20000 €?
delle donne.
Visualizzazione Stampabile
20000 €?
delle donne.
Anche l'Alfa Mito! La 159 o la nuova Lancia Delta.
ma che schifo l'alfa mito :asd:
I "senatori" cambiano il Milan
Hanno chiesto a Leo di passare al 4-4-2
In pieno "stato di crisi", il Milan chiede un consulto ai suoi "senatori" per ritrovarsi e rianimare una classifica deficitaria. Stando a quanto riportano alcuni quotidiani, Leonardo sarebbe stato convinto dalla vecchia guardia a cambiare modulo, archiviando per il momento il 4-3-1-2 per passare a un più solido 4-4-2. Nell'ipotetico nuovo schieramento, Oddo troverebbe posto in difesa sull'out destro mentre Abate verrebbe avanzato a centrocampo.
Addio trequartista, insomma, almeno per ora e chissà fino a quando. Il tutto per ritrovare solidità in mezzo al campo e riequilibrare una squadra con evidenti difficoltà nella corsa. In questo senso il 4-4-2 potrebbe essere la manna dal cielo e garantirebbe senza dubbio maggior copertura alla difesa e più spinta sulle fasce dove la dinamicità di Abate potrebbe farsi sentire con maggior profitto.
A pagare, se così si può dire, per il nuovo modulo potrebbe essere, almeno in teoria, Ronaldinho. Senza l'uomo alle spalle delle due punte, Leonardo dovrà infatti scegliere se schierare il Gaucho da seconda punta - ruolo ricoperto fin qui da Pato - o affidare al Papero il compito di fare da collante tra la mediana e il centravanti. Nel nuovo Milan, insomma, sicuro per nove/undicesimi (Storari; Oddo, Nesta, T. Silva, Zambrotta; Abate, Gattuso, Pirlo, Seedorf), a ballare sarebbero solo due maglie. E a disputarsele, domenica dopo domenica, rimarrebbero in cinque: Ronaldinho, appunto, Pato, e i tre centravanti Huntelaar, Borriello e Inzaghi.
Ma perchè il fantasma di gattuso deve essere sempre titolare? Seedorf?
L'Alfa Mito? Bella, ci ho fatto un grosso pensiero ma costa troppo x quel che è. La 159 costa di + e mi piaceva meno, specialmente gli interni... l'unica maniera era prenderla usata, ma mio padre ha PRETESO che prendessi un'auto nuova... incredibile :rotfl:
La Delta.. che obbrobrio che è :rotfl: con quel culone...
:sisi: con quel modulo si vince il campionato :sisi:
devi aggiungere il segnatevelo :teach:
gira e rigira leo arriva sempre alle nostre conclusioni :facepalm:
stamattina leggevo di un idea Pirlo trequartista...
Dovremmo proporci come "il tattico"
E' plausibile che Leo ci legga :sisi:, oppure che il tattico ci legga :sisi:
Favalli ci legge :asd:
c. ronaldo fuori nelle due partite contro il milan :sisi:
Milan, Hernanes numeri impressionanti, ma adesso quanto costa?
Anderson Hernanes, 23 anni, centrocampista brasiliano del San Paolo, accostato Milan, Fiorentina e Lione, sta confermando nell'attuale campionato brasiliano numeri e giocate importanti dopo l'infortunio al ginocchio destro che lo aveva tenuto fuori dal campo per alcune settimane. Nelle ultime quattro partite, Hernanes, ha fornito 10 assist e realizzato 3 gol nelle ultime tre partite contro, Nautico, Coritiba e Flamengo. Quello realizzato sabato scorso al Flamengo è il nono gol che Hernanes ha realizzato nell'ultimo campionato e il quattordicesimo nell'ultimo anno. Numeri che faranno felice il tecnico del Milan, Leonardo, che ancor prima di sedere sulla panchina rossonera, aveva segnalato alla dirigenza il giovane centrocampista. A gennaio saranno molti i club che faranno concorrenza al Milan nella corsa al brasiliano anche se il valore del suo cartellino inevitabilmente tenderà ancora a lievitare.
Cambio di rotta per Dinho: arriva prima di tutti agli allenamenti e si allena bene
Se sarà un fuoco di paglia sarà il tempo a dircelo ma in questi ultimi giorni, a Milanello si è visto uno Ronladinho diverso. Il gol di Bergamo sembrerebbe aver sbloccato il Gaucho che negli ultimi giorni di allenamento si è presentato al centro sportivo di Milanello con un'ora d'anticipo rispetto ai compagni ed anche durante le sessioni di allenamento si è dimostrato molto attento e voglioso di fare. I tifosi rossoneri sperano che questo sia il viatico per il numero 80 rossonero verso la piena forma e sperano di rivedere di Dinho della prima parte della scorsa stagione, sempre che non sia, un fuoco di paglia.
:facepalm:
Mi ricorda tanto Adriano... Quante saranno state le sue "rinascite"? Io ormai avevo perso il conto... :lol:
Infatti.
Se poi tornano al rombo con Flamini nei panni del playmaker voglio la paternità segnatevelo :)
Ah giusto per la cronaca perchè spostano Abate?? Capisco che sfugge dalla mente che uno che gioca bene in un ruolo lo si tenga li ma io farei:
-----------Storati-----------
Abate--Nesta-T.Silva-Zambro
Gattuso---Flamini---Ambrosini
------------Pirlo-------------
------Huntelaar--Pato--------
So che Gat e ambro bnon hanno brillato ma credo che possano dare il loro ah se si vuole 4-4-2 arretrate Pirlo e via così via Seedorf e Ronaldinho.
A mio avviso non possiamo giocare con Dinho Seedorf e Pitlo assieme sono tutti e tre lenti e poco adatti alla velocità del calcio o meglio accusano età (Seedorf e Pirlo)o Mohito (Dinho).
Per la finestra invernale oltre arrivo di Becks (5L in barile XD) servirebbe un uomo di fascia SX, proverei albertazzi in coppa italia tipo, e un centrocampista veloce e preciso e qui ho in mente solo un nome ma costa un fottio Fabregas.
Mò Dinho si allena troppo e per quello arriva stanco alle partite :chebotta:
si ma gattuso deve passare il resto della stagione in tribuna o al limite in panchina,ormai non serve più a niente.