La tua linea pedagogica è invidiabile :asd:
Visualizzazione Stampabile
La tua linea pedagogica è invidiabile :asd:
A non guardare me, io le ho fatto provare sub, equitazione, nuoto, danza e via dicendo.
E' stata lei che e' uscita con la storia della kickboxe. Sua madre ancora non mi crede.
Eeeeeehhhh mi sa che la moglie dopo quasi un decennio di vita di coppia a subirsi filmati dei peggio match oramai non ci casca piu'....
comunque ieri pesato e perso 3 chili, ancora 10 e sono tornato in forma, dovrei farcela giusto in tempo per i lpranzo di natale e ritornare tondo ciccione beota. Adoro i piani ben riusciti.
Io devo riuscire a rientrare nei miei pantaloni, maledizione, mi sto trasformando in una capra, non èeeee beeeeene...
Il problema della divisa e che che accentua parecchio sia in bene che in male, se sei magro e tenuto sempri 10 volte piu' figo, se pero' accenna la panzetta sembri 20 volte piu' obeso. Dato confermato a sondaggio sulle amiche :sisi:
io te lo sconsiglio vivamente, poi vedi te. da noi, in una saletta comune con alcuni vicini di casa, ne abbiamo due, entrambe acquistate nuove, una con l'HD e una versione core come muletto
pur essendo tenute come gioiellini (c'è persino un ventilatore acceso puntato fisso sulla console in funzione, visto che è una discreta stufetta e soprattutto diventa più rumorosa se si scalda), sono già state in Germania tre volte una ed una volta la seconda. considera che la PS2, che rimaneva accesa anche 24 ore di fila ai tempi di GT4 e della relativa infatuazione del mio vicino, non ha mai avuto nessun problema, e nemmeno l'attuale PS3, comprata il day 1, ne ha avuto alcuno
purtroppo il 360 ha i suoi limiti di natura, prendilo usato e puoi già procurarti anche la scatola per mandarlo in assistenza, e ti posso assicurare che quando succede è molto irritante. noi abbiamo comprato il muletto apposta perché fermarti 15 giorni quando va bene, un mese o più come è capitato a tanti meno fortunati con le riparazioni, non è certo piacevole quando sei in mezzo ad un gioco
si ma la ps3 :
- costa troppo
- non e' aehm... come dire... "simpatizzabile"
Ergo devo giocare a qualche gioco new generation spendendo poco e non posso certo con la ps3 e MSG4 a 75 euri !!!!
Cioe 70 euri per un gioco non e' in linea con il mio credo.
Per ora soprassedo, e che al pc non esce una mazza di bello ultimamente uff.
E colpa del governo. Ladro.
http://www.corriere.it/ultima_ora/notizie.jsp?id={60CCB5E8-26B1-4FC3-B973-0C74BD71A0AB}
Dio sto male dal ridere
meglio soprassedere davvero allora, perché se la "simpatizzi" (a parte dimenticarti Xbox Live, che per alcuni titoli è il 70% del valore) devi proprio sperare che non si guasti mai, altrimenti quando la mandi in assistenza ti restituiscono la Finanza a casa come pacco di ritorno :asd:
No, non "simpatizzarla", Teon. O te la simpatizzi da solo senza rovinare i sigilli (basta armarsi di sana pazienza), oppure è proprio meglio che lasci stare. Io non l'ho mai modificata e ho giocato sempre a prezzo budget, quindi se pensi di spendere intorno ai 20 euri trovi un sacco di roba nuova della passata stagione o usata. Almeno, così faccio io, l'unica follia che mi sono concesso è stata GTA 4 al day one :asd:
Comunque le falcon sono meno prone allo scassarsi, per questo ti dicevo di controllare la data di produzione. La risoluzione del tuo TV va bene.
Se aspetti fino al prossimo autunno, potresti trovare qualche ottima offerta visto che MS abbasserà i prezzi e già ora una Core nuova costa 200 euri.
Tornando al discorso console ho deciso che rinuncio, effettivamente lo scatolo e' troppo microsoft, pieno di bachi e deliri, e la ps3 si devono ripigliare, ho chiamato un collega a houston e mi ha detto che li' la paghi esattamente 268 euri di listino. 140 euri in piu' di differenza si giustifica solo con l'essere piu' fessi di un americano.
cioe'.
Essere piu' fessi di uno che in televisione guarda le gare di sillabazione di parole tra adulti.
Non posso accettarlo, la comprero' tra due anni a 99 euri.
Deciso
A nono. Io sono contrario alle donne sui ring. Le alleno perche' cosi' han deciso tutti ma per me sui ring ci dovrebbero andare solo gli uomini.
Sono un porco sciovinista. :sisi:
cio' non toglie che visto il periodo in cui viviamo un paio di cose gliele spieghero' lo stesso perche' non si sa mai, sapere che in caso di bisogno e meglio un bel colpo dritto nel pomo d'Adamo o due dita negli occhi e' sempre utile. Il calcio nei coglioni se lo aspettano tutti.
Si beh speriamo che rompere trachee non le piaccia quanto la danza :terrore:
Sai che bello, quando qualche moscone comincerà a ronzargli intorno? :asd:
"Ciao sono Gianfilippo, sai che sei proprio carin..."
TRACK!
"AHhh il bracciooooo"
:rotfl:
Bhe'
a 4 anni mi hanno chiamato le maestre dell'asilo perche' ha mollato un pugno in faccia a un suo compagno.
Mi presento a sentire, le maestre filippica che balablablabla violenza. Al che la guardo e le chiedo : "hai iniziato tu ? " risposta " No, lui mi ha spinto, gli ho detto di smetterla e mi ha spinto di nuovo, allora gli ho dato un pugno sul naso come mi hai detto tu "
Maestre ammutolite, mia moglie paralizzata dalla vergogna, io pacficamente " Guardate, per me, le cose sono a posto cosi' ".
Appena fuori le ho comprato il gelato.
Educatori di sta ceppa.
un grandissimo :rullezza:
e faccio notare, oro nel judo e oro nella greco romana.
Se vinciamo anche una medaglia nella boxe mi viene il priaprismo.
diciamo che giusto per non dover affrontare una sfuriata dalla consorte non ho esultato stile gol al 90' che sblocca la finale dei mondiali sullo zero a zero.
Ma, una cosa che mi chiedo da un po', che ci fai con una carta siciliana in sign?
:mah:
Asso di bastoni.
Ridona l'umiltà.
:sisi:
:asd: