Io domenica ho iniziato "Il giorno dello sciacallo" di Forsyth, per ora piglia bene!:snob:
Visualizzazione Stampabile
Io domenica ho iniziato "Il giorno dello sciacallo" di Forsyth, per ora piglia bene!:snob:
io sto affossato sul bellissimo ( fino a pag 50 ) Stergoneria :sad:
quanto leggo poco ultimamente :sad:
Mi è stato consigliato Jack London, Il viaggiatore di [...], non ricordo il titolo completo. Ne sapete qualcosa?
Grazie, lo metto nella lista di quelli da aQQuistare :ok:
finito la città e la città, bella ambientazione, acchiappa il giusto, ma spiegone finale cascapalle.
ricomincio Malazan 2 ce l'avevo mollato che sotto esami non era cosa :asd: nel frattempo mi hanno spedito a dance with dragons da TBD :alesisi:
Io pure l'ho ordinato :alesisi:
Non è ancora arrivato :alesisi:
Nel frattempo ho iniziato Maledette piramidi , ma che brutta copertina quella nera, ogni volta che lo vedo ci penso :asd:
Finiti gli esami, iniziato Shantaram. :alesisi:
io ho finito il quarto di martin e sono a metà del senso della frase che mi ha convinto a rintracciare anche gli altri pinkettsiani.
ma intanto nessuno mi sa dare indicazioni sul libro bizantino del topic dei consigli? fra un po pinketts lo finisco e mi trovo a secco se non per il milione che spulcio lentamente nei ritagli (ovvero in bagno se ho 5-10 minuti di cazzeggio).
daje Recs :rullezza: ..e "Il senso della frase" per me non è nemmeno il suo migliore! Pinketts :rullezza:
Castelli di rabbia di Baricco...bello, per ora mi prende di più rispetto a Oceano mare...
Inizio il secondo giro con Ubik :rullezza:
...e pensare che un mio amico sta facendo lezione con Pagetti in questo periodo...invidia! :mad:
Finito Castelli di rabbia...che finale schifoso...peccato perchè il resto era bello...(ma sono l'unico che legge Baricco qui dentro?) Finoto anche Ristorante al termine dell'universo...bello bello...
Perché dovremmo leggere baricco?
Cmq finito 1Q84, mi é piaciuto, ma molte cose mi sono sembrate troppo cliché rispetto all'autore stesso e gli altri suoi libri :uhm:
Infatti è decisamente più che orribile :asd:
Io ho provato a leggere baricco, per ben due libri, non sono riuscito ad andare oltre la metà, per la banalità
Poi oh son gusti
perchè è molto molto bravo a non dire assolutamente nulla per 2-300 pagine
e lo dice uno che lo ha letto baricco, non per sentito dire
si, ho gli scheletri nell'armadio :look:
leggiti le schede della combriccola... :uhm: credo che Baricco venga nominato piu' volte alla domanda: l'autore che mai leggero' :asd:
Questo è vero...infatti ritengo che i libri di Baricco si basino principalmente sulla "poetica" di situazioni e personaggi e che non ci sia alcun bisogno di dire alcunché (dal punto di vista trama)...
Sava è vero...però c'è da dire che è l'autore preferito di Siro125