-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
c'è kung fu hustle in tv su iris
:rullezza:
-
-
-
non capirò io, ma sto minecraft che ha di così interessante
e sì ho visto questo video famoso che dovrebbe illuminarmi
:mah:
-
ed esce oggi :asd:
ma chi fa il betatesting, sbirulino?
:asd:
-
Signori date una seria occhiata a Super MEat Boy su PSN o XLA che è meraviglioso :rullezza:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ruka-san
minecraft non mi interessa, gli unici video famosi che dovresti vedere son quelli di sasha grey,fosse stata italiana avrebbe già un pò di poltrone in parlamento :asd:
-
Citazione:
Ruka-san
provalo, è una droga :rullezza:
-
-
ecco una foto trapelata da facebook di come si vestirà ruka per il Lucca Comics
-
kriz, ti sei giocato il raduno, sappilo
-
Citazione:
Solo5minuti
ma 'zzo è?
-
Citazione:
Ruka-san
kriz, ti sei giocato il raduno, sappilo
che vuoi che ti dica, tanto poi ci pensano i riscossori del Autopark a fare tatò sul culetto del Pott!
-
Ragazzi a questo raduno non ce la faccio, ma al prossimo mi piacerebbe partecipare... Accettate anche "estranei"? :-P
-
se per estranei intendi un pò culattoni, non so, chiedi al doom che lui si occupa "di quel giro li" :asd:
ma ovvio, tutti penso siano invitati, e la riprova è che vado pure io sto giro :asd:
-
Citazione:
Krizalid
se per estranei intendi un pò culattoni, non so, chiedi al doom che lui si occupa "di quel giro li" :asd:
ma ovvio, tutti penso siano invitati, e la riprova è che vado pure io sto giro :asd:
Tra l'altro siamo delle stesse parti Kriz, quindi ci si potrebbe pure organizzare... Comunque dai, vediamo al prossimo, cercherò di esserci :sisi: ...
-
Citazione:
Krizalid
ecco una foto trapelata da facebook di come si vestirà ruka per il Lucca Comics
nooooo, fail, è il solito costume che ha usato per lo scorso raduno!!!! :caffe:
-
Citazione:
Ruka-san
ma 'zzo è?
è un sand box, quando si inizia una partita viene generato casualmente un mondo di gioco che può essere popolato solo da animali pacifici o anche da mostri ostili a seconda del livello di difficoltà scelto.
In pratica tutto il gameplay si base sul generare oggetti combinando le materie prime, per esempio si può fare legna da cui ricavare legno da costruzione che combinato ancora può essere usato per fare dei picconi ovviamente indisbensabili per scavare e trovare altri elementi come il carbone per fare le torce. Questo è solo un esempio ma è la situazione iniziale praticamente uguale per tutti: avere della luce per la notte è presto fondamentale... e lo è anche per scavare in profondità.
Una volta imparato come craftare un po' di oggetti utili (magari aiutandosi cone Minepedia come ho fatto io :asd:) si può praticamente fare tutto quello che si vuole, costruire un castello, una ferrovia chilometrica, una diga, un dungeon o una miniera fino nelle viscere della terra in cerca di oro, gemme e diamanti per craftare oggetti sempre più potenti (armi e armature sono indispensabili se si gioca a livello di difficoltà più elevato). Pur essendo minimalista e cubettoso, l'aspetto grafico e sonoro non sono secondari, il gameplay si fonde perfettamente con questo mondo "LEGO", ogni cubetto che smantelliamo e ricombiniamo, o semplicemente spostiamo è l'elemento base del gioco e anche della grafica, questo secondo me è il suo segreto: un volta compreso il suo mondo questo si mantiene praticamente omogeneo, ma sempre vario :D
edit:
comunque voglio precisare che non ho scritto questo post sotto l'effetto di acidi :bua:
-
Citazione:
Solo5minuti
boh, te calcola che io l'ho provato circa un mese fa e ancora la mattina ho problemi di diarrea a spruzzo...vedi un pò te...... :sisi:
piuttosto, te a che ora arrivi al raduno? ho prenotato una stanza anche per te con porcellona cubana inclusa :caffe:
-
Citazione:
Pottinus
boh, te calcola che io l'ho provato circa un mese fa e ancora la mattina ho problemi di diarrea a spruzzo...vedi un pò te...... :sisi:
piuttosto, te a che ora arrivi al raduno? ho prenotato una stanza anche per te con porcellona cubana inclusa :caffe:
sshhh zitto che la mia vicina di casa è una cubana :rotfl:
no purtroppo in questi giorni sono in giro in cerca di lavoro :bua:
forse un giorno verrò ad un raduno e vi porterò una bambolona da paura da farvi schiattare tutti d'invidia :snob:
edit:
Pot pensa se Minecraft fosse uscito per C64, sarebbe stato un gioco per graphic whores assatanate :snob:
-
Citazione:
Krizalid
boh non lo so, il posto da ghei solitamente è occupato da ruka, quello da 'bello in modo assurdo' da me e da pot :uhm:
vedremo che possiamo fare kendall :snob:
-
Citazione:
Solo5minuti
è un sand box, quando si inizia una partita viene generato casualmente un mondo di gioco che può essere popolato solo da animali pacifici o anche da mostri ostili a seconda del livello di difficoltà scelto.
In pratica tutto il gameplay si base sul generare oggetti combinando le materie prime, per esempio si può fare legna da cui ricavare legno da costruzione che combinato ancora può essere usato per fare dei picconi ovviamente indisbensabili per scavare e trovare altri elementi come il carbone per fare le torce. Questo è solo un esempio ma è la situazione iniziale praticamente uguale per tutti: avere della luce per la notte è presto fondamentale... e lo è anche per scavare in profondità.
Una volta imparato come
craftare un po' di oggetti utili (magari aiutandosi cone
Minepedia come ho fatto io :asd:) si può praticamente fare tutto quello che si vuole, costruire un castello, una ferrovia chilometrica, una diga, un dungeon o una miniera fino nelle viscere della terra in cerca di oro, gemme e diamanti per craftare oggetti sempre più potenti (armi e armature sono indispensabili se si gioca a livello di difficoltà più elevato). Pur essendo minimalista e
cubettoso, l'aspetto grafico e sonoro non sono secondari, il gameplay si fonde perfettamente con questo mondo "LEGO", ogni cubetto che smantelliamo e ricombiniamo, o semplicemente spostiamo è l'elemento base del gioco e anche della grafica, questo secondo me è il suo segreto: un volta compreso il suo mondo questo si mantiene praticamente omogeneo, ma sempre vario :D
edit:
comunque voglio precisare che non ho scritto questo post sotto l'effetto di acidi :bua:
che gioco di merda :caffe:
:jfs2:
-
-
Citazione:
<-DooM->
boh non lo so, il posto da ghei solitamente è occupato da ruka, quello da 'bello in modo assurdo' da me e da pot :uhm:
vedremo che possiamo fare kendall :snob:
i nostri posti in effetti sono bloccati :caffe:
-
Citazione:
Pottinus
i nostri posti in effetti sono bloccati :caffe:
non dipende da noi :boh2:
stavolta abbiamo pure la guardia del corpo: scateniamo kriz e kai, appena ruka inizia a fare il bulletto :snob:
insieme sono bud spencer & terence hill :rullezza:
p.s.
Pot per sicurezza vai a prendere l'ak47 da tuo nonno :snob: