-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tutti tranquilli con il Uorf degli altri :
Vecchiotta ma sempre godibile.
Io in un momento di gioia incolmabile passo la mattina a risentire tutto il Live in Chicago di Buckley.
Così, perchè io valgo .cit
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tutti tranquilli con il Uorf degli altri :
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Vecchiotta ma sempre godibile.
Io in un momento di gioia incolmabile passo la mattina a risentire tutto il Live in Chicago di Buckley.
Così, perchè io valgo .cit
Io dopo averlo visto in tv al 1o maggio (un po' sottotono, ma il pezzo della bandiera mi ha piegato) mi riascolto l'ultimo di Caparezza!:tsk:
Però non ho ancora trovato qualcuno che venga con me il 26 al concerto...:sigh:
-
-
http://29.media.tumblr.com/tumblr_lk...jvkdo1_500.jpg
che bell'uomo :cattivo: con le sue scelte di tinte è capace che te lo fa venì il parkinson, ma che bell'uomo :cattivo:
-
a me ha fatto ribaltare quella di Smith :bua:
Se è lui :bua:
-
Citazione:
GoDsMaCk
'ngiorno a tutti :o
Le foto di osama sono spettacolari,ma sopratutto è spettacolare tutta la situazione :sisi:
manco un filmaccio anni 80 con seagal c'ha una trama come questa :facepalm:
Ma a me fanno ridere di più i complottisti che quelli che ci cascano in ste foto (o la gente che mi manda i video su facebook dicendo "ecco l'esecuzione in diretta di bin laden", sìsì, come no).
Come se Obama potesse essere risposto a non farsi più rieleggere fino al 2095 dando una falsa notizia che potrebbe essere smentita dal classico video di Osama con in mano il giornale che annuncia la morte ;P.
Il complottismo è un atto di fede, veramente :bua:
-
Citazione:
Jaqen
Ma a me fanno ridere di più i complottisti che quelli che ci cascano in ste foto (o la gente che mi manda i video su facebook dicendo "ecco l'esecuzione in diretta di bin laden", sìsì, come no).
Come se Obama potesse essere risposto a non farsi più rieleggere fino al 2095 dando una falsa notizia che potrebbe essere smentita dal classico video di Osama con in mano il giornale che annuncia la morte ;P.
Il complottismo è un atto di fede, veramente :bua:
no ma infatti fa ridere tutto quello che ci gira intorno, complottisti e non da come la guardi sta storia fa ridere :asd:
almeno a me :look:
-
I link su Facebook per il video della morte di Bin Laden mi sa che sono i classici video-trappola che poi si espandono senza il controllo dell'utente, anche un mio contatto c'è cascato...:facepalm:
Per i complottisti non so davvero che dire, capisco che si tenda a vedere macchinazioni ovunque (anche io a volte lo faccio), ma tra l'11 settembre e qualche altra perla c'è davvero da mettersi le mani nei capelli!:asd:
-
Heroe of Duria,
You have been chosen to be one of our exclusive tester of the Drakensang Online - Closed Beta!
:pippotto: Mica mi ricordavo di essere iscritto, sarebbe quello linkato da Anta tempo fa?
-
si cazzo. ti hanno mandato la mail?
edit: arrivata anche a me :o
-
Tra l'altro è un Browser Game :o
Mica me ne ero reso conto :asd:
-
'giorno :caffe:
Citazione:
MrWolf
Miglior rappresentazione del dolore genitoriale evah :snob:
Non la consiglierei a chi ha figli, o forse sì, proprio per scavare nel rimosso.
:paura:
Citazione:
Ruka-san
oh! finalmente qualcuno che posta roba IT :snob:
-
-
Non funzia sul portatile :cattivo:
-
Citazione:
Antares
Non funzia sul portatile :cattivo:
:pippotto: Io l'ho provato qua in ufficio e funzionava in modo decentissimo, c'è da dire che il PC è buono e c'ho su Firefox4.
Graficamente è anche molto molto gradevole per essere un browser game :sisi:
Sembra di giocare a Titan Quest :o
-
***ERROR***
This Graphicsadapter doesn't support shadermodel 2.b or higher!
:cattivo:
-
-
-
-
-
Heroe of Duria,
You have been chosen to be one of our exclusive tester of the Drakensang Online - Closed Beta!
giusto ieri avevo detto che LoL dopo una nno e mezzo m'ha un po' rotto il cazzo :asd:
-
fffu solo mago e guerriero volevo fare il ciarlatano ._.
-
Mah, sappiamo tutti qual'è l'unico gioco che potrà soppiantare LOL. Dobbiamo solo pazientare ancora un po' :sisi:
-
http://www.youtube.com/watch?v=IA5xtHxfiTI
:cattivo: Però son bravi cazzo, e da rifare alla batteria è una goduria unica.
You are the only person who's completely certain there's nothing here to be into
That is all that you can do
You are a past sinner, the last winner, and everything we've come to makes you you