Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Belin rodriguez
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gear7th
pm grazie
Lux: Non si mettono link zozzi :sm:
-
In 'sto topic ci sono alcuni fail cheeeeeeeeeeee :rotfl:
ma :rotfl:
-
minus, cambia banca :asd:
-
Comunque, scusa se te lo dico minus, ma se dopo 3 anni che ci provi non sei ancora riuscito a farti fare un boccaciccio... :facepalm:
No, aspetta: 3 anniiiiiiiiiiiiiii :rotfl: ma :rotfl:
-
Citazione:
Rondella
Lux: Non si mettono link zozzi :sm:
chiedo venia l'inesperienza mi ha fatto errare:blush:
-
Citazione:
FrederickVanCoK
mi sorge un dubbio: ma hai un pene almeno vagamente presentabile?
Secondo te se ho la fidanzata? Certo non lo faccio vestire in smoking ma gli do sempre un cappello per ripararsi dagli incovenienti. Comunque non hai capito il punto della discussione obsviusly, non fare il tardone.
Citazione:
Manu
Comunque, scusa se te lo dico minus, ma se dopo 3 anni che ci provi non sei ancora riuscito a farti fare un boccaciccio... :facepalm:
No, aspetta: 3 anniiiiiiiiiiiiiii :rotfl: ma :rotfl:
Eh si, perchè è ovvio che tu invece ne hai ricevuti molti nella tua carriera di amatore :rotfl:
Se rotfli così è evidente che non hai mai avuto una fidanzata o una storia seria, e probabilmente con questa tua uscita l'hai fatto capire a chiunque non sia un biNbomminkia qui dentro. :rotolul:
Cioè rileggiti e contempla la tua uscita fail. :facepalm: Davvero, non avrei mai scritto se avessi pensato che 'ste uscite avrebbero attirato i commenti biNbomikiosi come le mosche.
-
Citazione:
Minus habens
Eh si, perchè è ovvio che tu invece ne hai ricevuti molti nella tua carriera di amatore :rotfl:
Se rotfli così è evidente che non hai mai avuto una fidanzata o una storia seria, e probabilmente con questa tua uscita l'hai fatto capire a chiunque non sia un biNbomminkia qui dentro. :rotolul:
Cioè rileggiti e contempla la tua uscita fail. :facepalm: Davvero, non avrei mai scritto se avessi pensato che 'ste uscite avrebbero attirato i commenti biNbomikiosi come le mosche.
Adesso minus fa emergere anche il suo lato da psicologo... ma stai zitto, vai :rotfl: Questo qui chiede consigli su come farsi fare boccacicci su j4s ed IO faccio uscite fail :rotfl:
-
Citazione:
Manu
Adesso minus fa emergere anche il suo lato da psicologo... ma stai zitto, vai :rotfl:
Casso se esci tu a fare il deepthroater della situazione non 'sto zitto no, da come rotfli pare che ogni serratura abbia il buco allargato in casa tua.
EDIT: Lo chiedo su J4S perchè mi va di farlo, visto che non ho voglia di andare su ForumGirl e cose del genere, ti pare?
-
al di sopra di ogni pensiero e idea umana, segnata negli astri, fra le nostre più grandi aspirazioni e le nostre più nere paure, c'è una netta linea di separazione a dividere il genere maschile: da una parte chi ha una compagna, dall'altra chi ne ha una che non fa i pompini.
grande la derisione dei primi sui secondi, piccolo il margine di risposta.
-
Citazione:
Minus habens
Casso se esci tu a fare il deepthroater della situazione non 'sto zitto no, da come rotfli pare che ogni serratura abbia il buco allargato in casa tua.
E che me ne faccio di un buco di serratura? :uhm:
Citazione:
EDIT: Lo chiedo su J4S perchè mi va di farlo, visto che non ho voglia di andare su ForumGirl e cose del genere, ti pare?
Auguri :asd: Se vuoi ti spiego come ho fatto io con la mia attuale ragazza :snob: :fag:
-
-
Citazione:
alberace
al di sopra di ogni pensiero e idea umana, segnata negli astri, fra le nostre più grandi aspirazioni e le nostre più nere paure, c'è una netta linea di separazione a dividere il genere maschile: da una parte chi ha una compagna, dall'altra chi ne ha una che non fa i pompini.
Magari gli va male tutto il resto però "mi fa i pompini, oh". :bua:
Citazione:
Manu
Auguri :asd: Se vuoi ti spiego come ho fatto io con la mia attuale ragazza :snob: :fag:
Si dai :fag:
-
Citazione:
Minus habens
Magari gli va male tutto il resto però "mi fa i pompini, oh". :bua:
la statistica parla chiaro :snob:
-
Citazione:
alberace
e in un angolo chi si fa romite seghe :fag:
-
Citazione:
FrederickVanCoK
questa scena ti ha segnato :rotfl:
-
E' qui che alcuni utenti vengono a whinare in maniera sottile perchè non ricevono pompini? :uhm:
-
-
Citazione:
FrederickVanCoK
roba da principianti in confronto a 'once were warriors' :asd:
-
Citazione:
Minus habens
wait :pippotto:
da quando
storia seria = no pompini? :fag:
-
-
Citazione:
Devorzhum
questa scena ti ha segnato :rotfl:
assolutamente, mi ha fatto diventare un uomo :asd:
-
ho consumato la faccia a furia di facepalmare
-
Ma che è diventato sto thread? :facepalm:
Una volta era un thread serio :sisi:
-
Citazione:
andreamit
wait :pippotto:
da quando
storia seria = no pompini? :fag:
YOUR FAILNESS IS OVER 9000, SIR.
Non hai capito, come lui, che non si può dire "dopo tre anni non ti sei fatto fare un pompino" perchè chi ha una fidanzata/moglie/compagna sa benissimo che la volontà maschile è annullata dalla volontà femminile su tutti i fronti. Parlarne come "ehi sei stato a mignotte e non ti sei fatto pompare" significa non aver capito esattamente il punto delle relazioni interpersonali uomo/donna. Chiaro adesso?
-
Citazione:
Minus habens
Non hai capito, come lui, che non si può dire "dopo tre anni non ti sei fatto fare un pompino" perchè chi ha una fidanzata/moglie/compagna sa benissimo che la volontà maschile è annullata dalla volontà femminile su tutti i fronti..
Zerbino + niente pompini = epic fail