A me la nuova Giulia non dispiace, e ho visto che parte anche da prezzi quasi umani, un allestimento più che decente mi pare di capire si trovi sotto i 35k.
Visualizzazione Stampabile
A me la nuova Giulia non dispiace, e ho visto che parte anche da prezzi quasi umani, un allestimento più che decente mi pare di capire si trovi sotto i 35k.
È una bella auto la differenza la faranno le finiture e l'assemblaggio la 159 era splendida ma è stata uccisa da un assemblaggio pessimo e da finiture indecenti per il prezzo di allora.
Diciamo che se mettono un diesel 2.0 potrebbe avere molto più mercato perché nessuno parte dal 2.2 in su i quella fascia
stica non ci credevo quando ho sentito su radio24 che la prima regione per agricoltura è... la Lombardia...
comunque molto bella la Giulia.
cilindrata 2.2 o 2.0 cambia nulla, le Mercedes sono sempre state 2.2 per esempio
speriamo piuttosto che sia valida per affidabilità
E' anche 4000 km2 più grande o giù di li (23 a 19) se ben ricordo e probabilmente al posto di agricoltura estensiva come ulivi o simili fa agricoltura intensiva...non è tragicamente sorprendente, non mi stupirei se ci sia pure il piemonte tra le primissime dato che è ancora più grande.
Dopotutto lo spazio è una delle risorse principali in agricoltura insieme all'acqua e alla meccanizzazione
prima regione per estensione è la Sicilia, però si è comunque tra le più grandi.
non pensavo fosse la prima regione agricola
Ho trovato questo
Il che non vuol dire che il fenomeno sia preminente al Nord, probabilmente sono dati falsatissimi dalle mancate denunce un po' in tutta Italia e soprattutto al Sud.Citazione:
Nel 2013 – il dato statistico non è ancora consolidato alla data del 19 gennaio 2014 – le 281 persone segnalate alle varie Procure della Repubblica per il delitto di “caporalato” sembrerebbero evidenziare un’accresciuta attenzione verso il fenomeno. In realtà, se si va a guardare nel dettaglio, si scopre che ben 211 sono quelle denunciate soltanto in Lombardia e di queste 172 (39 italiani e 133 indiani) hanno riguardato Brescia e provincia (si è trattato, in effetti, di un’indagine unica svolta dai Carabinieri con la sezione di p.g. di quella Procura della Repubblica, nel contesto della comunità Sikh, nei settori dell’allevamento e dell’agricoltura e che ha visto il coinvolgimento anche di alcuni imprenditori italiani). Seguono la Puglia con 32, in maggioranza italiani, la Sicilia con 11 persone, la Calabria con 10, il Piemonte con 3, il Veneto con 4 (di cui due a Padova). Zero denunce in Emilia Romagna, in Toscana e in Trentino Alto Adige.
Ma non è che non esista proprio, ecco.
Leggevo un'intervista a Pansa, all'epoca vicecapo della Polizia, in cui diceva che il caporalato al Nord si concentra soprattutto sull'edilizia :sisi:
il fatto e' che l'economia in vaste zone italiane e' talmente disastrata e al livello di un paese del terzo mondo che si fa finta di nulla per di non far chiudere pure lo schifo che c'e', ma che e' l'unico che va (vedi puglia). magic italy ^^
180--->250--->330...bei salti :bua:
(ficata eh, non fraintendete, mi attendevo cosine più "straccio-conservative": 1.6 4cilindri in linea da 119/140/166, poi il 1750 da 180/192/220...i soliti step da barboni insomma, lieto del salto di qualità :asd:)
Poi vabbè, in quanto vecchio barbogio speravo nel ritorno del 6cilindri boxer(o magari un bel V8 aspirato bello fracassone :schiuma:) ma vabbè.
E comunque bravo Marchionne che ha detto: "è una roba ignobile che questo marchio sia stato lasciato per decenni a competere con la merdaglia generalista(parole sue eh)", che tradotto significa "basta auto da ghei" :sisi:
dai, già aver rimesso la trazione posteriore è cosa buona e giusta...
un po' meh gli interni, per ora
Per quello c'è la giulietta questa se la deve giocare con audi a4/rs4 e serie 3/m3/m4
Probabilmente l'allestimento very barbons sarà sui 30k dubito vadano sotto.
Gli interni mi piacciono...deve essere una macchina sportiva e dentro rispecchia questo aspetto non mi aspetto radica o cagate varie da bentley o maserati.
Comunque il 510 cv deve essere impressionante da guidare, e da mantenere in italia con il mitico superbollo partono 7000 euro l'anno.
Fuori mi lascia più perplesso mi sembra a prima vista un effetto collage bmw serie 3 (davanti e dietro) alfa 159 (fiancate)
Parrebbe che le teste a straccio hanno colpito di nuovo in francia.
Proprio ora hanno trovato la testa dell'attentatore suicida con scritte in arabo a Isere.
Il tipo si è fatto esplodere in una fabbrica di qualche tipo
neanche un topic, un commentino sulla riforma della squola?
Ma parliamo di cose serie
http://store.apple.com/it/buy-watch/...FA&step=detail
Sarà la solita cagata inutile in sovrapprezzo x10?
non male, 16k euro per una cagata di orologio lol
ma
oggettivamente
a che serve? che può fare di particolare?
Non so adesso, ma qualche anno fa bastava andare in piazza a Chiari (BS) verso le 5:00 del mattino di un qualsiasi giorno feriale per rendersi conto che era cosi', e non e' che sia un fenomeno particolarmente nuovo.
E non era molto diverso nei paesi limitrofi (Adro, Roccafranca, Rovato, ecc.), diventa solitamente anche peggio nel periodo della vendemmia in Franciacorta.