-
Re: [Natale 2011 su Steam] Discussioni Generali (evitiamo post di faccine)
Bon per 2,50€ potete prenderlo Albion Prelude, anche se non aggiunge molto a Terran Conflict
-
Oh, finalmente. Ho preso gli Overlord ed Alice. Batman ce l'ho già altrimenti avrei preso pure quello!
Alè! Alè!
-
fatto anche killing floor. in compenso mi sono appena accorto d'aver sempre avuto jamestown dall'ultimo humble :rotfl: FUCK YEAH
-
Uff... non mi piace niente questo giro. L'unico è FM2012 ma aspetto tempi e prezzi migliori, tanto prima o poi mi verrà la fissa e dovrò comprarlo a tutti costi :asd:
Intanto sono arrivato a 6 coal grazie a Jamestown e la wishlist. Ma secondo voi arrivati a 7 è meglio convertire o sperare nella mega estrazione finale?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
korundar
Uff... non mi piace niente questo giro. L'unico è FM2012 ma aspetto tempi e prezzi migliori, tanto prima o poi mi verrà la fissa e dovrò comprarlo a tutti costi :asd:
Intanto sono arrivato a 6 coal grazie a Jamestown e la wishlist. Ma secondo voi arrivati a 7 è meglio convertire o sperare nella mega estrazione finale?
io ho convertito ed è uscito fuori UNAMMERDA di coupon...fai te, va in base al culo.
Citazione:
(S)Tarato
EDIT: che culo, mi ha dato Greed Corp. Potrei pensare di scambiarlo per un Demolition Inc però, qualcuno interessato?
io, ad entrambi :bua:
-
scusate, ho comprato fallauto 3 special edition quello con i dlc, ma quando vado ad installare dice "si è verificato un errore durante l installazione di fallout 3 - game of year edition (missing configuration)
soluzioni?
è la prima volta dopo oltre 200 giochi che mi da un errore del genere... che faccio aspetto?
i7 860
8gb ram
win 7 64
ati 5870
-
ok, scambiato L4D2 per Hard Reset :sisi:
piuttosto, se prendo killing floor liscio, mi perdo qualcosa? i dlc sono solo skin diverse, o sbaglio?
-
Citazione:
the truth
ok, scambiato L4D2 per Hard Reset :sisi:
piuttosto, se prendo killing floor liscio, mi perdo qualcosa? i dlc sono solo skin diverse, o sbaglio?
I DLC sono solo skin e non aggiungono nulla al gameplay.
-
ottimo, grazie mille :sisi:
(ne prendo comunque uno, il nightfall character pack, c'ha due personaggi simpatici :asd: )
EDIT: ok, ricevuti due guest pass, qualcuno interessato?
-
Citazione:
(S)Tarato
EDIT: che culo, mi ha dato Greed Corp. Potrei pensare di scambiarlo per un Demolition Inc però, qualcuno interessato?
installa greed corp e fai l'achievement sperando di vincere demolition inc :snob:
:asd:
Citazione:
korundar
Citazione:
Mr Yod
io aspetterò all'ultimo per craftare così vedrò cosa vincerò con gli altri achievement e se potrò fare scambi vantaggiosi :sisi:
in ogni caso considero il carbone leggermente sopravvalutato da usare come ticket per l'estrazione finale (ho letto di gente con centinaia di pezzi di carbone e gente che si fa più account per avere più carbone) specialmente se si considerano le bassissime possibilità di vittoria (ok, ci sono più di 1k premi, peccato che solo 1000 di questi siano il catalogo valve, di cui non me ne può fregare niente dato che quello che mi interessa ce l'ho già) per cui lo terrò come ticket solo se avrò già ottenuto quello che mi interessa o se non riuscirò più a craftarlo/scambiarlo
:sisi:
-
Noooooooooooooooooooooooooooo!!! Craftati i 7 coal e indovinate? -50% su Toki Tori... ma vaff!!!!!!
-
dei coal conviene sbarazzersene il piu presto possibile... meglio uno sconto inutile che un carbone inutile... :asd:
-
Citazione:
PC King
dei coal conviene sbarazzersene il piu presto possibile... meglio uno sconto inutile che un carbone inutile... :asd:
1 carbone = 1 entry per il contest del 02/01...
-
Citazione:
NOXx
1 carbone = 1 entry per il contest del 02/01...
è come vincere al superenalotto... impossibile... inoltre il premio piu probabile è inutile :asd:
-
Il carbone è una lose/lose situation, a craftarlo ti becchi buoni inutili e sperare di vincere qualcosa, con l'estrazione finale è da folli.:asd:
L'unica è riuscire a scambiarlo.
Detto questo, ho 17 pezzi di carbone, qualcuno è interessato?:fag:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Il carbone è una lose/lose situation, a craftarlo ti becchi buoni inutili e sperare di vincere qualcosa, con l'estrazione finale è da folli.:asd:
ti posso dare 6 pezzi di carbone per i tuoi 17, che ne dici? :sisi:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Me ne dai 7 e ti dò E.Y.E. :sisi:
Azz... ce l'hai già! :facepalm:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Il carbone è una lose/lose situation
Strano ragionamento, visto e considerato che vengono regalati... che diventi uno sconto fetente, o una chance su un miliardo per l'estrazione, è sempre un bonus che è costato zero, mica si paga come la schedina del Superenalotto.
L'unica cosa di "lose" sarà quella mezz'ora al giorno per fare qualche achievement (dando per scontato non ci siano geni che comprano i giochi apposta per prendere il carbone associato)
-
Citazione:
LarsenB
Strano ragionamento, visto e considerato che vengono regalati... che diventi uno sconto fetente, o una chance su un miliardo per l'estrazione, è sempre un bonus che è costato zero, mica si paga come la schedina del Superenalotto.
L'unica cosa di "lose" sarà quella mezz'ora al giorno per fare qualche achievement (dando per scontato non ci siano geni che comprano i giochi apposta per prendere il carbone associato)
Non sono d'accordo, può anche essere gratis, ma le possibilità di craftare qualcosa di decente da 7 pezzi di carbone, mi sembrano troppo basse per bruciarlo così, senza contare il premio finale, con 1151 premi, (di cui 1000 pacchi Valve) per milioni di utenti.
-
Se qualcuno ha qualche gioco da dare via io ho 13 carboni :sisi:
-
Citazione:
MDG
Me ne dai 7 e ti dò E.Y.E. :sisi:
Azz... ce l'hai già! :facepalm:
se vuoi scambio left for dead 2 con e.y.e.
-
Citazione:
Zombine
Bon per 2,50€ potete prenderlo Albion Prelude, anche se non aggiunge molto a Terran Conflict
Vabbè lo ammetto, sono un fanboy (di 35 anni...) di X ma oggettivamente non sono d'accordo :tsk:.
La nuova espansione permette di fare un sacco di cose belle: Nuove missioni di guerra, una nuova trama, la possibilità di costruire TUTTE le stazioni terran, un motore grafico ottimizzato, nuove navi, la borsa valori. non è un misero bonus... secondo me 2,5 euro anche per i non appassionati li vale!!!!
P.s. A sto giro ho preso Batman e Overlord. Ti saluto mondo fino all'avvento di DiabloIII
-
io offro railworks 3 2012 per del carbone, piemme.
-
DomenicoMugugno hai un mio pm anche se non e' proprio quello che desideravi.
-
Citazione:
jumaione
scusate, ho comprato fallauto 3 special edition quello con i dlc, ma quando vado ad installare dice "si è verificato un errore durante l installazione di fallout 3 - game of year edition (missing configuration)
soluzioni?
è la prima volta dopo oltre 200 giochi che mi da un errore del genere... che faccio aspetto?
i7 860
8gb ram
win 7 64
ati 5870
up