http://magen1.com/siti/j4sgif/gif/nisseno/n%20(36).gif
Visualizzazione Stampabile
Albanesi/Libici/Arabi.....:facepalm:
:blabla: (cit.)
L'ultima frase... :roll:Citazione:
Shevchenko: 'Scelsi il Milan e dissi no a Barcellona e Manchester Utd'
16:00 del 12 ottobre
http://download.calciomercato.com/pu...addb7b0c0d.jpg
Andriy Shevchenko ha rivelato che, quando si unì al Milan, disse di no al Barcellona e al Manchester United.
L'attaccante ucraino, dopo essersi fatto un nome alla Dinamo Kiev, decise di tentare l'avventura a San Siro. Ora, invece, il percorso inverso: dopo la sfortunata parentesi milanese, Sheva ha fatto ricorso in Ucraina: “Ho avuto l'opportunità di giocare per Barcellona e Manchester United quando avevo 22 anni, ma scelsi il Milan - ha detto al magazine Focus - abbiamo vinto tutto ciò che si poteva vincere e io mi aggiudicai anche il Pallone d'Oro, sono orgoglioso della mia carriera".
Sheva prosegue: “Niente dura per sempre; ho 33 anni e non so ancora quanto potrò giocare, ma non è il mio tramonto, voglio proseguire. Già all'inizio della mia carriera mi ero dipinto un quadro preciso: Dinamo - Milan - Chelsea - Dinamo.”
Ora tutti a Montecarlo :sisi:Citazione:
Golden Foot, vince Dinho Le impronte a Montecarlo
20:15 del 12 ottobre
E' il rossonero Ronaldinho il vincitore del Golden Foot 2009. Il premio internazionale alla carriera giunto alla sua settima edizione sarà premiato questa sera a Montecarlo.
Le precedenti edizioni sono state vinte da Baggio, Nedved, Shevchenko, Ronaldo, Del Piero e Roberto Carlos che grazie a questo successo hanno avuto la possibilità di mettere l'impronta dei propri piedi nella "The Champions Promenade", la "Walk of Fame" del calcio, situata sul lungomare di Montecarlo.
TC
Spoiler:
:facepalm:
il golden foot :rotfl:
o se non avete fatto un rod non potete considerarvi veri possessori di 360 eh :boh2:
codardi :caffe:
:facepalm:Citazione:
Originariamente Scritto da Andriy Shevchenko
...
/
http://4.bp.blogspot.com/_f3SZ5Tu916...d-facepalm.jpg
Il golden foot a dinho :facepalm:
Io gli darei un golden fut in qlo e via
speriamo che questo premio gli alzi il morale e lo faccia tornare il Dinho di una volta:)
Come hanno fatto a dare El Pibe De Oro del 2009 a Dinho?
Magari per qualche stagione precedente si...ma che ha fatto nel 2008/2009?
ari:facepalm:Citazione:
http://images.gazzettaobjects.it/Her...78744221="33">
Ronaldinho Golden Foot 2009 - Ronaldinho è il vincitore del Golden Foot 2009. Il brasiliano del Milan è stato premiato a Montecarlo e, come consuetudine, ha lasciato l'impronta del suo piede sulla Champions Promenade del Principato di Monaco. Ronaldinho ha raccolto più voti del capitano del Real Madrid Raul, oltre al quale erano in lizza per il Golden Foot - in un gruppo preselezionato da un'apposita giuria composta da giornalisti di ogni parte del mondo - gli juventini Gigi Buffon e David Trezeguet, l'ex milanista David Beckham, l'ex interista Luis Figo, Steven Gerrard, Ryan Giggs, Thierry Henry e il capitano della Roma Francesco Totti. Afp
:rotfl:^10
asd appena visto su rai3 :rotfl:
è un premio alla carriera.
la gazzetta diceva che vien dato ai "giocatori che hanno fatto la storia" anzi, ai "giocatori del passato" ecco, sì sì, ai giocatori del passato diceva così!
:facepalm:
ah sabato sono andato a vedere milan vecchie glorie-pescara, figo :sisi:
per come gioca ancora Weah (pur appesantito) sarebbe meglio dei nostri attaccanti
penso la stessa cosa :bua:
Buongiorno :facepalm:
Stamattina in metro leggevo che Leonardo ha dato 3 giorni di riposo dagli allenamenti...ma questi quando si allenano??
Lui è volato in Brasile, probabilmente per chiudere per Camaldonado, boh.
Leggevo oggi i nomi caldi e a parte neylmar (se si scrive così, insomma quello del santos paragonato a pelè) che non mi sembra male ma li sembrano tutti fenomeni.
Il goldenfoot è giusto a dinho premio a un calciatore che ha finito la sua carriera calcistica, ora inizia o continua quella di mohito drinker e disco bonghiman.
Ah da calciomercato.com:
Ronaldinho chiama Adriano: "E' super, sarei felice se venisse qui da noi". se se tradotto sono tornati a fare mohito come un tempo torna che si fa baldoria