Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEO-GEO
L'unica cosa che non mi convince di questo gioco sono i controlli. Su Portatile sono sempre un po' troppo macchinosi, secondo me sarebbe stato meglio una cosa tipo Snk Vs Capcom su N-G Poket!
Si, in effetti l'unico "difetto" che ho riscontrato fin'ora è il fatto che il pugno debole e il pugno medio si eseguono con lo stesso tasto, a seconda della pressione (stessa cosa per il calcio). Un po' spiazzante all'inizio, dopo un po' ci si fa l'abitudine, soprattutto per chi come me usa pochissimo pugni e calci medi. Per quanto riguarda la croce direzionale, invece, anche se può non sembrare (ero scettico anch'io) fa egregiamente il suo lavoro.
-
gt4 a €9.90
avevo voglia di un gioco di macchine veloce e adrenalinico :sisi: ....però questo è tutto quello che ho trovato :bua:
-
Ho trovato Yoshi's Island DS usato a 19 euro e non ho resistito... fermatemi vi prego :cattivo:
-
Citazione:
CX3200
gt4 a €9.90
avevo voglia di un gioco di macchine veloce e adrenalinico :sisi: ....però questo è tutto quello che ho trovato :bua:
:asd: :rotfl:
-
Citazione:
Aton
Ho trovato Yoshi's Island DS usato a 19 euro e non ho resistito... fermatemi vi prego :cattivo:
dovevi fermarti 19 euro per yoshi ds sono troppi
-
Citazione:
CX3200
gt4 a €9.90
avevo voglia di un gioco di macchine veloce e adrenalinico :sisi:
prendere un burnout qualsiasi no eh? :asd:
-
Conoscendo CX li avrà già giocati tutti!
Comunque WW è un gran gioco! checchè se ne dica!
-
Citazione:
eric_starbuck
Conoscendo CX li avrà già giocati tutti!
tu si che mi conosci bene :sisi:
cmq gt4 è una gran bel gioco, mette alla prova le proprie abilità al volante, non sapete quanto è difficile arrivare a fine rettilineo senza addormentarsi :asd:
-
Citazione:
CX3200
tu si che mi conosci bene :sisi:
cmq gt4 è una gran bel gioco, mette alla prova le proprie abilità al volante, non sapete quanto è difficile arrivare a fine rettilineo senza addormentarsi :asd:
La tecnica e' farti passare sul rettilineo (cosa facile se usi i tasti analogici....ti addormenti prima della linea del traguardo e allentando la pressione rallenti), poi quando sei in curva ti svegli di botto, centri sulla fiancata quello che ti precede e fai la curva. :asd:
-
Citazione:
Kaiman76
La tecnica e' farti passare sul rettilineo (cosa facile se usi i tasti analogici....ti addormenti prima della linea del traguardo e allentando la pressione rallenti), poi quando sei in curva ti svegli di botto, centri sulla fiancata quello che ti precede e fai la curva. :asd:
il problema che quando arrivo alla curva NON mi sveglio :asd:
ho provato a tenermi sveglio facendomi un cruciverba ma poi mi dimentico della gara :bua: certo che la sensazione di velocità è formidabile :sisi: guardi il tacchimetro e segna 270 km/h ti giri e vedi a bordo pista un vecchietto in stampella che ti sta superando :stress:
-
vi prego, no
nn ricominciamo con 'sta storia
-
Arrivati Tomb raider anniversary e FF3 :rullezza:
-
- The Bouncer Ps2 -> 9 euro
- Hunter The Reckoning Wayard Ps2-> 7 euro
- Raging Blades Ps2 -> 7 euro
Ho voglia di giochi ignoranti.
The Bouncer cmq è davvero penoso, ha una lentezza di gioco incredibile.
-
Oggi gitarella al Mediaworld...
Tornato con:
-VIVA PINATA- XBOX 360
-SMACKDOWN VS RAW 2007- XBOX 360
-DEF JAM FIGHT FOR NY- PSP
Piu' quinta serie di CSI...:rullezza:
-
Preso Dungeon siege per PSP
-
Preso anche Another Code per Ds.
-
Citazione:
elgrigno
Preso Dungeon siege per PSP
molto bello.
-
Citazione:
Dan Hero
molto bello.
In effetti mi sta piacendo, avevo proprio voglia di un gioco del genere e per ora è proprio carino, peccato per i lunghi caricamenti :ehm:
-
Una recensione al volo di dungeon siege?Io ho key of heaven bello però sono una pippa è mi sono fermato al primo scontro serio :bua: in compenso a ultimate ghost and goblins mi sono bloccato al penultimo livello :bua: :bua: che schiappa che sono!Il fatto e che in ufficio sono distratto dal lavoro e al mare dalle tette e dai culi! Non posso giocare in pace :tristissimo:
-
Citazione:
Dan Hero
molto bello.
:sisi:
Non vedo l'ora che esca Silverfall per PSP...
-
spero sia un filo meglio di quello per pc :look:
Si, i tempi di caricamento in DS sono in effetti brutali, ma il gioco è veramente coinvolgente.
-
Citazione:
Dan Hero
spero sia un filo meglio di quello per pc :look:
Si, i tempi di caricamento in DS sono in effetti brutali, ma il gioco è veramente coinvolgente.
Mah, alla fine a me Silverfall per PC (con le ultime patch) non dispiace...
Cmq la giocabilità per PSP sarà sicuramente riadattata...:sisi:
In sti giorni mi stò giocando anche Loki: niente di che ma è abbastanza divertente...
-
Citazione:
Malakian
Mah, alla fine a me Silverfall per PC (con le ultime patch) non dispiace...
Cmq la giocabilità per PSP sarà sicuramente riadattata...:sisi:
In sti giorni mi stò giocando anche Loki: niente di che ma è abbastanza divertente...
Peccato per alcuni difetti di fondo che potevano essere tolti con una testing del prodotto più accurato.
-
Citazione:
Samus78
Peccato per alcuni difetti di fondo che potevano essere tolti con una testing del prodotto più accurato.
Parli di Loki o di Silverfall?
A parte che può essere un affermazione che vale per entrambi i titoli...:look:
-
Citazione:
Demien80
Una recensione al volo di dungeon siege?
Recensione per me è difficile farla, dato che ho appena fatto un paio d'ore.. Però è un hack'n slash classico, molti nemici nei vari livelli che devi smazzuolare per bene, una volta uccisi ti lasciano sul campo dell'oro e a volte altri oggetti (armi, equipaggiamenti e cose così). Ovviamente piano piano avanzi di livello e diventi sempre migliore nelle varie caratteristiche.
Per ora ho fatto il primo livello e un altro paio di ambientazioni, praticamente hai alcune persone che ti offrono delle missioni da fare e tu le devi compiere, tutto nella norma. Però graficamente è ben fatto, per ora ho incontrato diversi tipi di mostri e di ambienti, quindi c'è anche una certa varietà. Se ti piace il genere te lo consiglio, ormai si trova anche a poco (io lo volevo prendere l'altro giorno da Gamestop dove costava 20€, mentre l'ho poi trovato ieri da Gamerush a 15€).
Se hai altre domande chiedi pure, ma non so se saprò rispondere :D