-
Riferimento: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]
-
no no non mi piace giocare centro non mi diverto, io faccio l'ala piccola :sisi:
eh no wolf mi spiace, ti fai fregare dal famoso "lo snello che allunga" son proprio 190 nn di più (e va benissimo cosi, di più inizia a diventare troppo)
-
vabbè allora prendiamo il più ciccione e lo mettiamo centro :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oas
vabbè allora prendiamo il più ciccione e lo mettiamo centro :sisi:
:fag:
-
-
Citazione:
oas
tu sei ciccio? :asd:
:fag: tutto il contrario
-
Lui è The Machinist :asd:
Io faccio il secondo centro, sto a 192 per 85kg, faccio cagare a basket ma vado di spallate e apro la via ad alfio :asd:
-
ok io gioco da lungo, dovrei giocare guardia massimo AP, ma faccio cagare e son buono solo a pigliare i rimbalzi nonostante sia abbastanza esile :asd:
-
Io allenatore-giocatore :snob:
-
Io vi porto gli asciugamani :bua:
-
movie machine ha un'altezza media elevatissima :sisi:
-
Citazione:
Alfio
che bel posto raga, le lauree più "inutilli" le abbiamo tutte! :asd: (Complimenti a Ken che ci lavora pure con l archeologia!)
@Harry: prima cosa: vai sul forum del Giappone esiste apposta e c'è un topic lunghissimo sui viaggi!
Io sono andato con gli umts e con l'opzione passport (se hai vodafone) chiami e ricevi tranquillamente le altre compagnie nn lo so ma nn dovrebbe cambiare di molto
Un paio di consigli visto che fai il classico tokyo-kyoto:
tokyo: da tokyo vai a nikko o kamakura o tutte due, a kamakura c'è un bel buddozzo di 13 m e svariati templi belli con passeggiate nella natura)
kyoto: meriterebbe mesi di turismo ma mi rende conto che non sia possibile. Segnati sti templi: Kinkakuji (il padiglione d oro - se hai letto mishima - ma anche se non l hai fatto - DEVI vederlo), Ginkakuji (padiglione d argento), Kiyomizudera (sospeso su palafitte di legno altissime che stanno in piedi da secoli, impessionante), Sanjusangendo (ci sono 1000 statua di bodisattva + i classici buddha, il colpo d occhio è uno di quelli che ti rimane impresso per sempre), Fushimi inari jinja (idem come sopra, non passerai mai più attraverso cosi tanti portali rossi :asd:)
da kyoto vai assolutamente a Nara che è vicina ed è a livello di kyoto
se vi avanza tempo e vi va, arrivate fino ad hiroshima per vedere - oltre a tutte le varie cose dedicate alla bomba atomica - il torii (portale shinto) sull'aqua in un isola di fronte, impressionante. Poi Himeji che è il castello più importante del giappone
e queste sono le cose standard se no potrei andare avanti parecchio.
Io parto il 28 e sarò a Tokyo (non centralissimo pero) !!!! magari si va a bere un sake :asd: Buon viaggio divertitevi
@Nevade: se ti va di **** volo a/r trovi anche a 500 se no con 6-700 trovi sicuramente e per dormire se cerchi bene puoi spendere anche 20e a notte (o dormire negli internet cafe -15-20e tutta la notte- che sono una soluzione scrausa-ormai ci dormono pure i senzatetto :asd: ma è una cosa che non potete neanche immaginare ed hai tv,pc,playstation,manga e bevande nn alcoliche in quantità, anche sala giochi se va bene, ho fatto le 8 di mattina giocando a ping pong perche nn riuscivamo a dormire)
Grande Alfio, allora ci becchiamo dal 30 se vuoi!!! GraZIE PER i consigli. Ho già visitato il forum e mi è stato molto utile. Direi che se hai voglia, possiamo farci anche una cena in zona tokio. Per nevade: alloggiamo in alberghi 3 stelle e spendiamo 32 euro a testa io e mia moglie, quindi credo che ci si può divertire con pochi soldi. Per i turisti stranieri c'è anche il japan rail pass, che con 100 euro giri per una settimana tutto il giappone con i treni alta velocità. Dai alfio che la prossima settimana ti passo il mio cellulare e ci becchiamo in quel di tokio!!!!
