Droppata stecca di Camel Blu Morbide e la donna e' da sua madre....quando si gioca??? :asd:
Visualizzazione Stampabile
Droppata stecca di Camel Blu Morbide e la donna e' da sua madre....quando si gioca??? :asd:
Questa aureola da santo ha almeno 2 bug:
- Si vedono le spie invisibili grazie all'alone giallo in testa.
- Sembra che i cecchi se mirano all'aureola fanno headshot :D, quindi ora avete un hitbox di capoccia enorme.
Vabbè che sono un santo ma quando vedevo gli engi mirarmi da invisibile qualche bestemmiuccia la volevo far volare :fag: (sono andato sotto di 15 kill in una partita)
Non fumo e la ragazza la vedo domani sera....:mad: e ora dammi il mio fottutissimo cappello del *****!!! http://img34.imageshack.us/img34/8445/supersega.gif
Whinare fa bene alla prostata :fag:
+ pilo per tutti? :asd:
Ieri mi è saltato fuori un nuovo cappello! :D
Una seconda aureola! :|
:( Ecco esattamente questo avevo paura succedesse, Confermo quanto detto da NeliaM inoltre, non so se solo a me, ma quando qualche giocatore con aureola muore si nota nel punto dove è morto ancora un aureola "fantasma" una luminescenza giallina..
Ho fatto qualche screen, da casa magari lo posto cosi vedete cosa intendo.
Per la cronaca, mi hanno ridato tutte le armi e gli oggetti come previsto per via degli achievements..
boh.. :|
li avevo già visti postati sul forum valve.. Ma lol sono geniali..
ci sarebbe stata meglio una estinguascia! :asd:
:asd:
oddio hitler :rotfl:
Hitler spettacolo.
no ma hitler :asd:
cioè figata, serve tipo una skin per l'aurola con un coso da tiro al bersaglio =D
hitler :rotfl:
fa sempre ridere quel bastardo :asd:
Ebbene si, l'aureola ce l'ho anche io (cheater's lament :rotfl: )
Questo "crafting" di cui diquisite come si fa? E' già implementato o lo faranno in una patch futura?
Si sono lontano dalla scena da un po :asd:
E' solo una parola buttata lì, può significare tutto e niente come puoi leggere benissimo qui sotto, dice solo che stanno cercando un modo per poter tirare fuori un oggetto che non si possiede dai doppioni.
Citazione:
We realize there is a high level of demand for items, and we're still working on systems to allow you to find them in new ways (via Trading, and crafting duplicates into desired items). However, we need to draw the line at running external applications.
Bono, io li ho cancellati tutti pochi giorni fa :asd:
domanda: ma il Soldier e il Demoman non hanno armi da sbloccare?
no:uhm: