CHe bello, mi e' ritornata la icsbocs con lo stesso problema del motivo per cui e' partita.
Si fa l'ultimo viaggetto.
Visualizzazione Stampabile
CHe bello, mi e' ritornata la icsbocs con lo stesso problema del motivo per cui e' partita.
Si fa l'ultimo viaggetto.
premessa: io sono sempre stato contro alle console ma per natale volevo regalarmi o una vecchia ps2 (per sfruttare la marea di giochi presenti) o una xbox360, anche se sono più attratto dalla seconda.
ho letto le ultime pagine del topic e tutte queste console con problemi mi stanno facendo un po cambiare idea, dato anche la mia predisposizione alla sfiga che mi perseguita.
domanda: esiste (o è in previsione) qualche versione della console che sia esente o almeno liberata in gran parte da questi problemi? se mi dite di si posso anche andare a prenderla, se mi dite di no inizio a cercare qualche offerta di ps2 :asd:
OT: maboscol, se ti serve una ps2 slim in ottime condizioni con 2 joypad e memory non devi far altro che contattarmi :D
Ho anche giochi :D
io vorrei una xbox che funzioni a dovere più che altro, la ps è un rincalzo :asd:
no quella la tengo :D
Per te sarebbe un grave dramma rimanere senza console un paio di settimane?se sì aspetta a comprarla (anche se penso che già le ultime,tipo Halo 3 edition,diano buone garanzie)...è pur vero che cmq mi pare sia da un po' che non ci sono guasti qua sul forum (Seagull escluso,ma ha qualche strano problema coi joypad,non sono le tre lucine della morte)
Se invece pensi di resistere prendila (possibilmente non usata nè un fondo di magazzino :asd: ) e goditela,se poi si rompe amen
le xbox a partire da qualche lotto del bundle halo3 dovrebbero avere il dissipatore con heat pipe anche sulla scheda video (principale causa di decessi).
Questo non è detto che risolvano la situazione (anche perchè dovrebbero reingenerizzarla tutta) ma dovrebbe dare una grossa mano.
Io ho quella in bundle halo3 e il disco rimane sul freddo (mi hanno detto che prima erano mooolto più caldi), aria calda in uscita ma nemmeno tanto.
Poi dovrebbero partire le falcon a 65nm ma non si capisce a partire da quando (già qualche lotto c'è in giro). Anche questo aiuta tanto per ridurre il calore ma la riduzione del processo produttivo interessa SOLO la mainboard in quanto quello della scheda video si prevede per la metà dell'anno prossimo.
Ultima cosa: non è tanto l'eccessivo calore a uccidere la console ma il passaggio dal caldo al freddo che fa staccare le saldature sulla scheda video... per la serie mio nipote di 3 anni sa fare di meglio
l'aspettare non è un problema, la mia intenzione era di prenderla per fine novembre o inizio dicembre, ma per capire se è la versione col dissipatore sulla SV non c'è altra maniera che prendere il bundle con halo? solo quella è fatta così? e soprattutto TUTTE quelle in bundle con halo sono così?
se è vero allora aspetto un po e appena ho una buona occasione acquisto. il bundle costa di più della versione liscia? se si quanto?
grazie intanto ;)
Io non ho nessun problema con la mia xbox, cmq ho notato che solo col la basetta con le due ventole la temperatura interna è calata di un paio di gradi, quanto basta a non farla friggere^^ .... spero....
Comè che si formatta la cache?
maboscol io non riesco a postare la tua sign è troppo da:sbav:
Ehm sono riuscito a raccatare uno scatolo 360 dotato del ring power è l'avevo mandato in assistenza, ora ho 2 360:asd:, ho notato che contrariamente ogni mia rosea previsione non solo hanno cambiato motherboard ma anche il lettore(nonostante non l'abbiano segnalato sul report:uhm:) peraltro un ottimo benq, devo dire che questo drive è davvero più silenzioso rispetto a quella specie di asciuga capelli dell'hitachi. Ora lo sto testando e se non mi delude do dentro la mia crostabox(aka xbox core) e vedo se ci ricavo uno sconto sul wii,che dite faccio bene? Ah ovviamente dell'amico mi fidavo ed ero sicuro che la console non fosse bannata o moddata precedentemente lui si è preso una con l'hdmi
Stamane in preda all'ennesima scoreggia mentale son passato da Gamestop ed ho permutato la vecchia 360 e qualche gioco per PS2 con una l XBOX in bundle con PGR4...controllando la data di produzione (29 agosto) dovrei avere una di quelle che probabilmente monta il nuovo processore....ma bho.
Comunque sia si parlava tanto male della Sony e del cavo HDMI ma non è che la Microsoft sia meglio.....infatti nella scatola non mi è parso di vedere nessun cavo al di fuori del component..mmm...bha
bene.....
oggi provoa giocare un po' a GoW e improvvisamente la 360 si impalla...
riavvio...deframmento la cache..la svuoto...faccio partire la demo di Timeshift e si blocca ancora..
si blocca proprio tutto..
riprovo GoW col router spento e quando faccio "continua" si blocca..
nessun ring..
ora...si fa il secondi giro in assistenza a distanza praticamente di un anno???
aspetto...chiedo l'intervento della Madonna?
la spacco a pugni?
credo proprio che tornerò a sperperare sul pc...
questa m'era tornata a gennaio..che *****...
quanto costa la ps3??
scusate l'astio...
3 anelli rossi!!!!!
così:
http://www.tomshw.it/articles/200706...so_morte_c.jpg
evviva!!!!
e siamo a 2!!
giustamente ora che monto il lettore samsung doveva andare a puttane qualcos'altro!
evvai!!!!
sconnetto tutto..riconnetto tutto come da sito microsoft...
accendo..e va...
luci verdi normali e nessuna luce rossa nemmeno dall'alimentatore..
faccio partire la demo di timeshift..e dopo pochi secondi si blocca...
e se fosse l'hd..
@howard..era solo una provocazione..non me ne faccio nulla..questa la manderò in assistenza e mi tornerà..piuttosto mi farò meno scrupoli a spendere sul pc..(nuova scheda video incoming)...
chi sa il numero dell'assistenza???
scusate il doppio post...
non solo la 360 si rompe..ma ho problemi col pc...
che periodo di *****.........
Phone
Assistenza telefonica:
800 787614
giusto?
spero me ne torni una col nuovo processo produttivo o che so io...
mah?
Io ti posso dire che quella che mi è tornata ora dall'assistenza in appena 16 giorni non monta il nuovo processo produttivo, si vede l'heatpipe di rame di lato tipico di quelle a 90, ma sempre ad occhio dovrebbe montare il nuovo dissipatore. Inoltre mi sembra che montino in automatico il Benq, senza neanche segnalarlo sul foglio di riparazione, forse perchè a diversi utenti si squagliava ciclicamente prima il pcb della MB e poi il lettore, con conseguente andirivieni dall'assistenza, o forse per altri motivi:asd:. A mano posso dire che scalda di meno specie dal lato del lettore tuttavia causa anche stagione e che non ho usato termometri non saprei dire se scalda effetivamente meno. Il benq comunque e più silenzioso di quello che monta l'altra che dovrebbe essere un Hitachi.
:)
volevo tentare un'altra volta comunque più tardi chiamerò...
mi sono un po' perso dietro i vari aggiornamenti della console..nanometri a parte mi basta che abbia un sistema di dissipazione del calore migliorato..
16 giorni?
e cosa faccio per 16 giorni??
:asd: