Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edward Green
Un giorno mi spiegherai il perchè di tanto astio.
Ah non sai la sua storia personale? Ha le sue ragioni. Ti do' qualche indizio senza scendere nell'invasione della privacy: da piccolo lo hanno inchiappettato :sisi: erano tutti romanisti ed era dopo un roma-fiorentina 4-0 :sisi:
Citazione:
slon
Per quel che ho visto, non mi pare ci sia questo granché... :asd:
Citazione:
NoNickName
come va in scozia?
A livello personale bene, sto migliorando il mio inglese e comincio a capire bene l'accento scozzese, anche lavorativamente parlando qualcosa si sta muovendo.
Aspetti positivi: giornate lunghe, città splendida, trasporti superefficienti.
Aspetti negativi: cibo e caffè pessimi, il costo delle sigarette e questo cavolo di euro che mi sa andrà ancora più giù :uhm:
Hai dato dettagli poco significanti. La fica come va? Girano bei culi? Tette al vento?
squirtano al primo appuntamento?
come impatta nell'intimità il fatto che gli angli si lavano una volta a settimana?
Citazione:
PinHead81
Hai dato dettagli poco significanti. La fica come va? Girano bei culi? Tette al vento?
Tette e culi al vento quanti ne vuoi, anche veramente discreti (ciò non vuol dire che tutte quelle che vanno a giro così siano bone, eh :asd: ), tra l'altro gli autoctoni/e sono in grado di girare mezzi nudi anche con temperature alquanto proibitive, per chi è abituato alle nostre latitudini. Fica zero, sono fidanzato e sono una persona seria. Cioè, lo sapete che sono serio, no? :sisi: :look:
Citazione:
Manu
A proposito di birre: qui in Scozia fanno quasi tutte cagare e come se non bastasse lo scozzese medio non ne capisce un cazzo. Ma :facepalm:
Pardon? Dove vai a bere?
Citazione:
Mauoooo
Pardon? Dove vai a bere?
Non ho pub di riferimento, ne ho provate alcune in giro e non mi sono piaciute affatto... hai qualche marca da consigliarmi? Comunque no problem, una di queste sere sequestro slon e gli chiedo di portarmi da qualche parte :fag:
Citazione:
Manu
Non ho pub di riferimento, ne ho provate alcune in giro e non mi sono piaciute affatto... hai qualche marca da consigliarmi? Comunque no problem, una di queste sere sequestro slon e gli chiedo di portarmi da qualche parte :fag:
Anche se ora è affollato, lo Standing Order in George Street ha un'ottima selezione di birre, comprese le casks. In Cowgate c'è il locale della Brewdog che oltre alle sue birre tiene una selezione stagionale di birre di diverse nazionalità non mainstream.
A me piace in genere la Best quando mi mangio un burger, altrimenti apprezzo la Flying Scotsman o la McEwans. Se preferisci qualcosa di più leggerino e meno luppolato c'è la Edinburgh Gold.
Se invece vuoi qualcosa di più robusto come sapore c'è la Inns Guns con le sue varianti.
La Tennent's l'ho trovata molto più leggera rispetto a quella commercializzata in Italia.
Di posti dove andare a bere ce ne sono molti, rimanendo in centro starei sulla zona di George Street e Rose Street, personalmente io evito la zona di Leith anche se vicino al porto ci sono dei bei localetti.
Sulla questione caporalato c'è un pezzo su Repubblica di oggi che parla di un consorzio di imprenditori vinicoli delle Langhe che hanno denunciato il fenomeno (3 euro al giorno)
Citazione:
PinHead81
Già che c'eri potevi chiedergli se s'è fatto un bananeto in giardino :sisi:
A uno incatenato a vita(:asd:) che -per di più- sta in Scozia gli domandano come va con la fi*a :facepalm:
Pin, un giorno di questi dovremo parlare molto seriamente :sisi:
Citazione:
Mauoooo
Anche se ora è affollato, lo Standing Order in George Street ha un'ottima selezione di birre, comprese le casks. In
Cowgate c'è il locale della Brewdog che oltre alle sue birre tiene una selezione stagionale di birre di diverse nazionalità non mainstream.
A me piace in genere la Best quando mi mangio un burger, altrimenti apprezzo la
Flying Scotsman o la McEwans. Se preferisci qualcosa di più leggerino e meno luppolato c'è la
Edinburgh Gold.
Se invece vuoi qualcosa di più robusto come sapore c'è la
Inns Guns con le sue varianti.
La Tennent's l'ho trovata molto più leggera rispetto a quella commercializzata in Italia.
Di posti dove andare a bere ce ne sono molti, rimanendo in centro starei sulla zona di George Street e Rose Street, personalmente io evito la zona di Leith anche se vicino al porto ci sono dei bei localetti.
Wow, grazie dei consigli!
Certo che c'è quasi più gente del forum in Scozia piuttosto che in Italia :asd:
Citazione:
Manu
Wow, grazie dei consigli!
Certo che c'è quasi più gente del forum in Scozia piuttosto che in Italia :asd:
Ti sei fatto un bananeto in giardino? :o
Grazie Vitor per i suggerimenti, chiederò nelle mie taverne di fiducia.
Edinburgo e' un gran bel posto. Di figa ce n'e' a iosa. Per birra, di questi tempi ormai si trova roba ottima dappertutto - ma dipende dai gusti. A me piacciono le IPA o APA, quindi nel Nord Est inglese o in Scozia gran scelta. Ovvio che se ti piace roba tipo Leffe, allora nisba.
Citazione:
stuckmojo
Edinburgo e' un gran bel posto. Di figa ce n'e' a iosa.
Si, nel senso che la popolazione femminile è piuttosto abbondante :sisi:
Specifico, sia mai che uno s'illudesse di trovarci la qualità tipica della mia zona :uhm:
le bresciane? pota qui pota la, muratori in gonnella
:asd:
Citazione:
Lo Zio
le bresciane? pota qui pota la, muratori in gonnella
:asd:
Tu quoque Zio :facepalm:
Certe pirlate me le aspetto da Vitor o al massimo dal Pin :sisi:
Citazione:
Vitor
Ettepareva :asd:
Citazione:
Marlborough's
Ettepareva :asd:
La giornalista la ha scambiata per quella dell'isis si vede che non ne vede da un pezzo
Le grandi politiche dell'UE
Per la serie, fateci vendere la nostra merda anche da voi.
L'europa che pensa ai cittadini.
:alesisi: