Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nanaya
Immagino già la profonda trama :asd:
Ne saresti sorpreso,credimi :sisi:
Basta leggere oltre i primi 3-4 capitoli del manga per accorgersi che la trama c'è,la caratterizzazione dei personaggi pure ed anche una continua evoluzione degli stessi...altro che la roba loli a cui siete abituati voi,fruitori di infima classe!
-
se lo dice ukyo-n4b non posso che vedere il primo ep di sto kaiji :sisi:
-
Citazione:
Ero-Senin
se lo dice ukyo-n4b non posso che vedere il primo ep di sto kaiji :sisi:
E' bellissimo :sisi:
(almeno per me che ho apprezzato molto akagi :asd: ), non lasciarti impaurire dallo stile di disegno (che peraltro a me piace :look: ) :sisi:
-
-
Giusto per sapere... voi dove vi rivolgete per sapere quali saranno le nuove serie della stagione?
-
Citazione:
Nanaya
Giusto per sapere... voi dove vi rivolgete per sapere quali saranno le nuove serie della stagione?
te lo dico in msn :asd:
-
-
Citazione:
Nanaya
forse anche su mangaitalia ci sono degli speciali dedicati alle stagioni giapponesi, ma adesso non mi ricordo se è uscito l'aggiornamento sull'autunno-inverno 2007
-
Citazione:
Nanaya
Google -> "fall 2007 anime preview"
-
ah... come siete tecnici... io di solito inizio a guardare gli episodi che hanno il numero 1 di fianco :rotfl:
-
Citazione:
defmaka
ah... come siete tecnici... io di solito inizio a guardare gli episodi che hanno il numero 1 di fianco :rotfl:
idolo :rotfl:
-
A parte gli scherzi, ma quanto è brutta la musica della nuova opening di hayate ? Preferivo quella prima, mi dava un senso di completezza :rotfl:
Adesso è iniziata anche la nuova stagione di you are under arrest!
Speriamo sia carino, anche se ho gia' letto il manga lo guardo volentieri.
Cmq ho visto il film dal vivo di lovely complex! Molto carino il finale, ma non ho mai capito perchè debbano per forza vestirsi come degli idioti in quei film e con delle acconciature improponibili. Alcuni tagli sono stati un pò drastici, comunque , ma nel complesso mi è piaciuto.
-
Visto il primo di Clannad. Mi è piaciuto: io non ho visto Kanon e anime simili quindi per me il tipo di storia è una novità, un pò onirico, un pò commedia scolastica, un pò palloso (:asd:) ma amalgamati bene insieme, vediamo come continua.
-
confermo. Tecnicamente è mostruoso, ha dei fondali e un effetto simil blooming molto bellino, mi ispira. Il papà della tipa mi fa morire. Diciamo che dopo aver visto la prima puntata di sora ero pronto a dire " che cagata ! " , ma questo per ora è pollice in su!
-
Si prosegue:
Kaiji: Non ho visto Akagi, ma il protagonista ne è una copia sputata (sì, il nasone :asd:). L'idea di fondo è parecchio interessante e sono curioso di vedere come la realizzeranno
Blue Drop: Ancora Gonzo, speriamo che facciano qualcosa di meglio del manga, che ci ha fatto cagare a spruzzo (a me e mdk :sisi:).
Expect some yuri pero' :sisi:
Full Throttle: Bello il primo episodio, un po' meno l'animazione nelle scene di inseguimento >_<. Sicuramente piacera' a MCM :asd:
-
Citazione:
tigerwoods
Si prosegue:
Kaiji:Non ho visto Akagi, ma il protagonista ne è una copia sputata (sì, il nasone :asd:). L'idea di fondo è parecchio interessante e sono curioso di vedere come la realizzeranno
Fila subito a guardarlo :mad:
-
-
Citazione:
Nanaya
http://randomc.animeblogger.net/2007...-2007-preview/
-
Citazione:
The Keka
Praticamente le preview le fanno quasi tutti i blog del circuito animeblogger.net
-
Citazione:
tigerwoods
Full Throttle: Bello il primo episodio, un po' meno l'animazione nelle scene di inseguimento >_<
Gia', cavolo per una serie cosi' non si puo' risparmiare proprio sugli inseguimenti!>______<
Citazione:
Sicuramente piacera' a MCM :asd:
Bella, certo, ma si puo' fare di meglio...mi aspetto di piu' dai prossimi episodi8)
Quella e' famosa, avviene fin dalla prima serie;)
(Per chi non lo sapesse/non lo ricordasse, questa e' la terza serie sulle due poliziotte...la prima in parte si e' vista anche in Italia, la seconda e' inedita, poi c'e' il film animato(Portato in Italia su DVD), degli OAV molto piu' fedeli al manga(Le serie animate sono state piuttosto "addolcite") ed anche un Live Action fatto secondo lo spirito del manga. Ah, dimenticavo, c'e' anche un altro minispecial, "No Mercy", ambientato in America)
-
Letto il manga, io mi guardo solo quest'ultima serie e se sono proprio ispirato cerco il live action. Cmq mi piace molto il character desing di quest'ultima serie, mi sembra più adulto rispetto alla prima serie che avevo intravisto in italia.
-
Citazione:
Manesk
Google -> "fall 2007 anime preview"
nuuuu triste :asd: grazie cmq delle info
-
così velocemente dopo aver curiosato su vari siti posso elencare gli anime che seguirò :asd: :
-Bamboo Blade: donne più spade, non si può desiderare di meglio :jfs2:
-Majin Tantei Nougami Neuro: demoni :sbav:
-Genshiken 2: l'anime più atteso (da me) degli ultimi tempi :sbav:
-Se riuscirò a finire la season 1 per tempo guarderò anche Shana 2 :sisi:
Invece a tempo perso potrei provare:
-Rental Magica.
-Shinreigari/Ghost Hound.
-
Shana non so... sono 4 giorni che cerco di finire di vedere il film ma cado addormentato ogni volta...
-