Concordo con l'analisi di peppe, che ormai è diventato saggio e autonomo...può affrontare i pericoli e le insidie di questo mondo a verga alta :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Concordo con l'analisi di peppe, che ormai è diventato saggio e autonomo...può affrontare i pericoli e le insidie di questo mondo a verga alta :sisi:
Capita.
Cambiando discorso, domani vado a Milano :sisi:
Dovrò svegliarmi alle 4, perché si parte alle 6...
Dai, ché manca poco alla fine!
Della serie: è cresciuto a furia di vergate sulla fronte :sisi:
Io non lo direi.... :bua:
Sto immaginando la scena :rotfl:
Che schifo :rotfl:
Ultimamente pensavo di prendere un portatile e ho trovato questo in offerta Hp-DV6-6178SL...processore intel i7, 8 gb di ram...solo la scheda video non mi convince Radeon HD 6770M...che ne dite?
P.s.
Non ho problemi a trovare compromessi per la fluidità...ancora oggi gioco con una 8500Gt, processore single-core e 1 gb di ram...
Mi pare che attualmente la migliore come prestazioni mobile sia la GTX460-M, ma potrei sbagliarmi...non seguo tanto il settore notebook. :bua:
..girano anche le GTX580-M su alcuni notebook gaming.
se volete info sulle prestazioni delle schede video per portatili questa è la bibbia: http://www.notebookcheck.net
Nel caso della 6770m: http://www.notebookcheck.net/AMD-Radeon-HD-6770M.43955.0.html
Direi che la 460 è un po' vecchiotta mizio, sono appena uscite le 650/660 basate su kepler :asd: a breve si dovrebbe trovare anche la top gamma 680m :sisi: invece 670m/675m sono semplici rebrand delle 570m/580m :bua:
la 6770 è il compromesso migliore :sisi:
ha la potenza giusta sia per garantirti delle prestazioni decenti nei giochi (la 1366*768 di un 15,6" non è sicuramente esosa come risoluzione), sia per mantenere "portatile" il notebook :asd: ...
le top di gamma infatti (o poco sotto) necessitano di sistemi di dissipazione, batterie e alimentatori adeguati che non fanno altro che aumentare dimensioni, temperature, peso e ridurre l'autonomia ... oltretutto i notebook da gioco montano quasi sempre schermi FullHD quindi la maggior potenza viene spesso vanificata dalla risoluzione praticamente doppia del monitor ...
Anche la 5650M è ottima :sisi:
E la trovi su computer molto più alla mano ~500€.
Chiudete questo mortorio.
Ma prima comprate Crysis 2 da me :snob:
:asd:
Sonno :bua:
Ah, Nere, di tanto in tanto ti vedo su BF3. Se vuoi t'invio i dati del TS così ci possiamo fare qualche partita cooperando al meglio ;)
'Giorno! :sisi: