-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
Shadow Demon è spettacoloso :sisi: Per Mom...ho letto un sacco di pareri discordanti ma considerando che ti amplifica del 30 % il danno magico in pratica una combo di Lina ti ridurrebbe in briciole in un secondo. Io la faccio a fasi alterne su Bara, dipende da chi ho contro, ma prediligo Armlet. Tanto alla fine Mom ti dà solo l'incremento di attack speed e un minimo di lifesteal e può andare bene, imho, solo perché la potenza di Bara è nel gank duro e puro 1 vs 1: ti carico, di gonfio di botte con l'IAS di Mom e se sei ancora vivo ti finisco con l'ulti. Ma se ti stunnassero prima loro, con Mom attivata...:bua: mi è successo mille mila volte.
Inviato dal mio Xperia Plague
-
Il numero di eroi su cui ho visto fare efficacemente MoM si conta sulle dita di una mano
Di un falegname.
-
Alliance sta facendo passar di mano un'altra milionata di rari tramite scommesse :asd3:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Si conta sulle dita di una mano. Di un falegname.
:rotfl:
Altra partita con Spectre. Non benissimo ma nemmeno malaccio, ormai me la cavo. Però se parti male e fallisci i primi gank è dura recuperare, soprattutto in partite come quella di stamattina dove hai in squadra: Antimage, QoP, Warlock, Drow. Drow, super pro, na roba tipo 0/10/X, russo dentro e fuori, sicuramente dislessico, Magina farmer che non sente ragioni e si comporta da rambo. Abbiamo vinto e giuro, non so come. Vabbè, roba di tutti i giorni, solo che è divertente parlarne. :asd:
Epic Fail del giorno: Haunt, Reality, Spectral Dagger...mi incastro negli alberi. :sisi:
-
Citazione:
PlagueXYZ@Hack
Epic Fail del giorno: Haunt, Reality, Spectral Dagger...mi incastro negli alberi. :sisi:
mandalo ai fails of the week :asd:
-
-
a me manca sylar. Lo vendono a 2 rari :facepalm:
-
Citazione:
Fenris
-1 carta :alesisi:
e hai finito tutto il compendium? azz io manco un team riesco a finire (invicius me ne manca uno solo ma mi sa che devo traddarlo o nn lo troverà mai :D)
-
Citazione:
stevegeta
e hai finito tutto il compendium? azz io manco un team riesco a finire (invicius me ne manca uno solo ma mi sa che devo traddarlo o nn lo troverà mai :D)
Tutto no,finisco gli 8 team degli obbiettivi :asd:
Granchio smeevil :alesisi:
-
Citazione:
Fenris
Tutto no,finisco gli 8 team degli obbiettivi :asd:
Granchio smeevil :alesisi:
figata :D
ma finire 1 -2 5 ecc team che cosa da come ricompensa?
-
completato il compendium :alesisi: . GL a trovare certe carte per chi lo sta facendo :bua:
-
Citazione:
sync
completato il compendium :alesisi: . GL a trovare certe carte per chi lo sta facendo :bua:
bene quindi ora regalerai a me le carte che ti droppan :alesisi:
-
Citazione:
stevegeta
bene quindi ora regalerai a me le carte che ti droppan :alesisi:
ora ne ho 3 se le vuoi...
-
Citazione:
stevegeta
figata :D
ma finire 1 -2 5 ecc team che cosa da come ricompensa?
1 e 5 danno lo sbloccacolore dello smeevil base
-
certe volte ti viene veramente voglia di disinstallare dota :facepalm: stamattina 4 partite tutte perse e tutte con russi del cazzo :facepalm:
-
Citazione:
Fenris
1 e 5 danno lo sbloccacolore dello smeevil base
grazie
altra cosa, ma il dolcetto per lo smeevil come si ottiene °_°
Citazione:
sync
ora ne ho 3 se le vuoi...
e perchè no :D
-
Finito :vojo:
http://cloud.steampowered.com/ugc/92...0.resizedimage
Adesso mi mancherebbero 41 carte per finire il compendium...Ho come la sensazione di non averne voglia :bua:
Conoscendo Valve però aggiungeranno gli altri 2 mount-courier da sbloccare con i team che avanzano :bua:
-
Citazione:
PlagueXYZ@Hack
Shadow Demon è spettacoloso :sisi: Per Mom...ho letto un sacco di pareri discordanti ma considerando che ti amplifica del 30 % il danno magico in pratica una combo di Lina ti ridurrebbe in briciole in un secondo. Io la faccio a fasi alterne su Bara, dipende da chi ho contro, ma prediligo Armlet. Tanto alla fine Mom ti dà solo l'incremento di attack speed e un minimo di lifesteal e può andare bene, imho, solo perché la potenza di Bara è nel gank duro e puro 1 vs 1: ti carico, di gonfio di botte con l'IAS di Mom e se sei ancora vivo ti finisco con l'ulti. Ma se ti stunnassero prima loro, con Mom attivata...:bua: mi è successo mille mila volte.
Inviato dal mio Xperia Plague
la mom su bara non si fa solo per l'attack spped, se guardi le passive si basano sulla velocità effettiva che si traduce sui danni, in teoria te la ulti la dovresti fare ancora con mom attiva, più di una volta oneshottavo per tutto il match gente solo perché facevo drum + mom e ulti
-
-
:facepalm:
Alchemist che muore 3 volte in lane contro DS perchè la sua idea di giocare è correre addosso ai creep con ion shell avendo 100hp (no,non scherzo) che a fine partita ha la faccia di dire "abbiamo perso per colpa dei support"
-
Citazione:
Fenris
Alchemist che muore 3 volte in lane contro DS perchè la sua idea di giocare è correre addosso ai creep con ion shell avendo 100hp (no,non scherzo) che a fine partita ha la faccia di dire "abbiamo perso per colpa dei support"
è sempre colpa dei support :fag:
-
Vabbeh
3 perse su 3 oggi,meglio che lasci perdere
http://www.youtube.com/watch?v=ae5XwkSguNI
http://dotabuff.com/matches/248014424
Idiozia incarnata:
-ls e dk che prendono e vanno nella stessa lane dopo che noi altri tre gli abbiam detto "ma siete scemi o cosa" e nessuno dei due si leva (e fare una trilane IN PUB con 2 carry non è il caso)
-si fanno tutti e due midas
-a 19 minuti in game hanno ancora solo midas e PT (e quando gli facciam presente che son completamente inutili rispondono,entrambe, "Ma avevamo Midas a 7 minuti"...E ME LO VIENI ANCHE A DIRE?
-parlano solo in portoghese tutta la partita accampando scuse patetiche
-dopo 25 minuti perdiamo barracks top
-iniziamo comunque a vincere noi altri 3,recuperiamo di kill e ad un certo punto siamo sopra di 10
-il genio con dk alla fine riesce a fare l'helm of dominator...Prende un centaur e va a stackare ancient....................DAL LATO DEGLI ALTRI :facepalm: Quando gli faccio notare se ci è o ci fa,mi dice che non è vero e sposta il centauro nel pit di rosh,come se non me la fossi data :facepalm:
-il furbone con ls decide di andare nel pit di roshan a comprare qualcosa (perchè il nostro SS che era coperto da 2 ward era troppo comodo)->si fa gankare da 5,non ha buyback,ci portano via le barracks mid.
-persa
Ma si puo :facepalm:
-
-