-
:pippotto: praticamente costa di più andare a Venezia per il Festival che non volare in giappone a rubare ps3, great!
-
-
-
Ma la gentil consorte ha voglia di beccarsi con Alfio? :/
-
Citazione:
alberace
movie machine ha un'altezza media elevatissima :sisi:
anche di cultura?/!
-
Citazione:
SLYVERR
anche di cultura?/!
Senza ombra di dubbio
:snob:
-
-
Citazione:
Hellvis 2006
Ma la gentil consorte ha voglia di beccarsi con Alfio? :/
guarda che sono una persona di bella presenza eh! :asd:
il cofanetto di lynch c'era allo stand rarovideo alla mostra di venezia a metà prezzo.....e non l'ho preso :asd:
Harry sarebbe una cosa epica conoscersi in Giappone, io ci provo anche se i primi giorni saranno d'inferno dato che la burocrazia mi attaneglierà e dovrò:
aprire un conto bancario
comprare un cellulare e relativo contratto
capire dove abito
non necessariamente in questo ordine :asd: comunque ci teniamo in contatto dai
ah il jr pass non costa 100 ma 200 euro per una settimana ma è STRACONSIGLIATo a chiunque voglia viaggiare dato che coprite il costo del pass anche col solo tratto tokyo-kyoto in shinkansen (sti cazz.....)
-
Citazione:
Alfio
guarda che sono una persona di bella presenza eh! :asd:
il cofanetto di lynch c'era allo stand rarovideo alla mostra di venezia a metà prezzo.....e non l'ho preso :asd:
Harry sarebbe una cosa epica conoscersi in Giappone, io ci provo anche se i primi giorni saranno d'inferno dato che la burocrazia mi attaneglierà e dovrò:
aprire un conto bancario
comprare un cellulare e relativo contratto
capire dove abito
non necessariamente in questo ordine :asd: comunque ci teniamo in contatto dai
ah il jr pass non costa 100 ma 200 euro per una settimana ma è STRACONSIGLIATo a chiunque voglia viaggiare dato che coprite il costo del pass anche col solo tratto tokyo-kyoto in shinkansen (sti cazz.....)
Si, mi sa che mi son spiegato male. Sono 200 euro a testa. Comunque già fatto e con noi dentro i passaporti (che probabilmente dimenticheremo a casa. :rotfl:
Guarda Alfio, noi siamo a tokio i primi 4 giorni, altri 3 a kioto e di nuovo due notti a tokio, male che vada ci si ribecca a cena l'ultima o la penultima notte.
Hellvis, mia moglie è una gran signora in fatto di cortesia e simpatia. :sisi: Chi è stato ai raduni del circolino di schede video e al mio matrimonio può confermare. :sisi:
Poi, io e lei ci divertiamo ad organizzare i viaggi, siamo sempre in giro e odiamo prendere il sole come lucertole, quindi ben venga se si fa della chiacchiera italiana in giappone. :sisi:
Io sono 1.70 d'altezza, posso giocare come libero nella squadra di basket? :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Si, mi sa che mi son spiegato male. Sono 200 euro a testa. Comunque già fatto e con noi dentro i passaporti (che probabilmente dimenticheremo a casa. :rotfl:
Guarda Alfio, noi siamo a tokio i primi 4 giorni, altri 3 a kioto e di nuovo due notti a tokio, male che vada ci si ribecca a cena l'ultima o la penultima notte.
Hellvis, mia moglie è una gran signora in fatto di cortesia e simpatia. :sisi: Chi è stato ai raduni del circolino di schede video e al mio matrimonio può confermare. :sisi:
Poi, io e lei ci divertiamo ad organizzare i viaggi, siamo sempre in giro e odiamo prendere il sole come lucertole, quindi ben venga se si fa della chiacchiera italiana in giappone. :sisi:
Io sono 1.70 d'altezza, posso giocare come libero nella squadra di basket? :bua:
fai il regista :o
-
Io sono 1.90, sono un po' sovrappeso (sto sui 95 KG) e ho fatto talmente tanto sport nella mia vita che nella squadra di pallacanestro potrei propormi come portiere.
-
:rotfl: :rotfl:
si harry sarebbe decisamente meglio gli ultimi giorni e poi posso anche portare una ragazza italiana cosi tua moglie non si sente sola. Buon viaggio!
-
Citazione:
Alfio
:rotfl: :rotfl:
si harry sarebbe decisamente meglio gli ultimi giorni e poi posso anche portare una ragazza italiana cosi tua moglie non si sente sola. Buon viaggio!
Tu le ragazze italiane le porti così :rotfl: come bagaglio? :rotfl:
-
Io sono 176 cm, posso fare il secondo dell'allenatore che fa lo sgambetto agli avversari da bordocmpo quando l'arbirto non guarda.
-
Citazione:
Mikk
Io sono 176 cm, posso fare il secondo dell'allenatore che fa lo sgambetto agli avversari da bordocmpo quando l'arbirto non guarda.
io arrivo si e no alla tastiera... che faccio?
-
Per quanto sai trattenere il fiato? :timido:
-
Citazione:
Nevade
Tu le ragazze italiane le porti così :rotfl: come bagaglio? :rotfl:
:rotfl: la frase non era ben impostata in effetti
in realtà si tratta di una ragazza italiana che sarà nella mia stessa unviersità
-
Che ne dite se introduciamo nella nuova Flashback War anche Miniserie? Lo si potrebbe fare a patto di specificarlo quando si posta il frame...
-
Citazione:
Minus habens
Che ne dite se introduciamo nella nuova Flashback War anche Miniserie? Lo si potrebbe fare a patto di specificarlo quando si posta il frame...
per me ok, ma quindi si fa?
-
Si, vorrei capire quando sarà il momento migliore per farla partire... quand'è l'equinozio d'autunno? :uhm:
-
Miniserie? :uhoh:
TIpo cosa?
-
Tipo Intelligence di Canale 5 :asd:
-
Dipende... pensavo a Band of Brothers come esempio... come si potrebbe differenziare dalla produzione grossolana di telefilm, sit-com, cartoni e altra roba stagionale? Quella non la vorrei includere.
Ma le miniserie son qualcosa di altamente cinematografico, secondo me.
-
Citazione:
Necronomicon
Tipo Intelligence di Canale 5 :asd:
Anche La Freccia Nera di canale 5 :sisi:
Martina Stella e Scamarcio :lecchino:
-
Citazione:
Minus habens
Dipende... pensavo a Band of Brothers come esempio... come si potrebbe differenziare dalla produzione grossolana di telefilm, sit-com, cartoni e altra roba stagionale? Quella non la vorrei includere.
Ma le miniserie son qualcosa di altamente cinematografico, secondo me.
Diviene difficile distinguere, allora. Cioè, quante miniserie esistono così? E' miniserie quando? Quando ha pochi episodi?
Heimat è una miniserie, un telefilm, una serie?
Se apri alle miniserie ti ritrovi coi telefilm.
Io come unico criterio metterei l'uscita al cinema, criterio assolutamente giusto ed imparziale, nonché chiarissimo e non soggetto ad interpretazione.
Oppure si apre ai telefilm tutti, che siano serie o miniserie.
Ma è come aprire il vaso di pandora, secondo me.
Poi, ovviamente, la mia è solo un'opinione, in quanto non parteciperò alla cosa
-
Si, forse si potrebbe fare una cosa dedicata in Televisione, meglio non confondere. Concordo con Necri sul criterio.
-
Citazione:
Mikk
Per quanto sai trattenere il fiato? :timido:
mi alleno va :timido:
-
Qualcuno sa qualcosa di normative riguardo alla costituzione di associazioni?
Nello specifico, di una compagnia teatrale amatoriale.
Questo perché abbiamo vinto ("Yuppiee"!) un bando provinciale che però mi impone di costituire un'associazione per ottenere il finanziamento.
Solo che, ovviamente, a ricercare informazioni in internet capito sempre al sito della FITA o della FEDERGAT cui, ovviamente, non interessa né aderire né demandare le pratiche.
Uhm... ho come l'impressione di aver fatto una domanda che cadrà nel vuoto, ma mi vien mal di testa a cercare di comprendere l'assurda burocrazia ma soprattutto le assurde FAQ che si riferiscono ad articoli, commi, robaccia legalese che è come una scatola cinese: per capire la risposta devi leggerti pagine di codice che rimandano ad altre pagine del codice. Help.