-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tutti tranquilli con il Uorf degli altri :
E questo davvero ti ferma? :caffe:
Comunque li ho appena presi, 'sti forselofa, ti farò sapere :caffe:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tutti tranquilli con il Uorf degli altri :
Maledì :caffe:
@Neva: I Was Here For A Moment, Then I Was Gone? :uhm:
-
Anta: Si :cattivo:
Se non li hai mai sentiti ti conviene partire dal secondo, il più bello forse, Sing the Uorf.. ehm World Hope in Four Part Harmony:
http://www.youtube.com/watch?v=83wt1-ndfr8
-
Penso di aver ascoltato quello prima ancora :uhm:
Ho chiesto perchè vedo 2 album diversi targati 2011 :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antares
Penso di aver ascoltato quello prima ancora :uhm:
Ho chiesto perchè vedo 2 album diversi targati 2011 :uhm:
Uno è l'EP col singolo misa:
http://www.youtube.com/watch?v=KaWYjohc0aw
-
Non sapevo che anche tu fossi un fan :o
Sto aspettando soltanto di capire su quale piattaforma digitale posso comprare il nuovo.
-
Citazione:
MrWolf
Non sapevo che anche tu fossi un fan :o
Sto aspettando soltanto di capire su quale piattaforma digitale posso comprare il nuovo.
Piacciono anche a te :o
Sul serio :o
Brotha :cattivo:
Non smetti mai di sorprendermi :timido:
-
iTunes, così l'album sarà molto più magical and awesome :alesisi:
Buondì gente :alesisi:
My mind is full of fuck, non dovrei mettermi a leggere roba di Araki sul treno alle 8 di mattina :asd:
-
Citazione:
Nevade
Piacciono anche a te :o
Sul serio :o
Brotha :cattivo:
Non smetti mai di sorprendermi :timido:
:o
Scoperti per caso in un locale un paio d'anni fa :snob:
Ecco, una piattaforma che non sia iTunes :bua:
Su Bandcamp ci sono i vecchi ma non il nuovo... boh.
-
Citazione:
MrWolf
:o
Scoperti per caso in un locale un paio d'anni fa :snob:
Ecco, una piattaforma che non sia iTunes :bua:
Su Bandcamp ci sono i vecchi ma non il nuovo... boh.
Abbracciamoci come Heidi e la capretta :timido:
http://www.canalgimi.com/spip/IMG/jpg/heidi2.jpg
Aspetta che lo mettono su 7Digital comunque :sisi:
-
'giorno :caffe:
che succede qui? come mai Neva sprizza gioia mu mu cicci co co? :look:
-
Perchè stamattina ho sentito tanta buona musica :sisi:
E ho scoperto Spor :sisi:
-
Mi hanno detto che al Mediaworld di genova mettono gli htc desire hd a 329 euri...:pippotto:
La cosa è molto :pippotto:
-
E' uscito il nuovo launcher/patcher di coff coff
-
Citazione:
Mus
Mi hanno detto che al Mediaworld di genova mettono gli htc desire hd a 329 euri...:pippotto:
La cosa è molto :pippotto:
cosa dove come quando ?
-
Citazione:
Camus
cosa dove come quando ?
Googlando ho trovato questo...:pippotto:
Io ormai ero più indirizzato verso il Galaxy S, ma sono davvero tentato! Qualcuno sa se è buono?:uhm:
-
Citazione:
Mus
Googlando ho trovato
questo...:pippotto:
Io ormai ero più indirizzato verso il Galaxy S, ma sono davvero tentato! Qualcuno sa se è buono?:uhm:
da quello che so io insieme al lg optimus dual di gods, l'htc desire hd di Sava sono gli unici due touch che reggono il confronto con l'iphone 4
-
Citazione:
Camus
da quello che so io insieme al lg optimus dual di gods, l'htc desire hd di Sava sono gli unici due touch che reggono il confronto con l'iphone 4
ma non mi pare proprio :asd:
-
non ho detto che lo superano, ho detto solo che sono i prodotti più vicini all'iphone 4. Non mi sembra un'eresia.
Toh, un'eresia potrebbe essere "a 329 euri molto meglio un desire hd che un iphone 4".
:bua:
-
Citazione:
Camus
non ho detto che lo superano, ho detto solo che sono i prodotti più vicini all'iphone 4. Non mi sembra un'eresia.
Toh, un'eresia potrebbe essere "a 329 euri molto meglio un desire hd che un iphone 4".
:bua:
Non dicevo in quel senso (son mica un crociato della mela). Dico che il DHD non è stato un prodotto particolarmente di punta, e che nell'elenco dei migliori Android (per evitare il discorso secondo me insensato della "vicinanza all'iphone") ci sono piuttosto il Galaxy S e suo successore, il Nexus S, ecc.
-
Anvedi Uorf che ormai è diventato un geek :bua:
-
Citazione:
MrWolf
Non dicevo in quel senso (son mica un crociato della mela). Dico che il DHD non è stato un prodotto particolarmente di punta, e che nell'elenco dei migliori Android (per evitare il discorso secondo me insensato della "vicinanza all'iphone") ci sono piuttosto il Galaxy S e suo successore, il Nexus S, ecc.
Appunto, l'unica cosa che mi frena è che il Galaxy S mi pare meglio...:uhm:
Visto che ho aspettato tanto, farmi tentare dalla prima offerta allettante non vorrei fosse un errore. Specie visto che ho uno zio che cambia cellulari a velocità sostenuta e che attualmente ha proprio un Galaxy S...:mmh?:
-
ah ok :bua:
bon dopo un attento e lungo esame di coscienza e del portafoglio ho deciso che non usufruirò dell'offerta sottocosto.
Però quello è davvero un'ottimo prezzo.
-
Citazione:
Olengard
Anvedi Uorf che ormai è diventato un geek :bua:
conoscenze assolutamente superficiali, in realtà a malapena ho mai toccato uno smartphone (credo un paio di volte l'iphone di amici :bua:)
Ma tanto, come ci insegna sava, mica bisogna averli usati per sapere quale è meglio :snob:
-
Citazione:
MrWolf
conoscenze assolutamente superficiali, in realtà a malapena ho mai toccato uno smartphone (credo un paio di volte l'iphone di amici :bua:)
Ma tanto, come ci insegna sava, mica bisogna averli usati per sapere quale è meglio :snob:
A me lo dici? E' una vita che parlo di film e libri senza averli visti o letti :caffe: