Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [X360|PS3] Red Dead Redemption
Preso ieri.
La mia prima impressione non è riguardo la grafica\suono\giocabilità.....ma la vastità del mondo di gioco.
Impressionante, mai visto nulla del genere!
Capolavoro senza mezzi termini
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Recidivo Visual
Puoi metterlo in italiano cosi' non hai bisogno dei sottotitoli. :asd: :D :fag:
A parte gli scherzi, sto gioco merita i 69 euro che mi chiedono? :look:
E' tutto in Italiano? :look:
penso sia un dei pochi giochi che quasi li meritano, perchè 70 bombazze IMHO so tanti per qualunque gioco, questo però come detto potrebbe essere uno dei rari casi a meritarli :asd: il gioco è sottotitolato in italiano (inclusi tutti i testi a video) ma il parlato è inglese come in tutti i giochi R* :snob:
-
Citazione:
Venom1905
Cosa che ho sempre odiato tantissimo e motivo principale per cui non ho mai finito un GTA(odioso anche quando dopo aver fatto mezza città in macchina e sei ormai arrivato all'obiettivo ti chiama Roman per dirti di andare a caxxeggiare). teoricamente nelle espansioni dovrebbero aver messo dei Checkpoint, spero che lo abbiano fatto anche in RDR
Diciamo che sono stati creati dei punti di "accampamento" in modo che in qualuque punto tu sia nella mappa puoi salvare e ricominciare da dove ti eri accampato con il tuo fuocherello(fà molto west:sisi:).
-
Citazione:
Recidivo Visual
Puoi metterlo in italiano cosi' non hai bisogno dei sottotitoli. :asd: :D :fag:
A parte gli scherzi, sto gioco merita i 69 euro che mi chiedono? :look:
E' tutto in Italiano? :look:
Li vale cè nè fossero di giochi con questa qualità.In paragone questo potrebbe costare anche 100 pippoli e gli altri obrobri che molto spesso escono li dovrebbero regalare:sisi:
-
Vi confesso che nelle mie veloci cavalcate da una città e l'altra (la diligenza non è roba da veri uomini!), sono sempre morto quando incontro la diligenza con un personaggio che mi chiede aiuto. Tra rallentare e cominciare a sparare... mi abbattono sempre nel giro di qualche istante :bua:
-
Quando un uomo con un fucile incotra un uomo con una pistola dorata, l'uomo col fucile è un uomo morto...:telodicevo:
-
Citazione:
Malakian
Guarda, tutto stà nel cervello di chi ti stà sopra e nella fiducia che ti da.
Io lavoro in un altra catena (che vende tutto, non solo elettronica...) nel reparto multimedia.
Il mio capo un giorno mi fa:"Senti, di VG, console, computer e affini ne capisci molto più di me, quindi ti mollo tutto. Ti fai gli ordini, ti controlli le assistenze, ti becchi le cazziate se qualche cliente mi rompe i coxlioni..."
E io cerco di spaccare il caxxo più che posso ai vari agenti per avere la roba al day one (se posso pure prima...) e per fare esposizioni degne di un prodotto forte.
E si vive...:sisi:
Mi togli una curiosità?
Hai avuto un aumento di stipendio visto che ora hai più responsabilità e svolgi il lavoro del tuo capo?
Ah si, mi son dimenticato di rincuorare chi non ha ancora il gioco:
E' bellissimoooooo!!!!!!!
Comunque sono curioso per mafia2.Chissa che non freghi il goty a rdr.
-
Da quando ho iniziato a barare ho ucciso 6 tizi a duello:facepalm::asd:
Provato pure il blackjack,faccio più soldi col poker però...ma non trovo braccio di ferro,sarà più avanti...
Sulle statistiche segna new austin 41/45,altre 0/X quindi questa è solo una parte della mappa??:eek:
-
Citazione:
<-DooM->
mi riferivo alla tua domanda prima, mi sono dimenticato di quotarti :asd:
con the ballad of gay tony, hanno inserito la possibilità, quando devi rifare una missione, di andare subito 'al sodo' ;)
adesso non so come sia in RDR, ma non credo che abbiamo fatto un passo indietro su questo aspetto :boh2:
Confermo i checkpoint in RDR :sisi: (per lo meno in quelle due missioni in cui son morto).
-
Citazione:
cartaigenica
Mi togli una curiosità?
Hai avuto un aumento di stipendio visto che ora hai più responsabilità e svolgi il lavoro del tuo capo?
Ah si, mi son dimenticato di rincuorare chi non ha ancora il gioco:
E' bellissimoooooo!!!!!!!
Comunque sono curioso per mafia2.Chissa che non freghi il goty a rdr.
Certo che l'ho avuto, e non l'avevo nemmeno chiesto per la verità, a me andava benissimo così...
Ma il mio capo ha insistito...
Come dicevo, tutto dipende da chi ti trovi sopra...:sisi:
-
Citazione:
MAOraNza
Solo sottotitolato, ma tutto tradotto (pagine dei quotidiani comprese).
Rockstar preferisce non doppiare i suoi titoli (che, tra l'altro, richiederebbero mesi e mesi tra registrazioni e post produzione, cosa che purtroppo manca sempre in fase di localizzazione).
alla fine secondo me è la scelta migliore: una sola recitazione di qualità, giusto per evitare le porcherie tipo blu dragon...
Tanto quanto volete che spendano per il doppiaggio in italiano...
-
Citazione:
TechnoZ
Li vale cè nè fossero di giochi con questa qualità.In paragone questo potrebbe costare anche 100 pippoli e gli altri obrobri che molto spesso escono li dovrebbero regalare:sisi:
Ma basterebbe che tutti i 69 euro andassero R*... invece più di un terzo finisce nelle tasche dei ladri SIAE e distributori. E sinceramente di far ingrassare una manica di fancazzisti non mi va, lo lascio a quelli che non hanno ancora capito che in questo paese dei gonzi on bisogna comprarte più nulla.
-
Citazione:
MAOraNza
Beh, in tutta onestà per me sarebbe una bella cosa (ho un interesse prettamente economico sulla faccenda :D)
Il budget a loro non manca e in passato proprio con Rockstar si sono fatti dei titoli che hanno lasciato il segno (parlo di Max Payne 2).
Quello che manca è senza ombra di dubbio il tempo per riuscire a fare un lavoro fatto bene (e si potrebbe fare ;)).
P. S. La qualità del doppiaggio dipende sempre dalla qualità del materiale originale (audiobase, informazioni, supporto ai team di localizzazione) e dal tempo a disposizione.
P. P. S Recentemente avevo letto un articolo su un sito riguardo l'audio dei giochi, in cui veniva puntato il dito proprio sulla "fonte" originale. Insomma, non è che l'audio originale dei giochi sia sempre il non plus ultra (anche se ovviamente non stiamo parlando dei titoli R*), solo che per molti "è più figo" a priori.
Ma no, per me è "più figo a priori" quando posso scegliere l'audio originale jappo in giochi tipo Hokuto Mousu o cose simili, ma apprezzo molto anche un bel doppiaggio in ita (mi viene in mente il primo Splinter Cell dove c'era Luca Ward, ma anche cose meno "in" tipo l'ottimo doppiaggio dei vari God of War...)
Insomma, l'importante è che ci sia carisma...
Infondo non vedo perchè non possa riuscire nei vg, visto il popo di doppiatori che abbiamo in patria...:snob:
-
Citazione:
MAOraNza
Vero..una volta tanto ho comprato in patria anche io
-
Citazione:
MAOraNza
Da shopto costa ancora meno! :sisi:
-
Primo bug: nel saloon, se faccio rissa con qualcuno, dopo che mi attaccano e magari cado sti cazzoni si mettono in posa e si fanno legnare all'infinito e se cadono si rialzano sempre. :chebotta:
-
Citazione:
David™
Primo bug: nel saloon, se faccio rissa con qualcuno, dopo che mi attaccano e magari cado sti cazzoni si mettono in posa e si fanno legnare all'infinito e se cadono si rialzano sempre. :chebotta:
Prima mi si era bloccato su una missione, dovevo seguire una tizia, ma questa non si muoveva :facepalm:
-
il rosicaggio maximo è vedere che tutt'oggi praticamente nessuno ha postato niente in questo topic, ormai ce l'hanno tutti :cattivo:
-
-
Preso per 360. Domani lo inizio! :alesisi:
-
Preso! Preso pure io! :cattivo:
:vojo: GOTY :vojo:
-
Citazione:
David™
Non è un bug. :nono:
http://www.youtube.com/watch?v=SwH0NnuI8ng
:sisi:
:asd:
-
Preso,lo provo adesso :pippotto:
-
Se proprio devo trovare qualche difetto, direi la grandezza dei sottotitoli, troppo "ristretti".
Siccome mi piace giocare stravaccato sul divano, faccio leggermente fatica a leggere....ma sinceramente fottesega, prendo una sedia e mi avvicino allo schermo! :asd:
Secondo difetto è UNA traduzione del testo:"incapretta" mi fa sorridere ogni volta :asd:
Non potevano mettere semplicemente "lega" o "immobilizza"?
-
Bhè incaprettare vuol dire proprio legare mani e piedi in italiano.
Come si portavano un tempo le capre legate ad un bastone.
-
noto con paicere che molti lo hanno preso!!!
-
Citazione:
jovanna79
Bhè incaprettare vuol dire proprio legare mani e piedi in italiano.
Come si portavano un tempo le capre legate ad un bastone.
Ok, ma.... :asd:
-
mah, io appena mi arriva i sottotitoli li setto in inglese e bon, nessun problema :snob:
così mantengo anche più consistency con il parlato, e magari imparo anche a carpire qualche frase in slang :asd:
io ci giocherò su un 32" hd ready da una distanza di un paio di metri max, che dite avrò problemi a leggere..?
-
Citazione:
Ciabs
mah, io appena mi arriva i sottotitoli li setto in inglese e bon, nessun problema :snob:
così mantengo anche più consistency con il parlato, e magari imparo anche a carpire qualche frase in slang :asd:
io ci giocherò su un 32" hd ready da una distanza di un paio di metri max, che dite avrò problemi a leggere..?
Su un 42" a media distanza devo leggermente aguzzare la vista, ma basta avvicinarsi di poco e si risolve :sisi:
-
-
-
Citazione:
squall811
Ok, ma.... :asd:
Sìsì, anche a me fà sorridere comunque ;)
Io comunque gioco con un lcd da 26' a un paio di metri e non mi sembrano così piccoli stì sottotitoli.
-
Preso appena uscito...che dire...giocone! La sensazione del mondo vivo e pulsante è notevole, e la quantità di cose da fare è davvero incredibile. L'atmosfera western rende il tutto ancora più affascinante :sisi: Un paio di cose notevoli accadute. Cavalcavo tranquillo in montagna, tra due pareti rocciose....all'improvviso, sento un rumore assurdo ed io ed il cavallo facciamo un gran volo. Mi rialzo e vedo un puma di montagna, che evidentemente ci era balzato addosso, uccidere il mio cavallo (uno stallone da poco domato :( ) mordendolo al collo. Con un po' di fatica uccido il puma...faccio qualche metro avanti e vedo un tizio morto a terra, con un altro puma che lo stava mangiando, e un altro tizio scappare urlando frasi sconnesse :rotfl: Strepitoso!
-
..poi fa più ar west :asd:
noto cmq che lo stile e il clima e molto più serio rispetto ad altri titotli R*
-
Citazione:
MAOraNza
Incaprettato è la traduzione letterale di "hogtied". Se il termine originale usato fosse stato "tied", allora avresti avuto ragione :)
Ma infatti, non mi lamento che è sbagliata la traduzione....solo che la mente perversa genera scenari fantasiosi :asd:
-
Zio cane, comincio ad odiare il cavallo... :|
Solita missione del cacciatore di taglie, arrivo vicino all'obiettivo, scelgo il punto migliore, mi apposto, sparo al primo delinquente, arriva il cavallo, mi viene addosso, mi fa cadere dal punto strategico e mi ammazzano in 4. :|
-
Comunque davvero questo titolo è pieno di colpi di scena anche semplici ma che lo rendono un titolone:sisi: Oggi per dire ero vicino ad armadillo e ad un certo punto il tempo si è girato ed e iniziato un temporale pazzesco con tuoni allucinanti che illuminavano tutta la prateria:sbav:
-
incapetratto é punto fermo della traduzione e mi piace un botto anche se non ho il gioco.
-
Citazione:
TechnoZ
Comunque davvero questo titolo è pieno di colpi di scena anche semplici ma che lo rendono un titolone:sisi: Oggi per dire ero vicino ad armadillo e ad un certo punto il tempo si è girato ed e iniziato un temporale pazzesco con tuoni allucinanti che illuminavano tutta la prateria:sbav:
-
Provato per due ore: spettacolo! :sisi: