Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Presi:
Two Wordl Royal Edition a 19,90€
Guitar Hero 3 per xbox 360 a 39,90€
:fag:
-
Oggi ho preso Armed Assault per Pc a 19 euro.
-
Oggi sono tornato con
Wii
Samba De Amigo
De Blob
Wario
Pc
Salker Clear Sky
-
Soul calibur 4 per 360 a 20 euro :sisi:
-
Bella Cardo :asd:
Solito ciulo gamestop immagino :asd:
-
brothers in arms CE per 360+faceplate e box in metallo :fagsuppahpowah:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DagonCultist
Oggi sono tornato con
Wii
Samba De Amigo
De Blob
Wario
Pc
Salker Clear Sky
Al più presto commenti su De Blob, visto che sta raccogliendo recensioni più che positive.
-
Citazione:
Relevart
brothers in arms CE per 360+faceplate e box in metallo :fagsuppahpowah:
a me hanno dato solo la faceplate :stress:
-
WArio com'è e quanto costa?
-
ho preso Star Wars Force Unleashed a 40€ dalla baia
-
king kong per 360 a 8 euro e doom 2 per gba
-
Allora su De Blob..
Davvero un giochillo simpatico.
Partiamo dalla tecnica.. per ora direi uno dei migliori giochi non made Nintendo sulla Wii. La Grafica è spettacolare, plasticosa e ben definita. Gli effetti sono finalmente appaganti, soprattutto l'acqua e naturalmente i colori. Lo stile è divertentissimo, in alcuni casi ricorda la plastilina tipo The Neverhood, e i personaggi sono azzeccati.La Storia parla di un dittatore che ha rubato i colori dalla citta di cui non ricordo il nome, e il nostro compito è appunto ricolorare tutto e tutti. Possiamo scegliere i colori saltando sopra a dei piccoli robot di diverso colore, e possiamo colorare tutti gli oggetti dello scenario.. gli stage hanno tutti diversi obiettivi, tipo "colora di giallo questi palazzi" e via dicendo, sia secondari che primari. Più assorbiamo colore e più diventiamo cicci.. se tocchiamo chiazze d'inchiostro lentamente moriamo, se invece tocchiamo l'acqua diventiamo neutri e dobbiamo ricolorarci... Simpaticissimo il fatto che in base al colore cambia anche la musica, passando dal jazz al funky.. Considerando poi che ha anche una certa vena polemica e ironica, il gioco secondo me si merita un bel 8.5
Parlando invece di Samba De Amigo, i controlli talvolta ciccano alla grande, il chè per un gioco del genere è gravissimo.. però mi diverte ugualmente. Un 7 se lo merita.
-
Citazione:
DagonCultist
Allora su De Blob..
Davvero un giochillo simpatico.
Partiamo dalla tecnica.. per ora direi uno dei migliori giochi non made Nintendo sulla Wii. La Grafica è spettacolare, plasticosa e ben definita. Gli effetti sono finalmente appaganti, soprattutto l'acqua e naturalmente i colori. Lo stile è divertentissimo, in alcuni casi ricorda la plastilina tipo The Neverhood, e i personaggi sono azzeccati.La Storia parla di un dittatore che ha rubato i colori dalla citta di cui non ricordo il nome, e il nostro compito è appunto ricolorare tutto e tutti. Possiamo scegliere i colori saltando sopra a dei piccoli robot di diverso colore, e possiamo colorare tutti gli oggetti dello scenario.. gli stage hanno tutti diversi obiettivi, tipo "colora di giallo questi palazzi" e via dicendo, sia secondari che primari. Più assorbiamo colore e più diventiamo cicci.. se tocchiamo chiazze d'inchiostro lentamente moriamo, se invece tocchiamo l'acqua diventiamo neutri e dobbiamo ricolorarci... Simpaticissimo il fatto che in base al colore cambia anche la musica, passando dal jazz al funky.. Considerando poi che ha anche una certa vena polemica e ironica, il gioco secondo me si merita un bel 8.5
Parlando invece di Samba De Amigo, i controlli talvolta ciccano alla grande, il chè per un gioco del genere è gravissimo.. però mi diverte ugualmente. Un 7 se lo merita.
prezzi? (anke per wario)
-
Wario 49
De Blob 49
Samba 69 (ladrifax)
-
però ci sono le maracas, giusto?
ma anke de blob nn era halifax?
-
No De Blob no
In samba non ci sono le Maracas, si usa il Wiimote o il Nunchuk
-
Citazione:
akrilico
però ci sono le maracas, giusto?
ma sei più naab di doom :jfs2:
-
L'hands on su De Blob mi ha messo un pò di curiosità.
Devo fare in modo di provarlo.
-
Citazione:
akrilico
prezzi? (anke per wario)
Wario costa com un qualsiasi gioco Nintendo, 49,98. Non mi ricordo però se in america costa di meno.
-
Citazione:
NEO-GEO
Wario costa com un qualsiasi gioco Nintendo, 49,98. Non mi ricordo però se in america costa di meno.
Preso anche io Wario.
Devo ancora approfondirlo ma il primo impatto è più che positivo.
Come sempre poi lo stile grafico della grande N è insuperabile, presentandosi questo Wario con 2d da panico.
-
-
provato nel primo pomeriggio samba de amigo per wii da amici :fag:
recensione: benzina sprecata :fag:
-
Citazione:
andro
ma sei più naab di doom :jfs2:
io ero rimasto ke in bundle c'erano delle protesi/maracas x wiimote e nunchak
anche nelle recensioni che ho letto c'è scritto così :uhm:
-
Citazione:
akrilico
io ero rimasto ke in bundle c'erano delle protesi/maracas x wiimote e nunchak
anche nelle recensioni che ho letto c'è scritto così :uhm:
Potresti legare wiimote e nunchak ai testicoli per simulare l'effetto maracas :sisi:
-
Citazione:
cardo
Soul calibur 4 per 360 a 20 euro :sisi:
:stress: