infatti nella seconda era decisamente meglio :uhm:
Visualizzazione Stampabile
infatti nella seconda era decisamente meglio :uhm:
sempre dallo stesso articolo:
Citazione:
Nuovi dettagli sul blitz. L'analisi delle registrazioni prodotte durante la missione ha poi permesso di ricostruire ogni fase dell'operazione che ha portato all'uccisione di Osama Bin Laden. L'operazione è durata 40 minuti e vi è stato un solo scontro a fuoco. È avvenuto in cortile: uno dei corrieri di Bin Laden ha sparato da dietro a una porta dell'edificio accanto a quello di Bin Laden; i Navy Seals hanno risposto e hanno ucciso lui e una donna. Dopodiché sono entrati nell'edificio in cui ritenevano si nascondesse il leader di Al Qaida e hanno ucciso l'altro corriere (al piano terra) e il figlio di Bin Laden, Hamza (sulle scale tra il secondo e il terzo piano). La prima volta che i Navy Seals hanno visto Bin Laden è stato nel momento in cui lui si è affacciato sul pianerottolo al terzo piano. Gli hanno sparato ma lo hanno mancato e lui è scappato nella sua camera da letto. Un primo Navy Seal attraverso la porta della camera ha trascinato via le figlie di Bin Laden, un altro è entrato nella stanza e in quel momento la moglie di Bin Laden gli si è avventata contro. Il Navy Seal l'ha spinta di lato e ha sparato, colpendo Bin Laden al torace. Un terzo Navy Seal ha poi fatto fuoco a sua volta, colpendolo alla testa.
ma come, non avevano detto che avrebbero voluto prenderlo vivo, che lo avevano dovuto uccidere solo dopo che aveva opposto resistenza etc. etc.
cioè gli hanno (giustamente eh non dico il contrario :asd:) sparato a vista 3-4 volte prima di beccarlo :bua:
oh, finalmente un banner pubblicitario interessante nel forum di tgm.
Appuntamenti asiatici :rullezza:
:rotfl:
:pippotto:
amazon.uk lo mette a 24 sterline circa, devo ordinare una cazzata per arrivare alle 25 e avere le spedizioni gratis :uhm:
http://img710.imageshack.us/img710/3...tturamo.th.jpg
ci sono anche le recensioni :rotfl:
grandissimo :rotfl:
ricarico la postepay e lo ordino
non vedo ora che arrivi
la papera of course :snob:
idolo :rotfl:
Devo andare a caricare la postepay ma non ce n'ho voglia :cattivo:
Devo anche andare a prendere i soldi alla banca che mi s'è sputtanato il bancomat ma non ce n'ho voglia :cattivo:
Voglio stare qua seduto a frignare :cattivo:
Camus, la seconda :caffe:
me è uscita una identica, però viola, dall'uovo di pasqua :bua:
La paperella :rotfl:
Jaqen, anta, mik, allarme rosso, allarme rosso.
Rilevata presenza estremamente OSTILE nel topic della tosse persistente.
Si consiglia di distogliere lo sguardo per evitare effetti permanenti sulla propria psiche.
:uhm:???
"if you're so inclined, it can be added to a duck family, perhaps as a cousin or something. Use your imagination. Fun and quirky for both adults and children."
:rotfl:
Io invece ho deciso che nella prossima casa mi comprerò uno di questi: http://www.irobot.it/prodotti.htm
Sì, lo so, è meno cool dei vostri acquisti, ma sono vecchio :solo:
E poi è anche un utile gioco per il gatto :snob:
devo rinunciare alla paperella
mi fa pagare lo stesso le spese di spedizioni :uhm:
forse perchè è un preorder?
devo aspettare che esce e poi lo ordino con la paperella? :uhm:
EDIT
così non pago le spese di spedizioni del gioco ma pago quelle della paperella :rotfl:
non c'è l'opzione "mettili nello stesso pacco quando è pronto TW" ? :uhm:
a quanto pare non c'è bisogno della paperella
mi fa selezionare super saver delivery anche se il gioco sta sotto le 25 sterline (24.91) :uhm:
Quali valutazioni dici? Verissimo che dal 2002-2003 circa c'è stata ovviamente l'esplosione del mercato in dvd, ma i fattori sono tutti legati tra loro. Se una serie non trova un suo pubblico quando è in onda, mediamente non lo troverà neanche in dvd, nè tantomeno si può continuare a giustificare la sua esistenza con i diritti esteri (o meglio, quelli di syndication nazionale). Il ritorno in ratings iniziale è un benchmark per tutto ciò che viene dopo, che rimarrà una sua emanazione. Nei casi migliori sì, porta molti soldi. Ma è un gioco a "ingranare", a raggiungere massa critica. Come spingere massi giù dalle montagne. Se lo fai rotolare abbastanza a lungo, scenderà giù a valanga. Ma se non riesci a smuoverlo per i primi due metri, conviene mollarlo e passare al masso lì a fianco, perchè il tempo è poco, i massi sono tanti e conta quanti ne arrivano a valle. Noi parliamo delle serie una a una, ma contano come investimento collettivo di un network, quindi è un gioco "a perdere" in cui la proporzione tra show che vengono avviati e quelli che vengono rinnovati per una seconda stagione è molto vicina a essere 10 a 1.
io ho reinstallato cod4.