Niente scambi a cazzo.
-
Citazione:
Steev9
Deny? :look:
Sto guardando la finale dei D2L e sto notando che ciascuno dei giocatori ha vicino al monitor principale un portatile aperto: a cosa gli serve? :pippotto:
Credo che sia il computer, se noti è collegato al monitor con un cavo VGA :asd:
-
Shadow Demon mi piace parecchio http://dotabuff.com/matches/247264046
Consigli sulla skill build? Va bene così?
Un'altra cosa, secondo voi su spirit breaker meglio armlet o mom? Io di solito faccio armlet->sange->alabarda->daedalus però ho dei dubbi:uhm: