Secondo voi c'è la possibilità di vederlo scontato per l'uscita della patch?
Visualizzazione Stampabile
Secondo voi c'è la possibilità di vederlo scontato per l'uscita della patch?
Probabilmente lo sconteranno proprio con il pretesto della patch, bisogna vedere se al 50% o la 75%.
Il bello è che verranno aggiunte anche altre piccole chicche nella successiva 1.2.1, non solo bugfix :) Nel forum ufficiale c'era la risposta della fidanzata(moglie?) di regedit sui piani post 1.2
Personalmente penso che abbiano aggiunto TROPPA roba, ho sentito dire 700+ item nuovi. Una cosa che mi preoccupa è la fisica dell'acqua, era una cosa che adoravo in Terraria, molto realistica, ora con tutte queste cascate infinite alla minecraft ho dei timori. Temo anche valanghe di bug visto la mole di roba introdotta e spero per loro che hanno migliorato le protezione anti pirateria, ho visto che era facilissimo crackarlo.
Molto realistica?
Si, se colleghi un bacino in alto con uno in basso quello in alto si svuota per riempire quello in alto, ma i moltiplicatori d'acqua sono facilissimi da creare: basta sdoppiare il flusso d'acqua di una cascata e l'acqua che arriva in basso è di più di quella che parte in alto. :uhm:
Ma anche no. :uhoh:Citazione:
e spero per loro che hanno migliorato le protezione anti pirateria, ho visto che era facilissimo crackarlo.
I sistemi anti pirateria sono IL Male. :facepalm:
Beh è un gioco talmente buono e con un prezzo talmente basso (meno di 3 euro con gli sconti) che bisogna essere veramente dei barboni per prendere una copia crackata..il problema più che altro sono i giocatori che usano cheat nei server pubblici,la cosa migliore è senza dubbio organizzare partite tra conoscenti affidabili.
I bug immagino siano inevitabili con la quantità enorme di aggiunte,sicuramente usciranno altre patch per ricalibrare il tutto.
io ci gioco ogni tanto per passatempo...ma nn ho mai capito come si avanza nelle cose avanzate...nn faccio altro che scavare e nn sono mai andato oltre l armatura d oro...qlc consiglio!?
Devi sconfiggere certi boss per progredire (per sconfiggerli li devi evocare). :sisi:
Come spiegato da Mr Yod per progredire bisogna evocare dei boss,quando uccidi i boss ottieni materiali nuovi utili per progredire.
Per evocare un boss bisogna craftare un'esca,ogni boss ha una sua esca specifica che si consuma quando usata.Ogni boss può essere evocato più volte,meccanismo utile per accumulare materiali speciali utili per craftare gli oggetti necessari a progredire nel gioco.
Per craftare un'esca servono ingredienti specifici.
Cerca di sfruttare la guida facendogli "analizzare" i materiali che trovi per farti indicare cosa si può craftare in base al materiale preso in esame (per ogni oggetto craftabile col materiale da te selezionato la guida ti mostrerà l'elenco completo dei materiali necessari,ad esempio per craftare una torcia servono gelatina e legno,per craftare un'esca servono...).
Ad esempio quando uccidi i nemici "occhi volanti" ogni tanto ottieni delle lenti.Prova far analizzare le lenti alla guida per vedere cosa ci si può craftare.. ;)
Per evocare il primo boss se non erro si trovano negli scrigni anche esche già fatte.
Arriva anche direttamente se hai almeno 200 HP.
allora riccomi per qlc dubbio^^ mi sono fatto la silver armor, ho trovato in giro qlc pezzo buono di equip e un boomerang figo...il problema è arrivare a 200hp, nn trovo i cuori...e nn so dove andarli a cercare xke nella jungla mi ammazzano, nel terreno corrotto nn posso ancora scavare, se arrivo in profondità fino alla lava mi ammazzano pure, quindi boh XD
forse il problema è che gioco in un mondo piccolo?
cmq mi sono craftato 3 esco per evocare il primo boss...sapete se posso evocarlo anche se nn ho 200 hp?
tnx e scusate la nabbanza XD
L'evocazione devi farla di notte, ti consiglio al tramonto perché se arriva l'alba scappa. Fatti una bell'arena e un giro di pozioni di buff e vai tranquillo. Se ti serve questi sono i miei tutorial
http://kayatovideo.forumfree.it/?t=59818029
http://www.reddit.com/r/IAmA/comment...k_me_anything/
credo proprio che il 1 ottobre lo prenderò a 10 euro:sbav:
Total Biscuit ha avuto una versione in anteprima e ha iniziato a filmare degli episodi.
http://www.youtube.com/watch?v=0cK8Q...B73C4D478D9A49
Patch Log:
https://docs.google.com/document/d/1nubZZSGBoUiuKFKzWT7raMrPI35MQtDWSsL-MbHFgqs/preview?sle=true
Leggendo sembra che il gioco sia stato reso ancora più facile. In teoria l'acqua infinita dovrebbe essere solo un effetto visivo e solo se si rompe il blocco a metà, se si rompe del tutto dovrebbe scorrere normalmente come prima.
Come ancora più facile? :bua:
armatura di legno, le armi magiche fanno più danno e consumano meno mana, i boss i mostri dell'hardmode saranno più deboli, il clown non distrugge più i blocchi con le bombe, .....