Visualizzazione Stampabile
-
Re: [52] Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
LordOfW@rs
mò lo provo thx!. Per quanto riguarda il voto con cui si parte prima della tesi, ne ho sentite di tutti i colori ... vorrei sapere la tua versione :asd:
Per quanto riguarda il voto della tesi se la tua facoltà si muove attraverso il sistema dei crediti la questione è matematica:
si fa la media dei voti in trentesimi presi durante gli anni di corso; questi voti vanno proporzionati singolarmente al numero dei crediti (quindi un esame da 10 crediti ha un peso doppio di un esame da 5 crediti sulla media). Poi, trasformi tutto in centodiecesimi o centesimi a seconda delle facoltà.
Per quanto riguarda le lodi, non contano ai fini della media, ma possono aiutare durante il voto della tesi ad alzare un punticino nel caso di dubbio.
Una volta fatta la media matematica, si arrotonda al punto più vicino;
se hai 98.49 si arrotonda a 98, se hai 98.51 si arrotonda a 99.
Il voto dato alla tesi è solo chiulo. :sisi:
Se vuoi il programmino in exel per fare la media in 110esimi, dimmi qualcosa che te lo passo. L'ha fatto la mia ragazza che di matematica ne sa a pacchi. :sisi:
-
No grazie, ho già calcolato ;) ( :bua: )
-
E il terror venne traghettato da me nel mondo di Battlefield 2 :bua:
-
Una domanda ragazzi!
Devo Formattare e ho il Raid 0,lo devo rifare dopo che ho formattato?
Io credo che non centri niente e quindi le impostazioni del Raid rimangono con la formattazione dei 2 dischi in RAID 0,giusto? :look:
Quindi semplicemente formatto e installo Windows sul Raid 0 :sisi: :look:
-
Non ho mai fatto un raid ma a rigor di logica una volta impostato da bios dovrebbe presentarsi all'uso come un unico hard disk e quindi rimanere tale anche dopo il format.. :look:
-
I miei gradirebbero lavorassi il mese di Luglio :stress:
Opzione A: Andare a lavorare in fabbrica da mio padre 8 ore al giorno, buona paga :stress:
Opzione B: Sbattersi per cercare qualcos'altro, paga incerta :stress:
-
Citazione:
NoSf3rA†U
Una domanda ragazzi!
Devo Formattare e ho il Raid 0,lo devo rifare dopo che ho formattato?
Io credo che non centri niente e quindi le impostazioni del Raid rimangono con la formattazione dei 2 dischi in RAID 0,giusto? :look:
Quindi semplicemente formatto e installo Windows sul Raid 0 :sisi: :look:
Le impostazioni restano da bios, ricordati però appena parte l'installazione di WinXP di premere F3 per caricare i driver raid che dovrebbero essere forniti con un floppy assieme alla mobo, o in alternativa scaricarli come ho fatto io dal sito del produttore per avere quelli aggiornati. :sisi:
Se hai Vista, dipende: ad Ollo ad esempio ha riconosciuto il raid senza bisogno di driver, a me se non li installavo non mi si concludeva correttamente l'installazione... :bua:
-
Citazione:
©oco
I miei gradirebbero lavorassi il mese di Luglio :stress:
Opzione A: Andare a lavorare in fabbrica da mio padre 8 ore al giorno, buona paga :stress:
Opzione B: Sbattersi per cercare qualcos'altro, paga incerta :stress:
Cerca di dare un esame a luglio... :bua:
E' la soluzione meno dolorosa e più utile al tuo studio... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Cerca di dare un esame a luglio... :bua:
E' la soluzione meno dolorosa e più utile al tuo studio... :bua:
Non ho più esami, l'ultimo l'ho dato sabato scorso e con quello si è chiusa la sessione estiva :sisi:
-
Citazione:
©oco
Non ho più esami, l'ultimo l'ho dato sabato scorso e con quello si è chiusa la sessione estiva :sisi:
ne vuoi un paio dei miei? :bua:
chi vende un navigatore a 50 euri? :bua:
-
Citazione:
blue_tech
ne vuoi un paio dei miei? :bua:
Solo analisi per me vuol dire preparare 3 esami :bua:
-
-
mannaggialo, io finisco il 27 di luglio... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Le impostazioni restano da bios, ricordati però appena parte l'installazione di WinXP di premere F3 per caricare i driver raid che dovrebbero essere forniti con un floppy assieme alla mobo, o in alternativa scaricarli come ho fatto io dal sito del produttore per avere quelli aggiornati. :sisi:
Se hai Vista, dipende: ad Ollo ad esempio ha riconosciuto il raid senza bisogno di driver, a me se non li installavo non mi si concludeva correttamente l'installazione... :bua:
Uhh!!! Meno male che me l'hai ricordato...anche se mi sfrullava qualcosa in testa mentre cercavo di annotare cosa avevo installato è una vocina mi continuava a ripetere Driver 3132 SATARAID5 :jfs2:
Mah! Si ok,ho il Floppy apposito della Mobo e un altro dove ho quelli piu aggiornati;quindi appena parte l'installazione di Windows già con il floppy dentro premo F3 e faccio caricare i driver :sisi:
Grazie Mizio :prostro: :ciaociao:
-
Cmq Nosfe il tasto da premere è F6 e non F3 :sisi:
:bua: ieri dopo aver installato i driver raid matrix storage intel Vista s'è impappato e l'ho dovuto reinstallare da capo :bua:... ne ho approfittato per mettere anche xp su una partizioncina da 5 giga (visto che stampante, scanner e webcam non sono compatibili con vista :bua:)
-
Ho superato i 5000 messaggi e me ne sono accorto ora :asd:
-
Congratulazioni nonno Nere :sisi:
-
Citazione:
Ollo
Congratulazioni nonno Nere :sisi:
:telodicevo:
:bua:
EDIT: pc montato e operativo ? :D
-
Citazione:
Nerevarine
:telodicevo:
:bua:
EDIT: pc montato e operativo ? :D
:sisi: perfettamente funzionante :rullezza:
Prossimo upgrade scheda video :sisi:
-
Citazione:
Ollo
Prossimo upgrade scheda video :sisi:
Mandami un pvt quando decidi di cambiarla :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
Mandami un pvt quando decidi di cambiarla :bua:
Se non ti spiace ti addo su messenger :sisi: così facciamo prima :D
-
Citazione:
Ollo
Se non ti spiace ti addo su messenger :sisi: così facciamo prima :D
Contatto addato :sisi:
-
-
Citazione:
blue_tech
ciao :fag:
:ciaociao: 'ngiorno Blue
-
Lands September 10th
Mike Magee over at the Inquirer had got his hands on the first confirmed Barcelona model numbers and he's even got pricing information and a confirmed launch date, September the 10th. Mike is rarely wrong when it comes to this kind of stuff, although don't expect this to be written in stone.
The models are as follows:
2348 1.9GHz 95W $320
2350 2.0GHz 95W $390
2352 2.1GHz 95W $450
2354 2.2GHz 95W $610
2356 2.3GHz 95W $795
2358 2.4GHz 120W $1180
2360 2.5GHz 120W TBA
We're of course talking Opteron CPU's here and the models above are for dual CPU systems and have native quad cores. Each CPU will have 4x 64kB L1 cache and 4x 512kB L2 cache.
Only the 2348 and the 2350 will launch in September, with more models launching in October.
You can read the original story here and there's some more information about the new 8-series of Opteron processors as well, although no confirmed launch date for these parts.
Fonte: Fudzilla
Stessa news riportata anche da altri siti. Quindi K10 sta per arrivare. Certo, i prezzi non mi sembrano per niente concorrenziali, spero per AMD che vadano almeno il doppio degli attuali conroe :bua: