Devo prenderlo, ma ho un pc di fascia media, per caso sapete se è abbastanza leggero?
Visualizzazione Stampabile
Devo prenderlo, ma ho un pc di fascia media, per caso sapete se è abbastanza leggero?
Io ho questa configurazione. Uso 1440x900. Mi andrebbe almeno a dettagli medio alti?
AMD Phenom II X4 955 3.2GHz Box B.E. C3 Socket AM3
Gainward GTX 560 Ti 1GB
Asus M5A88-V EVO
Corsair 4GB ( 2x2GB ) C9 CMV4GX3M2A1333C9
Si, il multi sembra fatto bene.
Di solito non ci gioco ma per questa volta potrei farci un pensierino...
Incredibile, hanno fatto un'ottimizzazione coi controcazzi. Non l'avrei mai detto! :|
http://www.youtube.com/watch?v=VhNAfdOp6QY
http://www.youtube.com/watch?v=t87NnGoW94I
:sisi:
chi lo gioca può commentare,anzi deve:sisi:
comunque è vero giocare il multi di max payne vuol dire avere tempo da buttare via per giocare :asd:
Il multy l'ho provato prima...due partite in deathmatch. Sinceramente non mi sembra nulla di che...
Parlando del gioco...ottimizzazione come si deve, finalmente. Grafica ottima...gameplay bello, spettacolare e frenetico...nota dolente sulla trama, non tanto perchè si è persa la parte noir...ma perchè a mio modesto parere manca di mordente per ora (ho finito la prima parte di tre). Si vede che manca il tocco di Remedy in merito, oltre a Max gli altri personaggi non lasciano il segno, non c'è un altro Jack Lupino per intenderci. Un parere definitivo sulla trama mi riserverò di darlo a gioco ultimato, ma al momento la sensazione è questa.
Dovresti specificare le componenti del pc, così è difficile darti una risposta. Comunque si, è abbastanza leggero
Ti va quasi tutto al max ( in pratica sicuramente non potrai alzare solamente l'MSAA oltre il 2x perché la tua scheda video non ha almeno 2 GB di VRAM )
Per il profilo Social Club posso usare quello creato per GTA IV vero? :uhm:
http://www.youtube.com/watch?v=t87NnGoW94I
Ma quanti caspio di fps fa questo tizio?
Secondo Nvidia facevi 120 fps con una GTX 690, questo arriva oltre i 200 in game footage ( o MSI Afterburner dice il falso :lol: )
Vi risulta che Avira trovi un TR/Crypt.XPACK.Gen2 in MaxPayne3.exe ?
Versione Steam.
su dai chi ci sta giocando dia un giudizio magari un pò commentato sul single, che sono indeciso se prenderlo o aspettare un pò (io giocherei solo in singolo..)
Perchè è un multi molto ben fatto e sopratutto molto originale e divertente.
Personalmente ho giocato 40 minuti alla campagna e tre ore in multi, dato che quest'ultimo mi ha preso moltissimo.
Ci giochi con tutto al massimo, l'unica cosa che devi tenere a 2x è l'msaa.
Ho giocato solo i primi due capitoli della campagna e devo dire che le premesse affinchè sia un giocone ci sono tutte. Nonostante diversi personaggi siano "alla gta" rimane sempre e comunque quella profondità tipida di Max.
Graficamente il gioco è molto buono, non ai livelli di un The witcher 2 ma decisamente sopra la media.
Eccellenti anche gli effetti sonori ed il gameplay che è fluido, piacevole e fedele alla tradizione.
Il gioco è difficile, come ai vecchi tempi. Anche a modalità "normale" mi è capitato di morire alcune volte e tre colpi ti mettono al tappeto. Pare che per una volta, grazie al signore Iddio, Rockstar non abbia fatto un becero porting ma un gioco su pc decente.
Affermativo.
P.s. Ripeto, non sottovalutate il multi che nelle sue sfaccettature è veramente molto, molto originale e ben fatto.
Ora vado a letto, magari domani approfondisco un po' il tutto.
Raga con una 4830 da 512, un E8400 e 4gb di ram come lo giocherei secondo voi?:)Risoluzione 1280x1024.
Ieri sera ho superato la metà del gioco e posso fare qualche altra considerazione: la trama finalmente sta decollando, ma resta abbondantemente sotto gli standard dei due precedenti capitoli. Tolto Max, gli altri personaggi non sembrano particolarmente caratterizzati, limitandosi a degli stereotipi, che, come ha detto il Criso, sono i classici personaggi dei titoli alla GTA. Da questo punto di vista quindi non è eccezionale il lavoro svolto da R*.
Max, è giusto ribadirlo, è caratterizzato con i controcazzi.
Del lato tecnico si è giá detto, finalmente una conversione come si deve.
Parlando del gameplay, il controllo mouse+tastiera regala un ottimo feeling della fisicità di Max. Spettacolare il bullet time, ma deve essere utilizzato in maniera "strategica" non buttandosi a casaccio da una parte all'altra dello schermo, dato che se ci si scontra contro degli ostacoli si ritorna al flusso normale del tempo, con conseguente perdita del ritmo di mira, inoltre Max è (volutamente) lento, quindi scordatevelo di gettarvi contro 10 nemici buttandovi in mezzo a loro perchè ad alzarvi ci metterete un attimo in più rispetto agli scorsi capitoli. Gli scontri a fuoco sono tosti, 2/3 colpi e siete ko. Unito alla scarsità di painkiller questo renderà obbligatorio tendere alla perfezione in ogni scontro a fuoco, cosa che rende il gioco decisamente tosto e old school. Le coperture, da molti criticate in passato, non snaturano affatto il gioco, dato che i nemici verranno a prendervi, al massimo vi riparate qualche secondo per riordinare un attimo le idee, ma di certo non diventa un Gears of War.
Tirando le somme fino ad adesso, il gioco è spettacolare, decisamente consigliato, gioconi così onestamente non se ne vedevano da un pò. Peccato per la trama, ma va detto che risulta insoddisfacente solo se presa a paragone con gli altri due mp.
Piccola menzione per i livelli flashback, molto ben riusciti.
Occhio a questo tizio qui, è un cheater ( invulnerabile ):
http://img580.imageshack.us/img580/3...2060200006.jpg
Appena finito a difficile, 13 ore (qualcosa in meno visto che ho fatto un pò di multi).
Bello, consigliato...la trama non è questo granchè ma viene comunque raccontata molto bene :sisi:
Gran bel titolo, lo consiglio agli indecisi.
In multiplayer com'è?
E sopratutto, dov'è possibile trovarlo a buon prezzo e con Steam?
sto per finirlo (credo) a difficile :sisi:
davvero bello e DIFFICILE, certe scene le ho rifatte numerosissime volte perchè è davvero un attimo morire.
Trama carina, ma un pelo troppo telefonataSpoiler:
Max davvero tosto e ben caratterizzato, gli altri un po' gni :sisi: