Per quanto mi riguarda, Almiron ha giocato una discreta partita di melma, contro il Napoli.......
Io vorrei vedere Tiago.
Visualizzazione Stampabile
Per quanto mi riguarda, Almiron ha giocato una discreta partita di melma, contro il Napoli.......
Io vorrei vedere Tiago.
Marchisio: “Le emozioni non mancheranno”
Citazione:
Dopo il Genoa, a Torino è attesa un’altra squadra infarcita di giovani cresciuti nel settore giovanile bianconero. Con l’Empoli, all’Olimpico, arriveranno quattro ragazzi molto promettenti: Felice Piccolo, Claudio Marchisio, Sebastian Giovinco e Rej Volpato.
Per tutti, si tratterà sicuramente di una gara speciale, in particolare per Marchisio e Giovinco, che in vita loro non avevano indossato altra maglia se non quella bianconera.
A raccontare le proprie emozioni, ci ha pensato Marchisio, intervistato da Match Program, la pubblicazione ufficiale della Juventus distribuita all’Olimpico: “Sono così abituato a giocare con i bianconeri che spero di non sbagliare i passaggi… Dopo 13 anni alla Juventus le emozioni non mancheranno”.
Dopo l’ottima annata in B con la “sua” Juventus, il giovanotto si sta mettendo il luce anche con l’Empoli. Anni diversi, categorie diverse, squadre diverse, eppure Marchisio trova delle similitudini: “Questo gruppo assomiglia un po’ a quello della Juventus in B, cioè un buon mix tra giovani e big. L’anno scorso l’Empoli ha fatto un gran campionato e ha conquistato l’Europa. Per noi giovani gli stimoli non mancano”.
Ma giocherà marchionni??????? E camoranesi andrà in panchina?????
Ottima notizia............
Stanno ritornando gli infortunati.
vediamo dove hanno la testa stasera i ragazzi... :sisi:
Presumo la solito posto...attaccata al collo :asd:
Pinturiano parte dalla panchina, coppia d'attacco Iaquinta - Trezegoal con Palladaus a sinistra e sailaciccio a destra, Zanetti e Tiago al centro.
Coppia inedita grygera e Criscito al centro della difesa.
Vai Tiago cardoso mendosa y ramirez y consalvo y caietano in arte TIAGO facci vedere che li vali 13 milioni...li mortacci...
Speriamo...
ho sempre la paura che tendono a sottovalutare queste sfide... anche se si tratta di juve A vs juve B... :bua:
C'è Tiago?
Difesa un po' ballerina ma dato che e' totalmente inventata ci passo anche sopra,Palladaus a tutto campo, sarebbe interessante vederlo contro l'Inter al posto di Nedved,Camo e marchionni in panchina.
Tiago si muove, e gia' questa e' una novita',qualche spunto interessante,qualche giocata ma sono ancora lontani i 13 milioni.
non è il caso di sperare nel partitone di tiago :bua: manco saprà chi sono i suoi compagni di squadra :asd:
Fine primo tempo,partita non facile come si poteva pensare, l'Empoli attacca spesso in contropiede, la difesa un paio di volte si e' fatta trovare scoperta di cui una volta in un fatidico 2 vs 2.
Tiago o mio Tiago, si e' beccato i primi fischi dopo un passaggio sbagliato,si vede che e' contratto ed ha paura,ma il centrocampo non decolla non propone tranne per un propositivo Palladaus che e' dappertutto.
Iaquinta e Trezegoal ci provano ma palloni buoni non arrivano.
CAMO ENTRA E FATTI SENTIRE!!!!
Cosa caxxo ci fa Birindelli in campo ????
Non sto guardando la juve, ma non mi sembra che sto perdendo sto spettacolo... :asd:
Sveglia zio caro. :|
se il centrocampo non riparte son dolori. Speriamo che camoranesi entri al posto di brazzo. :sisi:
TREZEGOALLLLL
Grande Trezegoal, anche se su rigore NETTISSIMO!
Che rigori che tira il treze... :bua:
Entra il piccolo Pinturiano, GIOVINCO!